La Piazza

Violenza a Lanciano
Messaggio del 06-12-2005 alle ore 23:37:38
Stefano,ti dico una cosa,sicuramente non è questo il caso,sicuramente la violenza c'è stata,ma la femmine è capace di tuto,ci sono un sacco di casi, accertati, di violenze carnali letteralmente inventati dalle vittime.Non vuole essere un attacco verso le donne, però prima di schierarci aspettiamo,poi se è vero i accidesse non solo i violentatori,ma pure li mamme e li padri , voi direte "ma che ce ne entrano?" niente,ci li voie fa ntrà per forza.
------------
Editato da Phar Lap il 06/12/2005 alle 23:39:28
Messaggio del 06-12-2005 alle ore 22:52:36
sono d'accordo un pò cn tutti xò dovete anche considerare che nn è l'unica denuncia.ma poi come s fa a violentare una ragazza indefesa in 4....c'è addirittura ki dice ke la ragazza ha ingigantito le cose inventando tutto. nn penso ke le autorità abbiano studiato e indagato 2 lunghi mesi x poi ritornare al punto di partenza...........?!
Messaggio del 06-12-2005 alle ore 15:31:00
Sta voce del cazzo gira dal primo giorno. Quando dico che lanciano deve essere trasformata in una discarica per scorie atomiche sbaglio?
Messaggio del 06-12-2005 alle ore 15:19:11
si sister..
Messaggio del 06-12-2005 alle ore 15:17:58
Non mi riferivo ai Bolognesi Skin...ho detto Bologna per dire che all'Università sono costretto a difendere Lanciano...

Qui a Bologna hanno stuprato una ragazza in carrozzina...
Che mondo di merda...incredibile...
Messaggio del 06-12-2005 alle ore 14:49:14
ieri sera ne abbiamo discusso in palestra e ho sentito anche dire che la ragazza non era la prima volta che andava ad appartarsi con i quattro...ma ci rendiamo conto alla fine la colpa è della ragazza...sono senza parole!!!
Messaggio del 06-12-2005 alle ore 14:38:53
io so chi è la ragazza...è un po zoccola si..ma nn giustifica il comportamento di questi ragazzi
Messaggio del 06-12-2005 alle ore 14:38:32
Certo che Vespa non se ne fa scappare una...
Messaggio del 06-12-2005 alle ore 14:35:29
oggi davanti alla mia scuola persino i giornalisti so venuti...
Messaggio del 06-12-2005 alle ore 14:34:08
La violenza sarebbe avvenuta in un pomeriggio di fine ottobre, in una zona al centro storico di Lanciano, dove la ragazzina sarebbe stata trascinata dopo essere stata sequestrata mentre era in compagnia di alcuni amici.

..... ma perfavore dai...
Messaggio del 06-12-2005 alle ore 14:31:19
Skin più piccolo borghesi di quello che già siamo? mi sembra improbabile.
Per quanto riguarda bologna direi che le immagini di ieri sera di Porta a Porta sono state eloquenti, difficilmente qualcuno ha visto
Messaggio del 06-12-2005 alle ore 14:28:06

A Bologna sono costretto a spiegare che Lanciano non è così!

cacaturill, a bologna avviene uno stupro ogni giorno, che cosa devi spiegare? Semmai sono parecchi bolognesi a dover ancora spiegare la presunta omissione di soccorso
Messaggio del 06-12-2005 alle ore 14:22:52
sci sci, pinzete alla "figura di merda" della nostra città a sto punto sarebbe stato meglio se la ragazza non avesse denunciato incredibile, più passa il tempo più piccoli borghesi diventiamo
Messaggio del 06-12-2005 alle ore 14:13:09
ke skifo....
Messaggio del 06-12-2005 alle ore 13:58:09
UNA FIGURA DI MERDA!!!
Messaggio del 06-12-2005 alle ore 13:52:13
se è vero anche sto secondo caso ci stiamo solo facendo una figura di ca...o con tutta italia...
Messaggio del 06-12-2005 alle ore 13:49:55
Già...la famosissima svastica come simbolo solare!
Non ne avevo mai sentito parlare...

Cmq se c'è stato anche qst nuovo caso di stupro è SCANDALOSO...
A Bologna sono costretto a spiegare che Lanciano non è così!
Ma vi rendete conto?!
Messaggio del 06-12-2005 alle ore 13:38:30
ma cosa dici, tuttobene? si tratta dell'emblema di una waffen division, rappresentante la svastica come simbolo solare..non vedi che gli uncini sono piegati?
Messaggio del 06-12-2005 alle ore 12:31:17
un mio caro amico mi ha detto:

speriamo che veramente gli facciano zompare il buco del culo a quei 4 imbecilli ancora in erba...ma non tanto per dire ne puniamo 4 per educarne 400...no..é solo perché quei 4 capiscano il confine oltre cui...

questo ha detto un mio amico...
Messaggio del 06-12-2005 alle ore 10:59:16
Caro Pharlap, pensa solo se questo fatto fosse successo a qualche Romano che conosci tu, sai benissimo che questi non avrebbero avuto lunga vita, ma veramente non a chiacchere, sei convinto?
Messaggio del 04-12-2005 alle ore 14:17:42
Vorrei dire una sola cosa a proposito per tuo papozzo, Bartam: cosa rappresenta? Non mi sembra una cosa "nuova" ne' tanto meno appropriata. Cosi' come quello che sta accadendo a Lanciano: violenza, soprusi, omerta'.... e il perbenismo di molta gente
Messaggio del 04-12-2005 alle ore 13:57:47
mah...se mi date il tempò di editare!!!
Messaggio del 04-12-2005 alle ore 10:56:49
Forse coitare ha qualcosa in comune con il coito Max,chi vulisse dire, che ia i facenne le pippe ai ragazzi si li legge la sorella si more dalle risate coitareeeeeeeeeee
Messaggio del 04-12-2005 alle ore 04:31:41
max payne si esprime in un antichissimo idioma di villa elce, parlato correntemente circa 400 anni fa. è una fortuna averlo tra noi. l'unica cosa: lo pregherei di chiarire il significato del verbo "coitare", che al giorno d'oggi è completamente inusitato.
Messaggio del 04-12-2005 alle ore 00:00:11
Max,nin ti incazzà,mi fai troppo sangue penso pure a Bartam
Messaggio del 03-12-2005 alle ore 23:37:42
Max,se mi spieghi questa mi fai un piacere, pure a Bartam,penso che neanche lui la capirà

ragazzi vanni coiti no presi per il culo da fregnacce che dici solo tu....

Messaggio del 03-12-2005 alle ore 23:18:23
veramente ti devi rintanare....no dobbiamo, perchè sei l'unico a lanciano, anzi al mondo ad essere cosi....i ragazzi vanni capiti no presi per il culo da fregnacce che dici solo tu....
------------
Editato da Max Payne il 04/12/2005 alle 13:57:10
Messaggio del 03-12-2005 alle ore 23:16:50
Max,in qualche posto ci dobbiamo pur rintanare
Messaggio del 03-12-2005 alle ore 23:10:53
si vede che te la puoi prendere solo con quelli che nn conosci bene....si vede che stai sempre rintanato dentro l'agenzia ippica, capisci solo i cavalli no le presone....
Messaggio del 03-12-2005 alle ore 23:09:31
Max,mo s'è capite chi vulive dire,oddie,manco tanto
Messaggio del 03-12-2005 alle ore 22:55:53
phar nn abbutare lu cazz...io conosco una persona che pur troppo per sua sfortuna è stata violentata....nn posso fare nomi perchè pur essendo maggiorenne nn posso sputtanarla....voglio solo dire anche se nn capite cosa dico, vuol dire che siete solo degli scemi perchè nn posso parlare per niente...poi sono sempre i soliti bartam e phar lap, ma chi vi credete di essere i migliori del mondo???anche voi sbagliate nessuno è perfetto....

AMEN
Messaggio del 03-12-2005 alle ore 22:20:40
Max, io ti adoro, neanche il Mossad riuscirebbe a decifrare chi cazze vulive dire sei un fenomeno
Messaggio del 03-12-2005 alle ore 21:10:05
Cè, è allucinante!!! Chi cazzo so sti quattro mongoloidi di Lanciano?E' possibile che seminavano il terrore e nessuno diceva niente, nemmeno gli amici di quella ragazza.. è assurdo! C'avevano 15 anni!! RIPETO 15 ANNI! Praticamente 4 mammocci! Manco ste stessimo in sicilia nel quartiere più mafioso del mondo!......Sono senza parole.. Voglio capì chi cazzo so sti animali!
Messaggio del 03-12-2005 alle ore 20:56:27
voglio sapere chi sono sti deficienti, ma davvero, figuriamoci se a lanciano non si viene a sapere, voglio che la loro reputazione sia macchiata a vita, voglio che i ragazzi sappiano che non solo cose del genere non sono normali, ma soprattutto che bisogna fare il possibile perchè ciò non avvenga e me ne sbatto di come son vestite le ragazze e dei motivi psicologici che ci stanno dietro
episodi del genere mi fanno definire gli uomini degli animali...mi spiace ma è così...oggi parlavo con un amico....gli ho detto che da donna vivo con la consapevolezza che può capitarmi di esser stuprata, vado in giro spesso da sola, spesso a ore allucinanti...non vivo nel terrore, è come se sapessi che potrebbe succedere, e secondo me è terribile...in + a volte mi son messa nei panni delle ragazze violentate che hanno detto che nessuno dei passanti è intervenuto...a me farebbero + schifo questi ultimi...non so che altro dire... davvero
Messaggio del 03-12-2005 alle ore 20:13:49

edito perchè preferisco scrivere in un post a parte

------------
Editato da Bartam il 03/12/2005 alle 20:15:15
Messaggio del 03-12-2005 alle ore 20:05:25
i carabinieri ti rompono solo se porti un cane al veterinario d`urgenza oppure giochi a fresbee sotto la piazza
Messaggio del 03-12-2005 alle ore 20:01:09
e i carabinieri di quartiere? i nostri cari belli terminator del cazzo? dov'erano? li vicini a farsi le seghe?
Messaggio del 03-12-2005 alle ore 19:51:47
io sn senza parole...nn avrei mai immaginato ke anke qui potesse accadere una cosa del genere...mi dispiace molto x la ragazza, deve essere dura voltare pagina e cercare di andare avanti...
Messaggio del 03-12-2005 alle ore 19:45:54
cavallè.. mi sà che hai ragione... ankio sò una cosa pressòche simile
Messaggio del 03-12-2005 alle ore 19:41:26

alla fine le zoccole, nn gli fanno niente, pechè ora mai sanno anche se ci provano, ci riescono, alla fine sotto sotto, dopo una zombata di quelle si ci sta gusto però nn sei arrivato alla scopo di farti riconoscere...

sono ore che provo a cogliere il senso di questa affermazione. farsi riconoscere da chi? ma che cazzo significa sta frase?
Messaggio del 03-12-2005 alle ore 19:39:19
è incredibile la capacità che ha max payne di esprimere concetti privi di capo e coda. sembra uno che parla in sonno.
Messaggio del 03-12-2005 alle ore 16:45:29
(la zoccole nn i ca*** li cercano nn li volgio per forza)
Messaggio del 03-12-2005 alle ore 16:44:31
max ma chissi scritt?!?
Messaggio del 03-12-2005 alle ore 16:32:36
alla fine le zoccole, nn gli fanno niente, pechè ora mai sanno anche se ci provano, ci riescono, alla fine sotto sotto, dopo una zombata di quelle si ci sta gusto però nn sei arrivato alla scopo di farti riconoscere...
Messaggio del 03-12-2005 alle ore 16:27:33
Dal Corriere online

La circostanza è stata ricordata dal dirigente del commissario di Lanciano, Paolo Monnanni, che ha definito «per bene» le famiglie di provenienza dei giovani: non quindi persone facoltose, ma «oneste» e «gran lavoratrici».

Messaggio del 03-12-2005 alle ore 16:22:42
ghei

uahuahauhauaha
Messaggio del 03-12-2005 alle ore 16:13:02
cmq io e gli amici miei a 14 anni mang ci pensavam a le ragazze...
Messaggio del 03-12-2005 alle ore 15:29:29
si avevo letto male
mi devo calma'
Messaggio del 03-12-2005 alle ore 15:28:17
marty scusami credo tu abbia letto male.... rileggi meglio....
... gli amici, non parlando .... qualche problemino l'avranno secondo me....

cmq per quello che ricordavo era giusto era questa la vicenda...

