La Piazza

Vincerà Paolini?
Messaggio del 12-05-2006 alle ore 23:37:34
Secondo un sondaggio telefonico vincerà le elezioni amministrative Paolini. Evidentemente i sondaggisti hanno telefonato esclusivamente a cittadini possessori di fuoristrada che, per questo motivo, non si sono accorti dello stato pietoso delle strade lancianesi, non si sono accorti che durante la più banale nevicata è la fine a Lanciano dei normali mezzi di tasporto, non si sono accorti che il servizio pubblico di autotrasporti fa schifo, che non ci sono le fermate segnate, che gli orari sono indietro di 20 anni.
Messaggio del 12-05-2006 alle ore 23:39:28
I lancianesi non si sono accorti che lanciano è ferma da 20 anni, e non lo capiranno facilmente. Pure se dall'altro lato si presenta bill gates che regala 1000€ al mese a famiglia, rivoteranno le stesse persone, chi ci vu fa, questo offre la casa.
Messaggio del 12-05-2006 alle ore 23:39:29
Insomma, non si sono accorti di un cazzo
Messaggio del 13-05-2006 alle ore 01:10:32
incredibile sono d'accordo con adonai

Messaggio del 13-05-2006 alle ore 01:14:05
ma 400 persone scarse sono un sondaggio attendibile???
Mi meraviglio di chi paga per farsi fare sti sondaggi!!!
Messaggio del 13-05-2006 alle ore 02:33:11
vincerà grazie ai miei poteri
Messaggio del 13-05-2006 alle ore 09:57:14
Un sindaco perfettamente inutile
Messaggio del 13-05-2006 alle ore 10:07:02
In merito ai sondaggi lancianesi, anni fa nessuno avrebbe mai votato ma DC, che invece prese il 70% dei voti.
Messaggio del 13-05-2006 alle ore 10:40:30
Messaggio del 13-05-2006 alle ore 11:11:25
speriamo di no,è ora di cambiare.
Messaggio del 13-05-2006 alle ore 11:45:51
come come?strade dissestate a Lanciano?ma se questo sindaco non ha fatto altro che riasfaltare le strade.Io sto a Roma, vado all'università tutti i giorni con il motorino(6 km) e non trovo 20 metri di strada che non sino in condizioni indecenti.Vogliamo parlare dei rifiuti urbani?beh, non mi venite a dire che Lanciano è una citta sporca.ci sono pure bidoni per la raccolta di vestiario.qui a Roma la immondizia la vengono a raccogliere ogni 3 giorni..(grazie Veltroni e Romani ke nn capsiscono un ca..ke lo rivotano).Lanciano ferma da venti anni ?non mi pare..ricordiamo nuovi parcheggi ,ristrutturazione di tantissimi edifici storici,rifacimento aerea Diocleziano,nuova fiera,nuove curve allo Stadio,piazzale Pietrosa risistemato,nuova villa Comunale, nuova Biblioteca,campo da basket nell'ippodromo...;Qui a Roma il mio quartiere fa 180.000 abitanti,6 volte Lanciano e non c'è lo straccio di un campetto comunale, c'è solo una biblioteca con un capienza max di 10 persone.Se Lanciano si affiderà alla sinistra potrà cambiare si,ma solo in peggio.
Messaggio del 13-05-2006 alle ore 11:48:43
cmq mi viene da ridere...quando si parla di cipo' che ha fatto o no un sindaco si va a parare sempre sulle strade, e i sindaci stessi si ostinano sempre a rasfaltare strade sotto campagna elettorale o a promettere nuove strade...quando in un comune come Lanciano sono tante altre le cose importanti per il bene della città....cmq..............
Messaggio del 13-05-2006 alle ore 11:50:39
ma vorrai vedere che a lanciano se si candida il direttore dell'anas a sindaco vince?????????????????????? mannaggia se ci avessero pensato prima.....
Messaggio del 13-05-2006 alle ore 11:57:07
ma come al solito la mente pacata delle persone porta sempre a focalizzarsi sempre di piu' su cio' che vediamo, per strada, mentre dietro ad una macchina comunale organizzativa e gestinale si muovono 1000 tematiche problematiche sociali economiche culturali di crescita per una citta' e di benessere per noi cittadini che l'occhio superficiale della gente non riescie a cogliere nel modo giusto.
Messaggio del 13-05-2006 alle ore 11:58:31
azz! Indy e com'è che stamattina c'hai tutti i neuroni in fermento e le sinapsi in agitazione?
Messaggio del 13-05-2006 alle ore 12:29:32
skin tu sei troppo di parte
Messaggio del 13-05-2006 alle ore 12:33:21
vincerà paolini, nn perchè ha governato bene, ma per il semplice fatto che tra il peggio che la nostra città ha espresso come candidature a sindaco, lui è il male minore.
personalmente però nn voto a nessuno dei 3
Messaggio del 13-05-2006 alle ore 13:14:06
concordo sulle strade!
abito alla 167 e solo l'amministrazione paolini ha rifatto quella benedetta via masciangelo ridando un minimo di civiltà al mio quartiere....solo per qst gli darei mille voti
Messaggio del 13-05-2006 alle ore 13:27:43

