La Piazza

Voglio fare l'Assessore a lanciano
Messaggio del 02-04-2008 alle ore 04:05:55
Il mio Assessorato dovrà essere chiamato ( Assessorato alle politiche della tutela del bene monetario pubblico, tutela dei stipendi dei cittadini che versano le tasse per il pagamento dei salari di tutti i dipendenti comunali assunti con il contratto da S.P cioè stracca piazze ) Mi serve solo una macchina e na mazza però senza simbolo del comune ma con una sola scritta ( crocia ner ) al primo dipendente comunale che acchiappo davanti un bar durante le ore di servizio ( compreso i vigili ) gli aumenterò di 5 punti bonus tra vocche e nas più 5 punti malus dopo il trattamento, naturalmente arrivati a 50 punti verrà sospeso il servizio del dipendente comunale per cause di penzionamento volontario e di infortunio accidentale sul posto di lavoro, causa sfinimento, il posto di lavoro verrà sostituito con qualche giovane senza lavoro che magari ha voglia di essere assunto con un contratto da F.S.G.C cioè ( fatie sennò guarde cullù), naturalmente il mio ufficio dovrà essere dotato di videocitofono, così eviterò di ricevere i soliti sinistri moralisti che vogliono criticare la mia proposta, nel mio ufficio dovrà esserci rigorosamente un cane grosso e molto affamato che sarà il mio segretario in caso venga qualche ambientalista animalista paffutello che vorrà criticare il mio operato.
grazie

--------------------------------------------------------------------------------------

N.B

naturalmente scherzo avessà fa che cacche scem cià cred
Messaggio del 02-04-2008 alle ore 07:55:45

ij già c'aveè cridut... e m'aveè fatt sangh...

Messaggio del 02-04-2008 alle ore 11:46:27
Ejasà pesà, stavo pensando di votarti!!!!
Messaggio del 02-04-2008 alle ore 12:02:01
ATTENZIONE!!!! ATTENZIONE!!!!!!
Lu pesant è un'infiltrato dei servizi segreti sovietici.
E' un falso "destro" , ma del resto lo si capisce non appena apre la bocca......i "destri" hanno un bagaglio culturale molto sviluppato ed una statura mentale di notevole spessore, con lui il destino non è stato così benevolo.....
ABBIATE PIETA'DELL'UOMO!!!!
Messaggio del 02-04-2008 alle ore 14:04:18
kalud fortunatamente ho detto che il post era scherzoso e spensierato però ho avuto la conferma che in giro esistono ancora molti scemi ahhhh prima che me scord kalud
Messaggio del 02-04-2008 alle ore 15:03:38
Ne hai sempre una in più del "nemico", sei un essere di un'astuzia incredibile,alto spessore morale e politico......
Perchè il mio non era un'inzummo???
Kiss my ass,and go to die kill !!
Messaggio del 02-04-2008 alle ore 16:10:19
Pesa' dove devo firmare?
Messaggio del 03-04-2008 alle ore 01:08:16
kalud e la mia risposta era altrettanto leggera e inzummosa non è colpa mia se vedi da tutte le parti persone brutte e cattive se sei un maschietto tè pozz cuzià una sana e rilassante pippa, nel caso fossi una ragazza basta che apri il cistitù e aspetti il primo ricottaro che ti chiede: ciao come va? il gioco è fatto

gipsy devi votarmi alle prossime comunali
Messaggio del 03-04-2008 alle ore 01:20:38
Sono un maschietto, ma se me faccie le pipp,ma ditte lu mediche ca pozza devendà ceche!!
Messaggio del 03-04-2008 alle ore 02:19:21
kalud non sentire i medici ti sei mai chiesto perche portano quasi tutti gli occhiali?
Messaggio del 03-04-2008 alle ore 17:53:51
pesà ejamè so d'accord nghe te
sopratutto per quanto riguarda i vigili che poi alle 8 di mattina ti fanno la multa per divieto di sosta con le quattro frecce accese e con il portabagagli aperto...
Messaggio del 03-04-2008 alle ore 21:01:42
Messaggio del 03-04-2008 alle ore 21:10:47
aripus ch sa cocc
Messaggio del 03-04-2008 alle ore 21:12:47
cache tommà
Messaggio del 03-04-2008 alle ore 21:17:46
già ho fatto per oggi
Messaggio del 03-04-2008 alle ore 21:18:53
ma il progettino di legge? che forse è più interessante?
Messaggio del 04-04-2008 alle ore 01:44:00
dietro una battuta può sempre nascondersi un fondo di verità tommà alle prossime comunali votami

Nuova reply all'argomento:

Voglio fare l'Assessore a lanciano

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)