La Piazza
*voglia di evadere*
Messaggio del 23-11-2003 alle ore 22:00:32
Avete mai quella strana voglia di evadere dalla vostra vita.....per un solo giorno?
evadere da quella che può essere anche la migliore delle vite che avete mai immaginato di vivere
una volta tanto, cambiare tutto, magari svegliarsi e ritrovarsi in un mondo parallelo, dove sei del sex opposto, fai una vita diversa da quella che fai ora
nn deve per forza essere una vita migliore di quella che fai ora, ma semplicemente1altra vita!
Avete mai quella strana voglia di evadere dalla vostra vita.....per un solo giorno?
evadere da quella che può essere anche la migliore delle vite che avete mai immaginato di vivere
una volta tanto, cambiare tutto, magari svegliarsi e ritrovarsi in un mondo parallelo, dove sei del sex opposto, fai una vita diversa da quella che fai ora
nn deve per forza essere una vita migliore di quella che fai ora, ma semplicemente1altra vita!
Messaggio del 23-11-2003 alle ore 22:14:56
Mica una volta!, pure 2 volte mi è capitato di voler evadere dalla vita che trascorro, pero' poi ci pensi un po su e ti accorgi che la vita che trascorri è l' unica vita che puoi e devi vivere.
Mica una volta!, pure 2 volte mi è capitato di voler evadere dalla vita che trascorro, pero' poi ci pensi un po su e ti accorgi che la vita che trascorri è l' unica vita che puoi e devi vivere.
Messaggio del 24-11-2003 alle ore 02:31:19
Va bene evadere, una realtà priva di fantasia sarebbe un incubo...
Ad ogni modo bisogna anche cercare di fare il possibile per rendere migliore la nostra vita attuale...per cui se vi serve un pò di "roba" sapete a chi rivolgervi...
Scherzo naturalmente!
Va bene evadere, una realtà priva di fantasia sarebbe un incubo...
Ad ogni modo bisogna anche cercare di fare il possibile per rendere migliore la nostra vita attuale...per cui se vi serve un pò di "roba" sapete a chi rivolgervi...
Scherzo naturalmente!
Messaggio del 24-11-2003 alle ore 10:09:17
Evadaere.....
ovvio che sì!
Evadaere.....
ovvio che sì!
Messaggio del 24-11-2003 alle ore 14:08:50
ma ke ho scritto......
EVADERE!
ma ke ho scritto......
EVADERE!
Messaggio del 24-11-2003 alle ore 15:01:50
Messaggio del 24-11-2003 alle ore 16:23:59
meglio una realtà priva di fantasia, ke una fantasia priva di realtà
meglio una realtà priva di fantasia, ke una fantasia priva di realtà
Messaggio del 24-11-2003 alle ore 16:32:22
..evadere..si..mi capita ogni tanto di volerlo fare...ma nn penso serva a qlcsa...
..evadere..si..mi capita ogni tanto di volerlo fare...ma nn penso serva a qlcsa...
Messaggio del 24-11-2003 alle ore 16:36:05
io ho vissuto 22 anni in carcere .

io ho vissuto 22 anni in carcere .

Messaggio del 24-11-2003 alle ore 16:38:49
Messaggio del 24-11-2003 alle ore 16:44:16
Io bevo solo Coca-Cola.
Io bevo solo Coca-Cola.
Nuova reply all'argomento:
*voglia di evadere*
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?