meglio che mi sto zitto

------------
Editato da Skin il 13/05/2006 alle 13:30:34
Messaggio del 13-05-2006 alle ore 14:44:20

come come?strade dissestate a Lanciano?ma se questo sindaco non ha fatto altro che riasfaltare le strade.

di quali strade parli? della salita del tulipano, che dopo na settimana che era finita, pareva che stava lì dal secolo scorso, completamente sfasciata?
Oppure di via del Mare, che hanno fatto recentemente, ma è da denuncia penale, perché dove ci stanno i tombini, si sono dimenticati di rialzarli a livello del manto, lasciandola disseminata di quei buchi profondi 10 cm, che se ci passa uno a 20 all'ora che non lo sa esce fuori di carreggiata????
Messaggio del 13-05-2006 alle ore 14:48:41

abito alla 167 e solo l'amministrazione paolini ha rifatto quella benedetta via masciangelo ridando un minimo di civiltà al mio quartiere....solo per qst gli darei mille voti

infatti, ha rifatto la strada che meno aveva bisogno...
e quello schifo di via Sigismondi??? na cosa vergognosa!!!
Messaggio del 13-05-2006 alle ore 14:52:37

quando in un comune come Lanciano sono tante altre le cose importanti per il bene della città....cmq..............

è vero, appena fa na sputazza di pioggia, mezza lanciano se ne frana, e noi stiamo a pensare alle strade
Messaggio del 13-05-2006 alle ore 15:06:02
le osservazioni di adonai sono giuste, unica eccezzione i tombini di via del mare li hanno rialzati, cmq x il resto hai ragione al 100x100
Messaggio del 13-05-2006 alle ore 15:08:28
e quando li hanno rialzati?
Messaggio del 13-05-2006 alle ore 15:10:39
CHE RIDERE...L'HO GIA DETTO...MA QUI SONO TUTTI COMICI...CREDO DAVVERO CHE SE A LANCIANO SI CANDIDASSE IL DIRETTORE DELL'ANAS VINCEREBBE....MA! QUA SI PENSA SOLO ALLE STRADE.........
Messaggio del 13-05-2006 alle ore 15:17:24
Visto che si parla di strade, posso citare la strada dove abito da 28 anni Via G.rosato...Ne vogliamo parlare? E come questa , ce ne sono altre 300...Vogliamo parlare anche di quelle?
Cosa ha fatto Paolini? "ristrutturazione di tantissimi edifici storici"? Possiamo chiedere a Bruce Wayne cosa ne pensa... Da parte mia posso solo dire che il termine piu' giusto sarebbe "Distruzione di tantissimi edifici storici" .
"Rifacimento area Diocleziano" infatti, invito tutti ad andare li sotto... Metri e metri di cemento...
Non parliamo di impianti sportivi , visto che, nei pochi presenti, le condizioni generali sono a dir poco scandalose...
Le due curve allo stadio? In C1 ci sono regole molto severe per quanto riguarda le capienze, quindi come discorso non esiste...
Parcheggi? Pochi, davvero pochi ed anche a pagamento... Ne vogliamo parlare? Ma dai...
L'unica cosa che posso fare é confermare il fatto che anche secondo me Lanciano é ferma da piu' di 20 anni... Punto...
E tutto questo grazie alla grande mentalita' di chi ha ancora il coraggio di votare questa immondizia... Sveglia...
Messaggio del 13-05-2006 alle ore 15:23:27
certo che è allucinante come alla fine uno debba giudicare l'amministrazione locale sulla base della manutenzione ordinaria del manto stradale

davanti casa mia l'asfalto non è stato rifatto...allora dovrò votare contro paolini?!

