La Piazza
Vide o' mare quant'è belle!
Messaggio del 12-07-2007 alle ore 19:54:42



Così non mi dite che metto solo cose brutte!



Così non mi dite che metto solo cose brutte!
Messaggio del 12-07-2007 alle ore 19:56:03
quote:
allora ti conviene togliere le foto di Adonai dalla gallery
Così non mi dite che metto solo cose brutte!
allora ti conviene togliere le foto di Adonai dalla gallery
Messaggio del 12-07-2007 alle ore 20:10:22
che beltà
che beltà
Messaggio del 12-07-2007 alle ore 20:18:57
Dean, non è che tu sia uno spettacolo entusiasmante
Dean, non è che tu sia uno spettacolo entusiasmante
Messaggio del 12-07-2007 alle ore 20:20:53
concordo, ma bruce non ha mie foto nella gallery
concordo, ma bruce non ha mie foto nella gallery
Messaggio del 12-07-2007 alle ore 20:22:22
Si vede che non gli piace il kitsch
Si vede che non gli piace il kitsch
Nuova reply all'argomento:
Vide o' mare quant'è belle!
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui



