La Piazza
Vivo di vostri ricordi...
Messaggio del 11-08-2007 alle ore 21:13:31
me ne rendo conto.
Non ho il dovere né il compito di avere un ruolo in tutto ciò, nella vostra vita.
Chiedo scusa, mi sento un'intrusa, non vivo di miei ricordi.
I vostri accadimenti sono per me la cronoca di ciò che faccio.
Vivo di vostri ricordi
non ce ne entro
io
non ho
ricordi.
.Repeated againg.
me ne rendo conto.
Non ho il dovere né il compito di avere un ruolo in tutto ciò, nella vostra vita.
Chiedo scusa, mi sento un'intrusa, non vivo di miei ricordi.
I vostri accadimenti sono per me la cronoca di ciò che faccio.
Vivo di vostri ricordi
non ce ne entro
io
non ho
ricordi.
.Repeated againg.
Messaggio del 11-08-2007 alle ore 21:19:25
io ho dei ricordi .... due sabato fa
eri una bambolina
e tutti mi chiedevano di te....
oh ma chi è quella
non posso dirtelo.....
dai veramente chi è quella ragazza
ok ok ...mi si scassate
è C11 del forum .....
caspita che bella guagliona
okkio che mena.....
ah!! allora fai finta che non ti ho detto nulla Catra
ok ciao.....
ecco i miei ricordi......
io ho dei ricordi .... due sabato fa

eri una bambolina
e tutti mi chiedevano di te.... oh ma chi è quella
non posso dirtelo.....
dai veramente chi è quella ragazza

ok ok ...mi si scassate
è C11 del forum ..... caspita che bella guagliona
okkio che mena.....
ah!! allora fai finta che non ti ho detto nulla Catra

ok ciao.....
ecco i miei ricordi......
Messaggio del 12-08-2007 alle ore 19:02:39
quote:
Ihihih
okkio che mena.....
Ihihih
Nuova reply all'argomento:
Vivo di vostri ricordi...
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

