La Piazza

Vivo di vostri ricordi...
Messaggio del 11-08-2007 alle ore 21:13:31
me ne rendo conto.

Non ho il dovere né il compito di avere un ruolo in tutto ciò, nella vostra vita.

Chiedo scusa, mi sento un'intrusa, non vivo di miei ricordi.

I vostri accadimenti sono per me la cronoca di ciò che faccio.




Vivo di vostri ricordi

non ce ne entro

io
non ho




ricordi.


.Repeated againg.

Messaggio del 11-08-2007 alle ore 21:19:25
io ho dei ricordi .... due sabato fa
eri una bambolina e tutti mi chiedevano di te....

oh ma chi è quella

non posso dirtelo.....

dai veramente chi è quella ragazza

ok ok ...mi si scassate è C11 del forum .....

caspita che bella guagliona

okkio che mena.....

ah!! allora fai finta che non ti ho detto nulla Catra

ok ciao.....



ecco i miei ricordi......



Messaggio del 12-08-2007 alle ore 19:02:39


okkio che mena.....



Ihihih

Nuova reply all'argomento:

Vivo di vostri ricordi...

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)