La Piazza

vodafone..ma che compagnia è?
Messaggio del 10-02-2007 alle ore 15:22:42
sono tre mesi che ho richiesto la portabilità da tim a omnitel, sperando di fare una buona mossa..anche dato che a casa mia tim non prende per niente.. e sono tre mesi che giro con due telefonini, nella vana speranza che me la attivino. niente. niente. niente. oltretutto provo continuamnente a chiamare qualche numero di servizio per cercare di avere notizie, ma risultano tutti inesistenti. bella sta compagnia eh..
Messaggio del 10-02-2007 alle ore 16:05:19
avevo inviato un fax per portare un numero vodafone a wind il 13 gennaio perchè regalavano una sim con 5 euro.

la richiesta l'hanno inserita in gestione il 24 gennaio. il 5 febbraio ho chiamato per sapere le sorti di questo numero....

-155?
-si, mi dica
-sto numero pe passare a wind deve circumnavigare prima l'africa?
-no, guardi...è questione di poco...
-si, vabè...ma sul contratto c'era scritto 8 giorni...

l'8 mi chiama vodafone
-signor conte, li vuole 80 euro al mese?
-frechete!!
-allora non passi a wind
-ok!

Messaggio del 10-02-2007 alle ore 16:09:19
Si, la so anche io questa storia, che se provi a cambiare gestore ti fanno tremila omaggi per convincerti a rimanere con loro
Messaggio del 10-02-2007 alle ore 16:29:12
che compagnia è???na compagnia di merda,come tutte le compagnie telefoniche mondiali che se non operano in monopolio si organizzano per fare"cartello".Come si dice:tra cucchieri nn zi chiavan frustat(tra cocchieri non si tirano frustate)
Messaggio del 10-02-2007 alle ore 17:29:16
Se devi passare da tim a vodafone assicurati di non avere qualche euro o centesimo ancora in debito con la tim, a volte anche per questo non lo fanno il passaggio, fin quando non fai una ricarica per saldare il debito.

Nuova reply all'argomento:

vodafone..ma che compagnia è?

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)