La Piazza
Voglio andare via...
Messaggio del 15-10-2003 alle ore 22:33:13
tanti auguri lusoj!!!!!!!
tanti auguri lusoj!!!!!!!
Messaggio del 15-10-2003 alle ore 21:18:10
Nirvà edita stò ca**o di post ke dare gli auguri prima di un esame porta sfiga!
Nirvà edita stò ca**o di post ke dare gli auguri prima di un esame porta sfiga!
Messaggio del 15-10-2003 alle ore 21:09:46
lusoj....ti posso dire x esperienza che quello che provi ora è normale....io come te volevo solo che quel momento passasse.....volevo ritrovarmi dall'altra parte
....cmq andra' bene....se hai studiato vai tranquilla
....auguroni
lusoj....ti posso dire x esperienza che quello che provi ora è normale....io come te volevo solo che quel momento passasse.....volevo ritrovarmi dall'altra parte
....cmq andra' bene....se hai studiato vai tranquilla
....auguroni
Messaggio del 15-10-2003 alle ore 21:03:27
Aika ci conosciamo? Davvero?........guarda ke io sono una delle due lusoj....forse conosci l'altra.......o forse ti conosco di persona ma nn sò ki sei qui su lanciano......fammi sapere!
Aika ci conosciamo? Davvero?........guarda ke io sono una delle due lusoj....forse conosci l'altra.......o forse ti conosco di persona ma nn sò ki sei qui su lanciano......fammi sapere!
Messaggio del 15-10-2003 alle ore 19:29:09
mamma mia, e che esame e' ?
mamma mia, e che esame e' ?
Messaggio del 15-10-2003 alle ore 19:23:42
e che ci vuoi fa....niente.....nn va via.....la conosco mooolto bene...
e che ci vuoi fa....niente.....nn va via.....la conosco mooolto bene...
Messaggio del 15-10-2003 alle ore 18:24:25
io probabilmente andrò via
io probabilmente andrò via
Messaggio del 15-10-2003 alle ore 18:05:22
nonno sei cattivo.......io sono davvero nel panico...come faccio? è tutto il giorno che studio (a dire il vero tutto il mese) e non mi ricordo niente....ma fra due giorni ho l'esame!...come devo fare?.....lo sò ke è normale quest'ansia......ce l'ho sempre avuta....ma non sò coem fare per farla andare via........
nonno sei cattivo.......io sono davvero nel panico...come faccio? è tutto il giorno che studio (a dire il vero tutto il mese) e non mi ricordo niente....ma fra due giorni ho l'esame!...come devo fare?.....lo sò ke è normale quest'ansia......ce l'ho sempre avuta....ma non sò coem fare per farla andare via........
Messaggio del 15-10-2003 alle ore 18:03:38
ciao!!
ciao!!
Messaggio del 15-10-2003 alle ore 17:55:59
uffa aiutatemi......non sò come fare!....non ci voglio andare venerdì a fare l'esame!...mi viene da piangere!
uffa aiutatemi......non sò come fare!....non ci voglio andare venerdì a fare l'esame!...mi viene da piangere!
Messaggio del 15-10-2003 alle ore 17:46:50
perchè vuoi andare via baccano?
perchè vuoi andare via baccano?
Messaggio del 15-10-2003 alle ore 17:44:56
anch'io
anch'io
Messaggio del 15-10-2003 alle ore 17:40:11
....vi è mai successo di volere staccare la spina e sparire per un pò???
Non andare via definitivamente...ma staccare la spina e nn pensarci per un mesetto o due.....e possibilmente tornare quando tutto è già fatto e risolto!
Ecco io vorrei staccare la spina e tornare fra due giorni...quando si presume ke la mia seconda io abbia già fatto e passato l'esame!.....magari si potesse fare!
....vi è mai successo di volere staccare la spina e sparire per un pò???
Non andare via definitivamente...ma staccare la spina e nn pensarci per un mesetto o due.....e possibilmente tornare quando tutto è già fatto e risolto!
Ecco io vorrei staccare la spina e tornare fra due giorni...quando si presume ke la mia seconda io abbia già fatto e passato l'esame!.....magari si potesse fare!
Nuova reply all'argomento:
Voglio andare via...
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui