La Piazza

vogliamo MoMo
Messaggio del 01-09-2007 alle ore 13:22:41
io l'ho vista a roma e vi assicuro che e' uno spettacolo da nn perdere ...per la qualita dei musicisti ,la varieta di strumenti e la raffinatezza negli arrangiamenti cn un pubblico calorosissimo !!!!
e' stato uno spettacolo davvero entusiasmante!!!!!!!!!
li c'erano diversi lancianesi che hanno apprezzato il risultato e sopratutto la gavetta ventennale di una ragazza lancianese che davvero ce la'ha messa tutta.......
Messaggio del 01-09-2007 alle ore 12:21:19
ops
Messaggio del 31-08-2007 alle ore 10:58:43
ribadisco
Messaggio del 30-08-2007 alle ore 15:59:34
Mo...Mo me o segn(non ci resta che piangere,grande Troisi)
Messaggio del 30-08-2007 alle ore 15:38:13
vogliamo MoMo mo
vogliamo ascoltare le sue canzoni
vogliamo vedere quello che vedono tutti a Roma
vogliamo complimentarci con lei
vogliamo sapere sapere se è brava
vogliamo vedere che effetto fa ad una lancianese dintare famosa
vogliamo MoMo mo a queste feste
volgiamo emozionarci
Messaggio del 30-08-2007 alle ore 15:26:45
Forse l'accordo con MOMO è stato trovato dopo la stampa del programma?
Messaggio del 30-08-2007 alle ore 14:29:39
se ci riesco le faccio cantare la canzone di cristicchi, ma la versione sua, quella originale
Messaggio del 30-08-2007 alle ore 14:20:49
crasso forse non è scritto sul cartellone perchè l'evento () credo sia patrocinato dalla provincia, in occasione degli europei femminili di basket...
Messaggio del 30-08-2007 alle ore 13:41:19

e quindi mezz'ora di fundanela????e basta???



Messaggio del 30-08-2007 alle ore 12:45:53
e quindi mezz'ora di fundanela????e basta???



Messaggio del 30-08-2007 alle ore 12:14:07
Momo alla ricerca del tempo perduto
Messaggio del 30-08-2007 alle ore 11:35:05
sul sito delle festa di settembre c'è scritto:


GIOVEDÌ 13 SETTEMBRE
alle 21 in piazza del Plebiscito Momo in concerto; alle 21h30 in piazza del Plebiscito EUROBASKET DAY spettacolo musicale e di arti varie; alle 22 nel piazzale della Stazione ballo liscio con l'orchestra Zullimania; alle 22 alle Torri montanare discoteca sotto le stelle (serata Bajavillage dj's Raffaele Jair e Luigi Fioravante)
Messaggio del 30-08-2007 alle ore 11:22:12
Mo
Messaggio del 30-08-2007 alle ore 10:16:42
addavero?
Messaggio del 30-08-2007 alle ore 09:21:21
ieri sera ho visto il programma delle feste per il corso ma non ho visto il nome di MoMo sul cartellone, è sbagliato il programma che è qui su lanciano.it o quello per il corso?

vogliamo MoMo.
vogliamo ascoltare questo artista conosciuto per il mondo.
vogliamo vederla esibirsi.
vogliamo sentire le altre canzoni.

Nuova reply all'argomento:

vogliamo MoMo

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)