La Piazza
odio: è un fatto di appartenenza
dopo lui odia miei cani, loro odiano a lui e io l'odio!!!!!!
l'istoria del mio vicino di casa continua:
Adesso a deciso di fare la canna fumaria delle caldaie che passera per il mio terrazzo (che non è mio perche affitto), lo farà nel tempo libero, sabato pomeriggio e domenica ; io sono molto felice !!!!!!!!!!! niente siesta i fine settimana
COME ME LA DEVO PRENDERE QUESTA ROTTURA DI COGL...........??????????
allò, herzog, cose serie!
lu ringone te le pozz mbrestà ij, ma a me me servess pure n'atomizzatore a pomp ca tengh da menà l'acqu a li piante da frutt ca mi c'ha fatte li piducchie!
...anzi, fra un pò inizierò io a fare i lavori...toglierò i pavimenti una piastrella alla volta dalle sette di mattina...così si renderanno conto...
a me rompono da tre anni, sto palazzo è un cantiere continuo. mo ci sta quello sopra a me che sta riverniciando le ringhiere del balcone...fa un c...o di casino...
non c'è più educazione
A me rompono le palle solo gli allarmi
Io vendo casa.....
.......dico davvero!
miei orari, mi dormo verso l'una, in compenso la mia giornata comincia non prima delle 9..... sono flessibile, no?
a quanto????
no, ho trovato una soluzione migliore, mi costa 100 o 150mile euri, compro casa senza confinante, nella campagna, solo io, il rumore della natura....solo che ho scoperto che tutti cercano lo stesso e non ci sono case......
Ti vendo la mia!!!
cmq... menomale che vicino a casa mia ci abitano solo i casinari.. compreso me!
dovete sentire che casino quando provo la moto alle 23.00... nessuno mi dice niente!
O quando mio fratello prova con il gruppo fino all'1 di notte!!!
venite..venite a vedere la casetta immersa nel verde nel posto da qualcuno definito "di tranquillità!"
Pensa che il mio vicino... per fare più rumore di me.. ha tolto la marmitta al tagliaerbe!!! Ma nun je la fa!!!
Vai!!! CASINO POWER!!!!! W la Cummedia!!!
no, ho trovato una soluzione migliore, mi costa 100 o 150mile euri, compro casa senza confinante, nella campagna, solo io, il rumore della natura....solo che ho scoperto che tutti cercano lo stesso e non ci sono case......
Io ho dell'acido muriatico per eliminare tutte le prove
lo che succede, siamo nel paese della libertà ogni uno fa lo che le pare....
abiti vicino casa mia?
sfido chiunque ad abitare vicino casa mia
Bè, considera che, a casa sua, è libero di fare ciò che gli pare.....anche se ci sono degli orari in cui non dovrebbe far rumore....ma dirglielo con le buone maniere.....no???
lusy ma pure il mio vicino sta aggiustando nn so cosa...ma usa martello e mattoni

oggi penso " è lunedì, per fortuna va al lavoro", pensiero sbagliato , rimane a casa e decide di continuare con la ristrutturazione, e comincia a molare le mattonelle era più meno le sette e mezzo, e adesso sta martellando il muro........
herzog mi presti la motosega per domenica prossima?
se vuoi ti posso dare lu trinciatutt...
cmq luzy ha fatto la descrizione della mia domenica tipo!
mi si è stajandito il ringone... mi presteresti la cote per arrotarlo?
Che quel minghione di bartam se l'è venuta prendere ma s'è preso una cippella e me l'ha persa!
Luzy!!!
Io ti facevo così calma e tranquilla e tu mi sorprendi così??? 

Aaaaah, io si che ho un vicino davvero rompiballe......un certo Mistertillo
piazza due altoparlanti da 38 fuori dalla finestra in stile zingaro e metti roots dei sepultura
kkthxbye
ieri sono tornato e c'erano i vicini che dicevano messa
luzy quoto herzog
abiti vicino casa mia????????
pure il mio vicino fa così
... herzog mi presti la motosega per domenica prossima?
se vuoi ti posso dare lu trinciatutt...

cmq luzy ha fatto la descrizione della mia domenica tipo!
tu pensi oggi e domenica vuoi stare tranquilla, serena in pace...e quello che fa ? prende il taglia erba, quando finisce con il taglia erba prende il motore, quando finisce con il motore si mette a martellare un ferro, quando finisce prosegue con il lavoro di ristrutturazione d'una camera di casa e ho detto una ...e tutto succede sotto la mia camera di letto... e io mi domando perchè non pensa a trombare???
mica abiti vicino casa mia???
starno, usare tutti questi utensili in un condominio
anche i miei vicini (che abitano sopra) idem... o il tagliaerbe, o la mola o la pialla, la moto sega e quella circolare....
palle pallle palllle...
non credo, adesso vado a fare un po di casino io," occhio per occhio dente per dente"...... ciao
chiama la polizia allora..sempre se no nli disturbi mentre dormono o fanno colazione o le pippe con playboy nel bagno
Non, tornando ai vicini, oggi è domenica e ci vuole un po di pace. Voleva sapere se il mio è un caso isolato, la sfiga...non lo so i vostri vicini come sono?
vedi di fare il secondo e i supplementari e i calci di rigore...
già fatto il primo tempo.....
perfecto espanol del sud america: tenemos muchos hincha pelotas en este forum...el tio del que vos estàs hablando es azùcar
e tu al posto di scrivere sto post,perchÈ non trombi pure tu?
tu pensi oggi e domenica vuoi stare tranquilla, serena in pace...e quello che fa ? prende il taglia erba, quando finisce con il taglia erba prende il motore, quando finisce con il motore si mette a martellare un ferro, quando finisce prosegue con il lavoro di ristrutturazione d'una camera di casa e ho detto una ...e tutto succede sotto la mia camera di letto... e io mi domando perchè non pensa a trombare???
TENEMOS MUCHO COJONEROS SOBRE ESTE FORUM...el tio de que tu estas hablando es azucar...

piaciuta la traduzione
Scusa mi fai la traduzione?
tineme tanda rumbachijune aecche sopre...cussù cà tì tù ..jè zucchere
sono esaurita, come rompe i coglioni (che non ho) il mio vicino di casa..... voi avete questo problema?
Nuova reply all'argomento:
vicini di casa
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui














