La Piazza
Viva il Comunismo!!!!!
Messaggio del 10-07-2007 alle ore 17:15:53
Messaggio del 10-07-2007 alle ore 17:18:05
Messaggio del 10-07-2007 alle ore 17:18:22
Messaggio del 10-07-2007 alle ore 17:19:49
Una purga al tavolo di Alexexs9 per favore.
Una purga al tavolo di Alexexs9 per favore.
Messaggio del 10-07-2007 alle ore 17:21:13
MENO MALE CHE C'E' LUI!!!!
MENO MALE CHE C'E' LUI!!!!
Messaggio del 10-07-2007 alle ore 17:24:45
SOLO QUESTO PUO' SALVARCI
SOLO QUESTO PUO' SALVARCI
Messaggio del 10-07-2007 alle ore 17:26:52
anzi è lui il nostro vero salvatore!!!!! viva l'italia!!!!
anzi è lui il nostro vero salvatore!!!!! viva l'italia!!!!
Messaggio del 10-07-2007 alle ore 17:30:56
magari rinascesse uno così.....
magari rinascesse uno così.....
Nuova reply all'argomento:
Viva il Comunismo!!!!!
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

