La Piazza

Viva il Comunismo!!!!!
Messaggio del 10-07-2007 alle ore 17:30:56
    magari rinascesse uno così.....

Messaggio del 10-07-2007 alle ore 17:26:52
    anzi è lui il nostro vero salvatore!!!!! viva l'italia!!!!

Messaggio del 10-07-2007 alle ore 17:24:45
    SOLO QUESTO PUO' SALVARCI

Messaggio del 10-07-2007 alle ore 17:21:13
    MENO MALE CHE C'E' LUI!!!!

Messaggio del 10-07-2007 alle ore 17:19:49
Una purga al tavolo di Alexexs9 per favore.
Messaggio del 10-07-2007 alle ore 17:18:22
Messaggio del 10-07-2007 alle ore 17:18:05
Messaggio del 10-07-2007 alle ore 17:15:53
    

Nuova reply all'argomento:

Viva il Comunismo!!!!!

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)