La Piazza
V.M. 18 ANNI.......................
Messaggio del 04-08-2006 alle ore 17:21:41
eheheh...
in realtà la domanda è una sola e molto semplice...
i vostri 18 anni hanno dato davvero una svolta alla vostra vita??
si dice sempre...a 18 anni faccio questo, a 18 anni faccio quest'altro...poi alla fine ci si ritrova legati a casa per tanti motivi...la scuola, mancanza di lavoro, la paura, certe abitudini...
c'è qualcuno che invece ha avuto il coraggio di fare il grande salto???!!!
io l'ho fatto per davvero..18 anni e 2 mesi sono andata a vivere da sola e mi sono messa a lavorare...e mi sono anche diplomata!!
voi?
eheheh...
in realtà la domanda è una sola e molto semplice...
i vostri 18 anni hanno dato davvero una svolta alla vostra vita??
si dice sempre...a 18 anni faccio questo, a 18 anni faccio quest'altro...poi alla fine ci si ritrova legati a casa per tanti motivi...la scuola, mancanza di lavoro, la paura, certe abitudini...
c'è qualcuno che invece ha avuto il coraggio di fare il grande salto???!!!
io l'ho fatto per davvero..18 anni e 2 mesi sono andata a vivere da sola e mi sono messa a lavorare...e mi sono anche diplomata!!
voi?
Messaggio del 04-08-2006 alle ore 18:19:46
manghe p'o cazze...a 18 anni ero citilissimo...non ce l'avrei mai fatta...
manghe p'o cazze...a 18 anni ero citilissimo...non ce l'avrei mai fatta...
Messaggio del 04-08-2006 alle ore 18:22:20
bè..io a 18..oltre alla contentezza d aver la patente dell'auto...bè m sn dato alla pazza joia x tutti i 18anni...nessun risvolto
bè..io a 18..oltre alla contentezza d aver la patente dell'auto...bè m sn dato alla pazza joia x tutti i 18anni...nessun risvolto
Messaggio del 04-08-2006 alle ore 18:23:10
io a 18 anni ho preso la patente
io a 18 anni ho preso la patente
Messaggio del 04-08-2006 alle ore 19:53:13
io 18 anni li tenghe angore da fà...
ma la frecature cchiù grosse ca so nate lu 29 febbraie e a 4ann la vote...pe rrivà a 18 ci ne vo...
...niente svolte a 18anni qualche anno dopo fin troppe...
...
ma senza rimpianti di alcun genere
io 18 anni li tenghe angore da fà...

ma la frecature cchiù grosse ca so nate lu 29 febbraie e a 4ann la vote...pe rrivà a 18 ci ne vo...

...niente svolte a 18anni qualche anno dopo fin troppe...
...ma senza rimpianti di alcun genere
Messaggio del 04-08-2006 alle ore 19:55:55
la mia svolta è stata a 24 anni
la mia svolta è stata a 24 anni
Messaggio del 04-08-2006 alle ore 19:58:56
ho 18 anni
tra poco ne faccio 19
bè che dire
ho preso la patente
mi sono diplomata
ho visto che l'italia è stata campione del mondo
l'inter ha vinto lo scudetto
...bè più di questo??
non saprei
ah
e domani parto e farò il mio primo viaggio senza i miei
vai mo
ho 18 anni
tra poco ne faccio 19
bè che dire
ho preso la patente
mi sono diplomata
ho visto che l'italia è stata campione del mondo
l'inter ha vinto lo scudetto
...bè più di questo??
non saprei
ah
e domani parto e farò il mio primo viaggio senza i miei
vai mo
Messaggio del 04-08-2006 alle ore 21:08:45
bè sinceramente il tuo grande passo ben pochi credo siano riusciti a farlo alla tua età (che poi è la mia
)
per quanto riguarda me devo dire che di cambiamenti ce ne sono stati eccome
apparte le prime due cose citate da guido
(ah cmq...
)
in quest'anno sono molte le cose che ho, diciamo,"finito di capire"
e diversamente da quelli che dicono che non cambia nulla, io li ho sentiti questi 18 anni e devo dire che li ho adorati e al tempo stesso smadonnati
(ma come tutti i 12 mesi di ogni essere umano che si ripetono in una periodicità sconosciuta
)
cmq non vorrei cadere nel banale
però alla fine li ho sentiti e penso che siano una grande tappa
e ammiro molto Angè che ha saputo dare un caratte decisivo alla sua "maturità"
bè sinceramente il tuo grande passo ben pochi credo siano riusciti a farlo alla tua età (che poi è la mia
)per quanto riguarda me devo dire che di cambiamenti ce ne sono stati eccome
apparte le prime due cose citate da guido
(ah cmq...
)in quest'anno sono molte le cose che ho, diciamo,"finito di capire"

