La Piazza

VINCULO ELETTORALE...
Messaggio del 20-07-2004 alle ore 16:27:41
...
Messaggio del 20-07-2004 alle ore 16:31:31
Sce?!?!?!?!?!?

Addavero?!?!?!?!?!?

Messaggio del 20-07-2004 alle ore 16:36:40

Messaggio del 20-07-2004 alle ore 16:37:46

e bravo """"Presidente""".... -------------------------------------------------Editato il 16:49:55 20/07/2004 da onesolution
-------------------------------------------------
Editato il 16:55:49 20/07/2004 da onesolution
Messaggio del 20-07-2004 alle ore 16:49:51
Messaggio del 20-07-2004 alle ore 16:58:48
BRAVO!!!!Grazie alle tue scelte lungimiranti (come quelle di una TALPA MIOPE) e grazie alla tua SAUDADE per la vecchia BALENA BIANCA...al tuo amore innato per la vecchia politica presto manderai all'aria, in barba a programmi ed accordi, la tua Presidenza...

pero' poi nascondi sta bella faccia e non ti far vedere piu' in giro...

VERGOGNA!
Messaggio del 20-07-2004 alle ore 17:48:55
che è successo ? Io sono in esilio dalla provincia
Messaggio del 20-07-2004 alle ore 21:42:28
e no!! adesso dovete dirmi che caxxo è successo!!!!
one, non ho mai pregato un compagno, ma questa volta ti prego di farmi sapere!!!!!!!!!!!!!!!1
Messaggio del 20-07-2004 alle ore 22:05:44
ti rispondo dal centro di stamane:

ha solo nominato una fedelissima della "signora" (la moglie del candidato del PDC, ndr) ad assessore... e coerentemente rifondazione e' uscita dalla maggioranza...

Febbo dixit: litigheranno dal primo giorno... e cosi' fu

Messaggio del 20-07-2004 alle ore 22:09:17
oh ricordati del partito ke dobbiamo fondare: "CUORE FRENTANO"
Messaggio del 20-07-2004 alle ore 23:30:54
verrebbe da dira "niente di nuovo sul fronte occidentale"!!
lo si sapeva benissimo che il pacioso coletti doveve pagare le sue cambiali!! ma la domanda è un'altra: cosa ha fatto rifondazione, e con lei i comunisti italiani e i verdi?? ha fatto la voce grossa rinunciando a qualche assessorato(per ora) o ha votato contro il bilancio preventivo(che manderebbe a casa la neo maggioranza)? scommettiamo che indovino? ha solo rinunciato(per ora) a qualche assessorato!! quelli in buona fede come one saranno accontentati, ma intanto beccheranno tutti i posti di sottopotere(leggi consigli di amministtrazione e incarichi vari ben retribuiti), che determinano, oltre all'arricchimento di qualcuno, la vera gestione del potere!!! se sbaglio pago da bere a tutti!!
Messaggio del 21-07-2004 alle ore 01:24:21
One,l'importante e' che il tuo partito ha contribuito a battere il democristiano Febbo.Poi che il democristiano Coletti non ha mantenuto le sue promesse agli alleati che lo hanno fatto vincere e' un piccolo dettaglio. La teoria del male minore,cioe' l'importante e' battere Berlusconi,e' un'invenzione della viva e vegeta Dc.L'astensione non e' qualunquismo.L'astensione e' il male minore.
-------------------------------------------------
Editato il 01:25:44 21/07/2004 da cappellini
Messaggio del 21-07-2004 alle ore 01:30:48
ero un sostenitore del maggioritario.Adesso non piu'.E' fantascienza che uno di rifondazione voti Coletti o Febbo.Lo stesso discorso vale per me o per uno di FN.Credo che ognuno debba votare al suo partito.
Messaggio del 21-07-2004 alle ore 01:34:45
one....che dirti...cappellini ha praticamente ragione (secondo me!)
Messaggio del 21-07-2004 alle ore 09:24:25
Cappellini for President......della Provincia
Messaggio del 21-07-2004 alle ore 12:13:43
anch'io credo che sia una furbata...io ho già scritto una lettera di protesta e invito tutti a subissare di mail qs casella :
[email protected]

qs è quello ke ho scritto io

Presidente Coletti
sono uno di quelli che ha votato il centro-sinistra nelle scorse elezioni provinciali. L'ho fatto perchè sono profondamente pervaso di ideali sociali e di sinistra. Non posso, quindi, fare a meno di essere assolutamente contrario alle manovre che lei sta perpetrando per inserire senza motivo il PdC nella coalizione, assegnando un posto come assessore a un suo esponente (falsamente indipendente oltretutto), dal momento che non vi sono state né alleanze né apparentamenti di sorta con questo partito. Con tutto ciè lei sta agendo secondo criteri da politica di piccola bottega, e di pura salvaguardia del potere, dando ragione ai suoi detrattori, e soprattutto deludendo quelli che, come me, auspicavano un cambiamento nei contenuti e nelle forme della politica in questa provincia.
Per quanto mi riguarda, quindi, lei in futuro potrebbe fare a meno di candidarsi per qualsivoglia elezione, fosse anche quella di presidente di un condominio, perché il mio voto non lo avrà mai più.
Con disappunto
Messaggio del 21-07-2004 alle ore 13:31:19
Che schifo! E veniva pure a ringraziare alla festa di RC...
Messaggio del 21-07-2004 alle ore 20:09:12

No Comment

Messaggio del 21-07-2004 alle ore 21:10:47
perchè nessuno mi...delucida?? rifondazione ha rotto l'alleanza? ha votato coerentemente contro il bilancio preventivo? o sta facendo solo chiacchiere rinunciando temporaneamente ad un assessore e prendendo tutti i posti negli enti strumentali????
Messaggio del 21-07-2004 alle ore 21:14:00
cappellini, forza nuova questa fantascienza non l'ha fatta!! fn ha votato un fascista e la sua campagna elettorale è finita con il primo turno!!! la coerenza non è aqcua.......
Messaggio del 22-07-2004 alle ore 01:40:32
Hobbit,infatti avevo solo fatto un esempio.
Messaggio del 22-07-2004 alle ore 11:16:21
ma perchè non rifondano la vecchia democrazia cristiana,con lo stesso simbolo,le stesse persone e la stessa politica,tanto nel bene e nel male per 50 anni hanno fatto la storia del nostro paese!almeno chiamano le cose con il loro nome e non ingannano le persone!

p.s.nonostante tutto meglio così
Messaggio del 22-07-2004 alle ore 11:23:00

a te che odi i politici imbrillantinati
che minimizzano i loro reati
disposti a mandare tutto a puttana
pur di salvarsi la dignità mondana
a te che non ami i servi di partito
che ti chiedono il voto un voto pulito
partono tutti incendiari e fieri
ma quando arrivano sono tutti pompieri
a te che ascolti il mio disco forse sorridendo
giuro che la stessa rabbia sto vivendo
stiamo sulla stessa barca io e te
ti ti ti ti ti ti ti ti ti ti ti . . .

Messaggio del 22-07-2004 alle ore 11:40:33
Hobbit, allora...il caro coletti ha dato un assessorato alla MOGLIE DI DI LUZIO (p.d.c), nonostante tutti i

rifondazione ha detto:", ...se entro un tot di giorni (credo 5) non torna sui suoi passi USCIAMO DALL'ALLEANZA!!!"

Sul bilancio preventivo non credo ancora si voti...e, chiaramente, rifondazione voterà di conseguenza alle sue scelte!
Messaggio del 22-07-2004 alle ore 14:06:08
Vabbè ma hobbit deve sempre dire "noi non ci alleiamo, siamo coerenti" e cose del genere... sarà pure vero ma ciò non esclude che non lo siano anche altri... poi in quanto a coerenza mi viene da pensare a Fosco e alla Mussolini e mi scappa la risata...
Messaggio del 22-07-2004 alle ore 21:52:19
mat, mi associo sicuramente alla risata su fosco, ma per la mussolini è tutta un'altra storia!! io non l'ho votata, le mie preferenze sono andata a fiore, torre, e auriti, ma non si può non riconiscere alla mussolini una scelta coerente!! ha lascito un partito di governo, o meglio, di potere, per un salto nel buio. ha dovuto raccogliere 185000 firme per la presentazione, e ti assicuro che è stato un miracolo riuscirci! ha dovuto prendere il quoziente ed ha dovuto prendere le preferenze. e alla fine?? è si parlamentare, ma di uno schieramento di...eterna opposizione!!!
sulla nostra coerenza: la evidenziamo perchè ne siamo fieri!! girala come ti pare, ma un comunista che vota coletti certo non può vantare coerenza!!!!

Nuova reply all'argomento:

VINCULO ELETTORALE...

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)