La Piazza

viale cappuccini a senso unico
Messaggio del 26-07-2007 alle ore 21:23:05
Messaggio del 26-07-2007 alle ore 17:45:07
Messaggio del 26-07-2007 alle ore 17:36:59
come sei simpatica, vada per il caffe.
Messaggio del 26-07-2007 alle ore 17:35:30
vabbè crasso.. ..un caffè non ti impegna mica la vita.. si potrebbe anche fare..
Messaggio del 26-07-2007 alle ore 17:29:51
peccato che non frequenti la zona, potevo offrirti da bere.
Messaggio del 26-07-2007 alle ore 17:23:19
io non frequento molto la zona però secondo me è un casino pazzesco il tratto fino allo stadio.. speriamo che vada meglio dopo il termine dei lavori..
Messaggio del 26-07-2007 alle ore 17:11:12
L'allargamento della strada, con eliminazione dei marciapiedi, di 50-80 centimetri, probabilmente, ha solo rinviato il problema del Piano Urbano del Traffico che prima o poi dovrà prevedere Viale Cappuccini e Via Martiri a senso unico. infatti, i marciapiedi sono diventati a raso per facilitare il parcheggio delle auto su dove una volta insisteva il marciapiedi, tra un albero e l'altro. se il lavoro verrà realizzato su entrambe le direzioni, appena sarà terminato l'Agorà, non ci sarà spazio da nessuna parte e l'invasione dei parcheggi selvaggi su entrambi i lati riporterà d'attualità il senso unico. Era meglio ridurre le cubature su Via Marconi, Viale Cappuccini , Via Martiri e Via Rosato, ed invece ad ogni demolizione di fabbricato fatisciente ne viene fuori uno più alto in quella zona, dove prima non c'erano alloggi ora si completa l'urbanizzazione. Auguri residenti.
Messaggio del 26-07-2007 alle ore 16:59:37

Via belvedere a salire
viale marconi a scendere
viale cappuccini a salire fino allo stadio
viale martiri a scendere.



però questo mont e ball mi fa male alla testa
Messaggio del 26-07-2007 alle ore 15:27:48

Io invece vorrei farti notare che i marciapiedi sono così sconnessi che se qualcuno ci inciampa, poi è costretto a chiedere i danni al comune.



stavolta mi tocca quotare Adonai
Messaggio del 26-07-2007 alle ore 13:58:40
Hai detto bene.....tu abiti a Via Martiti...io abito poco prima di Marcianese e, a meno che faccia la variante (diventata impossibile anche questa, purtroppo) a casa non torno manco dopo 30 minuti...Tra le poste, le scuole in Viale Cappuccini, Viale Marconi e Via Martiri, davvero dovrei avere un elicottero
Messaggio del 26-07-2007 alle ore 13:58:05
scherzavo... vado a tenere a regime la mia abbronzatura...

a dopo
Messaggio del 26-07-2007 alle ore 13:57:35
Ma è possibile che le Cazzate Urbanistiche le vomitino tutte a Lanciano...ARIJETE A LA SKOLE
Messaggio del 26-07-2007 alle ore 13:57:01
un po' come la coccia te
Messaggio del 26-07-2007 alle ore 13:56:41

tu non lo usi: tu lo dai in comodato d'uso gratuito
Messaggio del 26-07-2007 alle ore 13:55:08
Pure io uso il culo, ma non so esattamente come è fatto
Messaggio del 26-07-2007 alle ore 13:53:02
beh, ci abito...
Messaggio del 26-07-2007 alle ore 13:52:40
è indubbio...che i marciapiedi vadano rifatti....
ma se si creasse il senso unico...i marciapiedi verrebbero rifatti senza arrecare ulteriori disagi alla circolazione


Messaggio del 26-07-2007 alle ore 13:51:39
Secondo me tu né hai mai preso l'autobus né sai come è fatta via martiri
Messaggio del 26-07-2007 alle ore 13:50:30
ma se via martiri la fai a senso unico, gli autobus ci passano

cmq ora scendo al mare, piu' tardi riprenderò con voi questa interessante discussione, ed una volta elaborato un progetto serio ed efficace lo porteremo all'attenzione delle autorità preposte e degli organi di stampa...
Messaggio del 26-07-2007 alle ore 13:50:11

l'unica cosa è far passare gli autobus su via martiri... a scendere

Sì, nghe l'elicottero
Messaggio del 26-07-2007 alle ore 13:48:18
e facci pure via rosato a salire, fino all'incrocio con via tinari... poi chiaramente andando verso il palazzetto sarebbe a doppio senso di circolazione...
l'unica cosa è far passare gli autobus su via martiri... a scendere
Messaggio del 26-07-2007 alle ore 13:46:34
Tenendo presente che tali lavori di allargamento sono necessari per il transito degli autobus che dubito potrebbero passare per via Martiri.
Messaggio del 26-07-2007 alle ore 13:44:55
Via Belvedere è uno scandalo, impraticabile, pericolosa e da chiudere.
Viale Marconi è impraticabile, da rifare completamente.

Per il resto concordo col Conte sulla fattibilità. Però il rifacimento dei marciapiedi di viale Cappuccini è un imperativo categorico.
Messaggio del 26-07-2007 alle ore 13:43:21
Via belvedere a salire
viale marconi a scendere
viale cappuccini a salire fino allo stadio
viale martiri a scendere.

Messaggio del 26-07-2007 alle ore 13:41:36
Allora, siccome sono tutti da rifare, non rifacciamone nessuno e siamo tutti più contenti
Messaggio del 26-07-2007 alle ore 13:40:33
in effetti i marciapiedi da rifare sono una valanga
Messaggio del 26-07-2007 alle ore 13:39:44
Allora spiegami come concilieresti la chiusura delle strade, già a senso unico, con il traffico, visto che si sta parlando dell'ora di maggiore affluenza auto
Messaggio del 26-07-2007 alle ore 13:39:06

libero, a lanciano, ma in genere in tutt'italia, TUTTI i marciapiedi sono da rifare...
Messaggio del 26-07-2007 alle ore 13:38:38

vorrei comunque farti notare che magari lanciano necessita di lavori piu' urgenti che non il rifacimento dei marciapiedi di viale cappuccini...

Io invece vorrei farti notare che i marciapiedi sono così sconnessi che se qualcuno ci inciampa, poi è costretto a chiedere i danni al comune.
Messaggio del 26-07-2007 alle ore 13:36:23
una volta ero con un mio amico lungo viale cappuccini... lui è in carrozzina... non vi sto a dire che campo minato

i marciapiedi sono da rifare, assolutamente.
Messaggio del 26-07-2007 alle ore 13:35:32
al massimo fai un giro dell'isolato, perchè dici un giro della città?
e tieni presente che io abito in via martiri, quindi la cosa toccherebbe anche me, ma cerco di non ragionare seguendo lo schema "non nel mio cortile"...
se anche faccio 200 metri in piu' per tornare a casa, che problema c'è?
Messaggio del 26-07-2007 alle ore 13:33:05
shark, se fai tutto a senso unico il traffico si snellisce...
tieni presente che alla chiusura della scuola chiudono anche via martiri, in basso (scuola media mazzini)
Messaggio del 26-07-2007 alle ore 13:30:54
ma perche i lavori si devono fare a luglio e agosto?
Messaggio del 26-07-2007 alle ore 13:30:51
e quando la strada è chiusa per la scuola, per un'ora? tutti su Via Belvedere? Come fai facile....a parole sembra tutto semplice ma sai bene anche tu che c'è gente che dovrà fare il giro della città per tornare a casa
Messaggio del 26-07-2007 alle ore 13:30:43
adonai, a parte i ringraziamenti che mi sento di farti per il tuo onorare il mio post con i tuoi interventi sempre illuminanti, vorrei comunque farti notare che magari lanciano necessita di lavori piu' urgenti che non il rifacimento dei marciapiedi di viale cappuccini...
Messaggio del 26-07-2007 alle ore 13:28:21

si sarebbero pure risparmiati i soldi per i lavori attualmente in corso...

No, perché i marciapiedi erano cmq da rifare
Messaggio del 26-07-2007 alle ore 13:25:26
shark, appunto per questo la devi fare a senso unico pure via marconi
Messaggio del 26-07-2007 alle ore 13:18:00
Viale Marconi escludila....tra le radici degli alberi che hanno reso la strada sempre più impraticabile e le macchine posteggiate accanto ai marciapiedi, ogni volta ci si deve fermare per far passare l'altro....e te l'immagini con la riapertura delle scuole??? Giustamente, Viale Marconi la chiudono sempre..
Messaggio del 26-07-2007 alle ore 13:16:00

due vie a sali' e due a calà!!!

le stradine di collegamento già ci sono...
Messaggio del 26-07-2007 alle ore 13:14:04
quando ci sono le partite io non posso proprio usire

una volta i vigili non mi hanno fatto rientrare a casa
Messaggio del 26-07-2007 alle ore 13:12:21
certo shark na via a salì e una a calà
Messaggio del 26-07-2007 alle ore 13:10:56
Già quando ci sono le partite è un casino, perchè bloccano mezzo mondo ed ogni volta è un'impresa riuscire a passare...Ok, Viale Cappuccini a senso unico? Allora Via Martiti pure...
Messaggio del 26-07-2007 alle ore 13:09:53
scusate, ma se ci ragionate un attimo...
abbiamo la presenza di 4 grandi strade piu' o meno parallele: via rosato, via martiri, viale cappuccini e via marconi...

se le rendiamo tutte e quattro a senso unico, una che sale e una che scende... sè plu' fasil!!!!

ah... la STU dovrei progettarla io...
Messaggio del 26-07-2007 alle ore 13:08:47
PROPOSTA PIù CHE APPREZZABILE MA... I COMMERCIANTI DEL QUARTIERE SI SONO IMPOSTI NEGATIVAMENTE



finchè è così, chicciùfà...il lancianese nn si schiova!!!!
Messaggio del 26-07-2007 alle ore 13:06:49
Così, per tornare a casa, volo
Messaggio del 26-07-2007 alle ore 13:06:08
Divo.... abiti in via Martiri?
Messaggio del 26-07-2007 alle ore 13:04:44
Sarà un casino a senso unico, soprattutto per chi ci abita e chi ci lavora!
Messaggio del 26-07-2007 alle ore 13:02:42

non sarebbe stato meglio?



si sarebbero pure risparmiati i soldi per i lavori attualmente in corso...

Nuova reply all'argomento:

viale cappuccini a senso unico

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)