e diversamente da quelli che dicono che non cambia nulla, io li ho sentiti questi 18 anni e devo dire che li ho adorati e al tempo stesso smadonnati
(ma come tutti i 12 mesi di ogni essere umano che si ripetono in una periodicità sconosciuta
)cmq non vorrei cadere nel banale
però alla fine li ho sentiti e penso che siano una grande tappa
e ammiro molto Angè che ha saputo dare un caratte decisivo alla sua "maturità"
Messaggio del 04-08-2006 alle ore 21:10:29
mi facevo le giustificazioni da solo a scuola.
QUESTA E' STATA DAVVERO UNA SVOLTA
mi facevo le giustificazioni da solo a scuola.
QUESTA E' STATA DAVVERO UNA SVOLTA
Messaggio del 04-08-2006 alle ore 21:14:59
io nn ancora li faccio 18 anni, mi manca ancora un anno e mezzo, però io ho sempre desiderato di fare quello ke hai fatto tu angè... però prima ke finisco la scuola nn credo proprio di andare da nessuna parte...
nn ho fretta di fare 18 anni, cmq...
io nn ancora li faccio 18 anni, mi manca ancora un anno e mezzo, però io ho sempre desiderato di fare quello ke hai fatto tu angè... però prima ke finisco la scuola nn credo proprio di andare da nessuna parte...
nn ho fretta di fare 18 anni, cmq...
Messaggio del 04-08-2006 alle ore 21:23:37
veramente nn ho mai avuto nessuna pretesa...nel senso ke prima dei 18 nn dicevo "voglio fa questo, voglio fa quello...mo ke li faccio...ecc...", dunque ho fatto tutto quello ke fanno gli altri, ho preso la patende e mi sn resa un pò + indipendente in quanto nn ho + bisogno del consenso dei miei genitori...
andrò via di casa quando avrò i soldi x comprare una casa e nn stare in affitto...x ora nn posso xke ho altre aspettative: vorrei avere un lavoro che mi piace o almeno voglio provare ad ottenerlo, x questo invece di lavorare preferisco l'università...
di conseguenza diciamo ke ho ancora bisogno di mamma e papà x affitto e alloggio....
x quanto riguarda il cambiamento di zona nn voglio farlo, nn x mancanza di coraggio, ma semplicemente xke altrimenti nn vedrei + il mio lovvo
....
ke dire...ho 19 anni, ammiro molto la scelta di angè, ma io nn l'avrei mai fatto...e x ora sto bene come sto
veramente nn ho mai avuto nessuna pretesa...nel senso ke prima dei 18 nn dicevo "voglio fa questo, voglio fa quello...mo ke li faccio...ecc...", dunque ho fatto tutto quello ke fanno gli altri, ho preso la patende e mi sn resa un pò + indipendente in quanto nn ho + bisogno del consenso dei miei genitori...
andrò via di casa quando avrò i soldi x comprare una casa e nn stare in affitto...x ora nn posso xke ho altre aspettative: vorrei avere un lavoro che mi piace o almeno voglio provare ad ottenerlo, x questo invece di lavorare preferisco l'università...
di conseguenza diciamo ke ho ancora bisogno di mamma e papà x affitto e alloggio....
x quanto riguarda il cambiamento di zona nn voglio farlo, nn x mancanza di coraggio, ma semplicemente xke altrimenti nn vedrei + il mio lovvo
....ke dire...ho 19 anni, ammiro molto la scelta di angè, ma io nn l'avrei mai fatto...e x ora sto bene come sto
Messaggio del 05-08-2006 alle ore 01:44:13
io vivo alla giornata, e a 21 anni credo che l'unica esperienza che mi manca è proprio andar a vivere da solo...ma non mi conviene
io vivo alla giornata, e a 21 anni credo che l'unica esperienza che mi manca è proprio andar a vivere da solo...ma non mi conviene
Messaggio del 05-08-2006 alle ore 01:55:54
io a 16 anni sono andato a vivere da solo studiavo e lavoravo...
io a 16 anni sono andato a vivere da solo studiavo e lavoravo...
Messaggio del 05-08-2006 alle ore 02:04:04
se il buon dio mi assiste il 2007 sarà l'anno della mia svolta cioè circa a 20 anni
auguratemi buona fortuna perche avro bisogno di molta fortuna.cmq voglio svoltare la mia vita andandomene a vivere da solo in america
se il buon dio mi assiste il 2007 sarà l'anno della mia svolta cioè circa a 20 anni
auguratemi buona fortuna perche avro bisogno di molta fortuna.cmq voglio svoltare la mia vita andandomene a vivere da solo in america
Messaggio del 05-08-2006 alle ore 02:12:13
io a 11 anni avevo già 3 figli , studiavo architettura a bolzano dove andavo a piedi tutti i giorni con 1 solo paio di scarpe all'anno xchè non c'erano i soldi , lavoravo come asfaltista e giocavo a calcetto tutti i martedi!
io a 11 anni avevo già 3 figli , studiavo architettura a bolzano dove andavo a piedi tutti i giorni con 1 solo paio di scarpe all'anno xchè non c'erano i soldi , lavoravo come asfaltista e giocavo a calcetto tutti i martedi!
Messaggio del 06-08-2006 alle ore 11:50:09
Tutto uguale,ho solo preso la patente e prolungato il coprifuoco di un'oretta. Finchè non prendo il diploma resto attaccata qua poi BOLOGNA RULEZ
Tutto uguale,ho solo preso la patente e prolungato il coprifuoco di un'oretta. Finchè non prendo il diploma resto attaccata qua poi BOLOGNA RULEZ
Messaggio del 06-08-2006 alle ore 11:56:22
boicottate i post di angè
boicottate i post di angè
Messaggio del 06-08-2006 alle ore 14:46:57
Patente...
niente di più niente di meno
Patente...
niente di più niente di meno
Messaggio del 06-08-2006 alle ore 14:56:42
ho preso la patente, ho allungato l'orario del rientro a casa...ma resta impossibile andare in discoteca e fare mille altre cose che a 16 credevo possibili a 18...mi sono diplomata il che vuol dire che andrò all'università e forse le cose inizieranno a cambiare...intanto tra poco andrò in vacanza con il mio ragazzo e mi sembra abbastanza!!!
ho preso la patente, ho allungato l'orario del rientro a casa...ma resta impossibile andare in discoteca e fare mille altre cose che a 16 credevo possibili a 18...mi sono diplomata il che vuol dire che andrò all'università e forse le cose inizieranno a cambiare...intanto tra poco andrò in vacanza con il mio ragazzo e mi sembra abbastanza!!!
Nuova reply all'argomento:
V.M. 18 ANNI.......................
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui