La Piazza
V.M. 18 ANNI.......................
Messaggio del 04-08-2006 alle ore 17:21:41
eheheh...
in realtà la domanda è una sola e molto semplice...
i vostri 18 anni hanno dato davvero una svolta alla vostra vita??
si dice sempre...a 18 anni faccio questo, a 18 anni faccio quest'altro...poi alla fine ci si ritrova legati a casa per tanti motivi...la scuola, mancanza di lavoro, la paura, certe abitudini...
c'è qualcuno che invece ha avuto il coraggio di fare il grande salto???!!!
io l'ho fatto per davvero..18 anni e 2 mesi sono andata a vivere da sola e mi sono messa a lavorare...e mi sono anche diplomata!!
voi?
eheheh...
in realtà la domanda è una sola e molto semplice...
i vostri 18 anni hanno dato davvero una svolta alla vostra vita??
si dice sempre...a 18 anni faccio questo, a 18 anni faccio quest'altro...poi alla fine ci si ritrova legati a casa per tanti motivi...la scuola, mancanza di lavoro, la paura, certe abitudini...
c'è qualcuno che invece ha avuto il coraggio di fare il grande salto???!!!
io l'ho fatto per davvero..18 anni e 2 mesi sono andata a vivere da sola e mi sono messa a lavorare...e mi sono anche diplomata!!
voi?
Messaggio del 04-08-2006 alle ore 18:19:46
manghe p'o cazze...a 18 anni ero citilissimo...non ce l'avrei mai fatta...
manghe p'o cazze...a 18 anni ero citilissimo...non ce l'avrei mai fatta...
Messaggio del 04-08-2006 alle ore 18:22:20
bè..io a 18..oltre alla contentezza d aver la patente dell'auto...bè m sn dato alla pazza joia x tutti i 18anni...nessun risvolto
bè..io a 18..oltre alla contentezza d aver la patente dell'auto...bè m sn dato alla pazza joia x tutti i 18anni...nessun risvolto
Messaggio del 04-08-2006 alle ore 18:23:10
io a 18 anni ho preso la patente
io a 18 anni ho preso la patente
Messaggio del 04-08-2006 alle ore 19:53:13
io 18 anni li tenghe angore da fà...
ma la frecature cchiù grosse ca so nate lu 29 febbraie e a 4ann la vote...pe rrivà a 18 ci ne vo...
...niente svolte a 18anni qualche anno dopo fin troppe...
...