La Piazza

Vide o' mare quant'è belle!
Messaggio del 12-07-2007 alle ore 19:54:42






Così non mi dite che metto solo cose brutte!
Messaggio del 12-07-2007 alle ore 19:56:03

Così non mi dite che metto solo cose brutte!


allora ti conviene togliere le foto di Adonai dalla gallery
Messaggio del 12-07-2007 alle ore 20:10:22
che beltà
Messaggio del 12-07-2007 alle ore 20:18:57
Dean, non è che tu sia uno spettacolo entusiasmante
Messaggio del 12-07-2007 alle ore 20:20:53
concordo, ma bruce non ha mie foto nella gallery
Messaggio del 12-07-2007 alle ore 20:22:22
Si vede che non gli piace il kitsch

Nuova reply all'argomento:

Vide o' mare quant'è belle!

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)