Messaggio del 13-05-2006 alle ore 15:23:46
ed in + siamo la Pecora nera d'abruzzo in quanto eventi ...ci sono contrade tipo Piazzano d'atessa che fanno tutte le estati festival per dirne una .... non abiamo un posto ove fare concerti , non un finanziamento ad ass. culturali valide se non ad ass. del c.....fà pena Lanciano sembra uno ospizio ...
Messaggio del 13-05-2006 alle ore 15:25:21
IL CONTE APPROVO QUELLO CHE HAI DETTO.
Messaggio del 13-05-2006 alle ore 15:31:53
Caro Conte, o meglio ndundinito , le strade sono importanti come del resto lo sono tantissime altre cose per le quali mai nessuno ha fatto nulla. Certo, ci sono stati piccoli tentativi, ma i risultati sono evidenti... Come si pretende di migliorare una qualsiasi opera, se le stesse sono affidate ad incompetenti?
Messaggio del 13-05-2006 alle ore 15:33:57
RE MA IL PROBLEMA NON E' CHE SI DIA IMPORTANZA ALLE STRADE , MA CHE SI PARLA SOLO DI QUESTO....E' SINGOLARE LA COSA, NON TROVI?
Messaggio del 13-05-2006 alle ore 15:40:21
concerti a lanciano...? ma se i la maggior parte dei lancianesi conosce solo l'house e la commerciale...ho visto i concerti che si fanno a lanciano...quando c'è ray shugar ce il pienone perchè lo prendono per il culo...appena suona qualcuno che fa vera musica, e parlo di blues, jazz, rock, ecc... scappano tutti...musicalmente lanciano è troppo ignorante...
Messaggio del 13-05-2006 alle ore 15:43:41
Sicuramente si, ma non penso che si parli solo di quello... Si Adonai ha citato il problema "strade", ma sicuramente non é l'unica cosa alla quale da importanza... Un esempio come tanti altri, visti tutti i problemi, mai risolti, che Lanciano si porta dietro da molti anni...
Messaggio del 13-05-2006 alle ore 15:43:44
per quanto riguarda la ristrutturazioni che fanno schifo...non dipende dal sindaco...dipende dall'architetto che si è occupato del lavoro...non è il sindaco che fa il progetto personalmente...
Messaggio del 13-05-2006 alle ore 15:48:42
per le strade in parte sono daccordo...ma non è facile per un sindaco rifare tutte le strade di una città...in primo luogo si comincia dalle principali, non possiamo lamentarci se il sindaco non fa aggiustare il viale che abbiamo davanti casa...una che fa veramente schifo è quella che passa davanti alla ragioneria...
Messaggio del 13-05-2006 alle ore 15:49:04
Cappellodpaglia, tutto parte dal capoccione che a sua volta si affida al famoso (architetto)... Da notare le parentesi
Per quanto riguarda la musica, hai ragione, ma sinceramente preferisco sempre e solo il solito concetto"Pochi ma buoni"...
Messaggio del 13-05-2006 alle ore 15:49:05
NON CREDO CHE ESISTA UNA CULTURA MUSICALE CHE DEBBA ANDARE DI PARI PASSO CON LA MUSICA CHE PIACE...O MEGLIO CREDO CHE L'ARTE SIA COMUNICAZIONE, SE SUGAR COMUNICA DIVERTIMENTO SBEFFEGGIAMENTO, SOLO PER IL FATTO DI RACCOGLIERE UN BACINO DI UTENZA, POSSA CHIAMARSI ARTE......SE UN BEL PEZZO PERFETTO CANTATO DA UNA VOCE PERFETTA NON COMUNICA NULLA, NEANCHE RISATE, BE VUOL DIRE CHE E' VUOTA E QUINDI PRIVA DI ARTE.....
Messaggio del 13-05-2006 alle ore 16:15:09
scusa indy perchè non propopni qualcosa tu visto ke sei cosi illuminato?
Messaggio del 13-05-2006 alle ore 16:20:05
gusto ma proporre qualcosa di politico?
Messaggio del 13-05-2006 alle ore 16:20:37
ai concerti si fa musica non cabaret...
Messaggio del 13-05-2006 alle ore 16:23:56
si e' ovvio ma cercavo di spiegare perche' al concerto della zanicchi che pure fa cabaret non va nessuno rspetto ai concerti di vasco rossi, eppure vasco rossi all'inizio della carriera fu messo da parte per la sua voce....cosa e' successo secondo te nel frattempo...che ha iniziato a comunicare...vasco sarebbe un grande anche se cantasse sulla tazza del........
Messaggio del 13-05-2006 alle ore 16:38:34
vasco era grande una volta...oggi fa solo pezzi commerciali...gli e rimasto solo il nome...
Messaggio del 13-05-2006 alle ore 16:45:28
be e' come la carezza di una mamma..anche da grande..quando basterà che solo ti sfiori per ricordarti tutto l'amore che ti ha dato nei momenti di massimo bisogno del suo affetto...e in quel momento gli vorrai ancora piu bene
Messaggio del 13-05-2006 alle ore 19:23:25
Le strade sono il fulcro di una città, ecco xké parliamo di strade; l'Impero Romano era fondato sulle sue strade, ecco perché parliamo di strade.
Le strade di Lanciano sono pericolose per chi guida e chi cammina, sono costose perché un manto stradale rovinato come è rovinato a Lanciano, in un anno aumenta almeno di un terzo le spese per il carburante, rovina le sospensioni e accelare il danneggiamento delle vetture; quando prendi tutte le buche la struttura della macchina subisce traumi e le macchina stessa durerà meno anni.
In via Rosato, in un punto, ci sta il cemento in mezzo alla strada, invece dell'asfalto.
Tutto questo fa schifo.
Messaggio del 13-05-2006 alle ore 20:11:25
Gusto anch'io vivo a Roma e se il 65% e più dei romani voterà Veltroni è perchè ha fatto veramente molto per la città pur avendo una minore disponibilità dei soldi..è ovvio che in una città come roma è difficile "coprire" tutto quanto, però per ex a piramide finalmente l'asfalto è praticabile (a titolo di esempio); non a caso molti miei amici destrorsi lo riconfermeranno...altro che idioti...
Messaggio del 13-05-2006 alle ore 20:23:49
Per maggiori info sul lavoro della giunta veltroni (vedere le fonti dei dati se non ci credete). Se walter inoltre è il 3° sindaco + amato al mondo dai suoi cittadini un motivo ci sarà...paragonarlo a Paolini...mamma mè!!

Ah, e del piano regolatore? vogliamo parlarne? vogliaaamo vogliaaamo...
Messaggio del 13-05-2006 alle ore 21:00:31
Frane

antenne

piano regolatore

percorso storico culturale

crescita della città

Messaggio del 13-05-2006 alle ore 21:02:08
ma guarda se un fascista come me deve dare ragione a un comunista come Onesolution. Questa situazione è il principale motivo di odio nei confronti di Paolini
Messaggio del 13-05-2006 alle ore 21:03:25
speriamo di no......!!!!!
Messaggio del 13-05-2006 alle ore 21:03:55
ma perchè, qualcuno voterà ancora costui?????

ditemelo che faccio il cambio di residenza!!!!!
Messaggio del 14-05-2006 alle ore 12:08:36
scusa adonai ma via masciangelo è importante per due ragioni fondamentali:

A ridare dignità alle periferie che negli ultimi anni sono considerate come lanciano stessa

B il quartiere s. rita è costituito da 8000 persone e considerato il numero di abitanti di lanciano, non mi sembra sia poco
Messaggio del 14-05-2006 alle ore 12:53:25
non diamo la colpa solo a paolini..a lanciano la speculazione edilizia è l'unica forma di economia da decenni..e quindi prima hanno fatto le case, e poi quando possibile, le strade

ultimamente hanno esagerato: nemmeno + le strade fanno

la destra l'abbiamo vista x decenni all'opera (beh si fa x dire9

adesso dateci un'opportunità anke a noi
Messaggio del 14-05-2006 alle ore 14:39:49
mica ho detto che non fosse importante, ma c'erano situazione che richiedevano un intervento prioritario
Messaggio del 14-05-2006 alle ore 14:48:03
sei il primo che ha detto che le strade sono fondamentali...considerato lo stato pietoso in cui si trovava quella, piena di buche e rappezzamenti, bisognava intervenire e lo hanno fatto giustamente...ci sarebbe anche via sigismondi e potevano farlo ma in ogni caso via masciangelo aveva la precedenza
poi è ovvio che ci sono altre situazioni che necessitano di essere messe a posto, non solo alla 167 ma anche in centro...
Messaggio del 14-05-2006 alle ore 14:51:09
via masciangelo doveva restare con le buche così la gente ci avrebbe pensato due volte prima di cominciare a correrci a 90 km all'ora
Messaggio del 14-05-2006 alle ore 14:56:02
x Cappellodi paglia io penso che i Lancianesi non sono ignoranti ANZI se ti fai un giro per l'italia ed a tutti i concerti in zona fuori Lanciano sono i + numerosi
2) TI RISULTA CHE A LANCIANO CI SIANO STATI EVENTI SERI?
fammi un'eventuale elenco
Messaggio del 14-05-2006 alle ore 16:07:57
depa, in the wings, ragazzi....

ripeto:

Frane

antenne

piano regolatore

percorso storico culturale

crescita della città

tutti problemi annosi....non SOLO colpa di Paolini, ma anche delle precedenti amministrazioni...

adonai, anche a me tocca darti ragione qualche volta, mannaggiàmmè!
Messaggio del 15-05-2006 alle ore 01:32:24
tutto tace??
Messaggio del 15-05-2006 alle ore 02:45:04
ed i fatti mi cosano!
Messaggio del 17-05-2006 alle ore 00:51:38
il sito è stato nuovamente citato sui giornali
Messaggio del 17-05-2006 alle ore 01:29:58
cioè?

Nuova reply all'argomento:

Vincerà Paolini?

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)