La Piazza
Voglia di moto...
Messaggio del 18-03-2004 alle ore 14:23:49
Salve a tutti
Premetto che ho venduto la mia Ducati 748 SP a novembre

...per varie ragioni, una delle quali riguardava il fatto che la sfruttavo poco, ci uscivo da marzo a maggio e da settembre a novembre per il semplice fatto che d'inverno fa freddo...e d'estate fa troppo caldo!!!
Nei mesi scorsi nn ne ho sentito la mancanza, cn il freddo che ci ha accompagnato fino a ieri nn ci sarei potuto uscire!!!
Con il sole di oggi, però, è riaffiorato il desiderio di salire in moto e di provare quelle sensazioni che poche cose riescono a darti!
Ora mi chiedo...con una giornata come questa, a chi nn viene voglia di fare un giro in moto?!?!?
Voi siete dei motociclisti???

Rivoglio la moto
!!!
Salve a tutti
Premetto che ho venduto la mia Ducati 748 SP a novembre

...per varie ragioni, una delle quali riguardava il fatto che la sfruttavo poco, ci uscivo da marzo a maggio e da settembre a novembre per il semplice fatto che d'inverno fa freddo...e d'estate fa troppo caldo!!!
Nei mesi scorsi nn ne ho sentito la mancanza, cn il freddo che ci ha accompagnato fino a ieri nn ci sarei potuto uscire!!!
Con il sole di oggi, però, è riaffiorato il desiderio di salire in moto e di provare quelle sensazioni che poche cose riescono a darti!
Ora mi chiedo...con una giornata come questa, a chi nn viene voglia di fare un giro in moto?!?!?
Voi siete dei motociclisti???

Rivoglio la moto
!!!
Messaggio del 18-03-2004 alle ore 14:26:58
io vorrei averla la tua ex moto..............
io vorrei averla la tua ex moto..............
Messaggio del 18-03-2004 alle ore 14:29:17
nn sono motociclista...ma è già bello uscire in motorino con una giornata del genere...immagino con una moto!
nn sono motociclista...ma è già bello uscire in motorino con una giornata del genere...immagino con una moto!
Messaggio del 18-03-2004 alle ore 14:42:11
Mi sa che devo rispolverare lo scooterino anche io...beh meglio di niente

ma ci vuole una giornata solo per farlo ripartire
...se continua così questo week-end ci metto le mani
Mi sa che devo rispolverare lo scooterino anche io...beh meglio di niente

ma ci vuole una giornata solo per farlo ripartire
...se continua così questo week-end ci metto le mani
Messaggio del 18-03-2004 alle ore 14:47:51
Ho comprato la moto morini
l'ho comprata soltanto per te.
Maaaaaaaaaaaaaa, da quando tu *???***dfsfds***
la moto morini la tengo per me.
Eeeeeeeee, questa è la canzone
ecc......
Ho comprato la moto morini
l'ho comprata soltanto per te.
Maaaaaaaaaaaaaa, da quando tu *???***dfsfds***
la moto morini la tengo per me.
Eeeeeeeee, questa è la canzone
ecc......
Messaggio del 18-03-2004 alle ore 14:55:24
mi piacerebbe avere una moto...è una delle idee che mi gira in testa...se mi danno i soldi che mi spettano va a finì che compro qualcosa del genere...
mi piacerebbe avere una moto...è una delle idee che mi gira in testa...se mi danno i soldi che mi spettano va a finì che compro qualcosa del genere...
Nuova reply all'argomento:
Voglia di moto...
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui