La Piazza

Voglia di moto...
Messaggio del 18-03-2004 alle ore 14:23:49

Salve a tutti

Premetto che ho venduto la mia Ducati 748 SP a novembre ...per varie ragioni, una delle quali riguardava il fatto che la sfruttavo poco, ci uscivo da marzo a maggio e da settembre a novembre per il semplice fatto che d'inverno fa freddo...e d'estate fa troppo caldo!!!
Nei mesi scorsi nn ne ho sentito la mancanza, cn il freddo che ci ha accompagnato fino a ieri nn ci sarei potuto uscire!!!

Con il sole di oggi, però, è riaffiorato il desiderio di salire in moto e di provare quelle sensazioni che poche cose riescono a darti!

Ora mi chiedo...con una giornata come questa, a chi nn viene voglia di fare un giro in moto?!?!?

Voi siete dei motociclisti???

Rivoglio la moto !!!
Messaggio del 18-03-2004 alle ore 14:26:58
io vorrei averla la tua ex moto..............
Messaggio del 18-03-2004 alle ore 14:29:17
nn sono motociclista...ma è già bello uscire in motorino con una giornata del genere...immagino con una moto!
Messaggio del 18-03-2004 alle ore 14:42:11

Mi sa che devo rispolverare lo scooterino anche io...beh meglio di niente ma ci vuole una giornata solo per farlo ripartire ...se continua così questo week-end ci metto le mani
Messaggio del 18-03-2004 alle ore 14:47:51
Ho comprato la moto morini
l'ho comprata soltanto per te.
Maaaaaaaaaaaaaa, da quando tu *???***dfsfds***
la moto morini la tengo per me.

Eeeeeeeee, questa è la canzone
ecc......
Messaggio del 18-03-2004 alle ore 14:55:24
mi piacerebbe avere una moto...è una delle idee che mi gira in testa...se mi danno i soldi che mi spettano va a finì che compro qualcosa del genere...

Nuova reply all'argomento:

Voglia di moto...

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)