I corpi delle due ragazze furono abbandonati dai tre nel bagagliaio di un'auto, a Roma. Izzo e Guido furono arrestati il giorno dopo. Ghira è ancora latitante. Il processo, svoltosi nell'estate del 1976 davanti ai giudici della corte di assise di Latina, si concluse con la condanna degli imputati all'ergastolo, grazie alla ricostruzione fatta dalla Colasanti. I difensori degli imputati tentarono inutilmente di ottenere il riconoscimento di una totale o parziale capacità di intendere e volere dei loro assistiti. In appello (ottobre 1980) l'ergastolo fu confermato per Izzo e Ghira mentre a Guido furono riconosciute le attenuanti generiche e la pena fu tramutata in 30 anni di carcere.

by il Corriere della sera.it
Messaggio del 03-12-2005 alle ore 15:27:20
allora la storia che so io,raccontatami da chi conosce questa gente é che la ragazza é andata intenzionalmente con loro,xché suoi amici,non sapendo pero cosa sarebbe accaduto...comunque in questi giorni si verrà a sapere veramente come sono andate le cose!
Messaggio del 03-12-2005 alle ore 15:16:58
a mo è colpa della ragazza? ke devo senti.. certo ke c sn le zoccole ma n è una giustificazione
Messaggio del 03-12-2005 alle ore 15:15:00
visto che di là non vogliono commenti.... che è impossibile non esprimere...
ovviamente le parole che possono scriversi su queste cose, possono essere solo di sdegno....di uno schifo più totale e la cosa terrificante a mio parere è questa:

segnalazioni riferite ad altri episodi analoghi e di cui i 4 ragazzini potrebbe essere responsabili.

mi fa tornare in mente l'episodio di quelle due ragazze che si erano allontanate in macchina con dei ragazzi, che conoscevano poco.....
e che poi le hanno segregate in una villa fuori città, (se non sbaglio) fino ad ammazzarne una e l'altra si salvò perchè si finse morta...
forse era la storia del Circeo.... in cui era coinvolto uno che si chiamava Angelo Izzo.... forse mi confondo ....cmq la storia è di molti anni fa...

Messaggio del 03-12-2005 alle ore 13:13:38
bravo phar lap hai ragione !!!!
Messaggio del 03-12-2005 alle ore 12:22:06
Vedete i ragazzi di buona famiglia non fanno queste cose,un ragazzo di buona famiglia può anche diventare uno spacciatore,un rapinatore,anche un killer,ma un ragazzo di una famiglia con buoni principi non farà mai una cosa del genere,quisse sicuramente sono figli di qualche zoccolone e qualche cornutone,ci scommetterei sopra.
Messaggio del 03-12-2005 alle ore 12:20:47
significa senz'altro avere i migliori avvocati
Messaggio del 03-12-2005 alle ore 12:15:27
più sei un figlio di puttana, più sei un bravo ragazzo...evidentemente...
Messaggio del 03-12-2005 alle ore 12:08:06

I ragazzi, tutti di buona famiglia

vorrei tanto sapere in base a quali criteri si definisce un ragazzo di "buona famiglia"
Messaggio del 03-12-2005 alle ore 11:58:12
Con l'accusa di violenza sessuale di gruppo su una ragazzina di 14 anni, sono stati arrestati oggi a Lanciano (Chieti) quattro ragazzi minorenni. Lo ha reso noto la Polizia in una conferenza stampa tenuta nella città abruzzese.

Le accuse per i 4 minorenni, tre di 15 anni ed uno di 16, sono di concorso in sequestro di persona, e violenza sessuale di gruppo. Vittima una 14enne che, per paura del branco, non avrebbe mai detto nulla a nessuno. La violenza sarebbe avvenuta in un pomeriggio di fine ottobre, in una zona al centro storico di Lanciano, dove la ragazzina sarebbe stata trascinata dopo essere stata sequestrata mentre era in compagnia di alcuni amici.

Anche da parte loro, sempre per timori di ritorsioni da parte del gruppo, non sarebbe mai uscita una parola sul drammatico episodio. A mettere gli investigatori sulla pista giusta sono state alcune segnalazioni riferite ad altri episodi analoghi e di cui i 4 ragazzini potrebbe essere responsabili.

I minori sono stati arrestati stamani su ordine del gip della Procura minorile dell'Aquila, Federico Eramo, su richiesta del pm Antonietta Picardi. I ragazzi, tutti di buona famiglia, frequentavano la stessa classe in un istituto di Lanciano ed erano considerati i bulli della scuola. Dopo l'arresto sono stati condotti nel Centro di prima accoglienza dell'istituto minorile dell'Aquila.

P.S. Qualche forumiano si è sbagliato sull'etnia di appartenenza

Nuova reply all'argomento:

Violenza a Lanciano

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)