La Piazza

vicini alla pasqua!!
Messaggio del 11-03-2005 alle ore 17:19:07
siamo ormai prossimi alla pasqua,che per noi cristiani è la festa più importante poichè festeggiamo la ressurrezzione di Gesù!egli con la sua morte e resurrezzione,ha vinto la morte e il peccato,dandoci l'oppurtunità della salvezza..cicciolone vi esorta( queste cose chiaramente le dico anche a me stesso) a sfruttare questo periodo che precede la pasqua a rivedere la nostra vita,a considerare l'ipotesi che facendo un esperienza viva di Gesù,potrebbe cambiare le sorti della nostra vita..fermiamoci un istante..ragioniamo!ma soprattutto vediamo cosa il nostro cuore cerca,e scopriremo che siamo malati di amore...ci siamo affannati a cercarlo,ma nn l'abbiamo trovato,quante delusioni,quante esperienze che hanno segnato la nostra vita..bene carissimi Gesù può ricolmarvi dell'amore che cercate,può guarire le vostre ferite,egli può finalmente rendervi felici..questa è l'augurio più bello che posso farvi...una domanda può nascere spontanea..come può accadere..e semplicissimo carissimi..occorre abbandonarsi attraverso la preghiera NELLE SUE BRACCIA,ma mi direte..ma nn lo mai fatto!un consiglio che posso darvi è quello che con molta semplicità chiudetevi nella vostra stanza,aprite i vostri cuori,ed egli verrà con tutta la sua potenza a ricolmarvi del suo amore,se poi trovate ancora difficolta,magari possiamo fare insieme l'esperienza della preghiera( io faccio degli incontri) e sperimenteremo insieme le promesse di DIO! RICORDIAMOCI CHE IL NOSTRO DIO è MORTO è RISORTO PER DONARCI UNA VITA DI GIOIA!! Allora che aspettiamo??

Nuova reply all'argomento:

vicini alla pasqua!!

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)