La Piazza

Viale Cappuccini
Messaggio del 28-08-2007 alle ore 21:41:18
come ben sapete, stanno rifacendo i marciapiedi per allargare la strada e renderla più percorribile, e i lavori sono cominciati dall'inizio di viale Cappuccini, cioè dalla rotonda..

ora che il marciapiede è stato rifatto davanti il bar fin davanti la Banca Toscana che cazzo sta succedendo?? che le auto adesso, visto che la starda è più larga, parcheggiano anche in quella zona [principalmente davanti al bar] dove, prima dei lavori, non avevano mai azzardato a parcheggiare perché non c'era sufficiente spazio.. RISULTATO: adesso la via percorribile è ben più stretta di prima!!!

complimenti, bel lavoro, continuate così!!!
Messaggio del 28-08-2007 alle ore 21:45:17
Viale Cappuccini ha almeno un lato riservato alla sosta. Siccome due autobus che vengono ciascuno dall'opposto dell'altro hanno non pochi problemi a transitare contemporaneamente sullo stesso tratto, la municipalità ha pensato di allargare la sede stradale. Ed è quello che si accigono a fare. Laddove il marciapiede è stato ridisegnato, la strada è logicamente più larga.
Messaggio del 28-08-2007 alle ore 21:47:10
scemo, non mi serviva una spiegazione del perché son cominciati questi lavori.. sto parlando di una cosa pratica.. vatti a fare un giro lì nei pressi del bar, vedi se ci passano ora 2 autobus!
Messaggio del 28-08-2007 alle ore 21:49:20
Ci passo tutti i giorni e non ho notato alcun problema.
Messaggio del 28-08-2007 alle ore 21:51:19
Idem
Messaggio del 28-08-2007 alle ore 23:44:31
Veramente ci parcheggiano da anni lì davanti...
Messaggio del 29-08-2007 alle ore 00:47:49
io non ho idea di quanto costeranno alla collettività questi lavori, che come risultato avranno l'erosione di 10 miseri cm di marciapiede a favore della strada... in pratica il primo che parcheggia un pò obliquo lo mette nel c**o a tutti!
Messaggio del 29-08-2007 alle ore 00:48:14
dimenticavo
Messaggio del 29-08-2007 alle ore 01:41:38
Vero, Divo, che schifo rifare i marciapiedi. Vogliono cancellare la memoria storica di Lanciano: i famosi ruderi di Lanciano.
Messaggio del 29-08-2007 alle ore 07:44:48
erano cosi' malmessi? non mi pare... con tutti i soldi che verranno spesi non sarebbe stato meglio dotare di SCIVOLI tutti gli altri marciapiedi di lanciano?
ah, dimenticavo siamo a LanGiano il senso estetico impera su quello civico
Messaggio del 29-08-2007 alle ore 08:52:46
Divo, volevi dire "lA primA" che parcheggia un pò obliquo lo mette in c**o a tutti...?
ma sai che soddisfazione per quella che parcheggia?
Messaggio del 29-08-2007 alle ore 09:09:52
sai che soddisfazione dargli una spintarella con un autobus o un camion?
Messaggio del 29-08-2007 alle ore 09:10:52
prima o poi mi compro un caterpillar e mi faccio un giretto per lanciano...senza assicurazione
Messaggio del 29-08-2007 alle ore 09:14:33
divo, malmessi ci erano, io ci camminavo quasi quotidianamente e facevano abbastanza cagare, oltre alla loro inutilità visto che al massimo incrociavo una persona ogni cento metri. hanno fatto bene, ma bisogna affiancare l'opera con una sorveglianza seria dei vigili per chi parcheggia come dice braed, altrimenti stiamo freschi (e, conoscendo i precedenti, mi sa che si congelerà).
Messaggio del 29-08-2007 alle ore 09:20:14
i vigili di multe ne fanno anche troppe.
Messaggio del 29-08-2007 alle ore 09:52:45
Vi lamentate ora x i parkegggi..ma immaginate cosa acadrà quando quegli orrendi palazzi posti all'inizio di viale Cappucini verranno completati?! Io abito in quella zona (viale Cappuccini è molto lunga) da sempre..e nn posso immaginare come l'arrivo di tutta quella gente congestionerà traffico e parkeggi..sarà un delirio quella rotonda!!!
E poi parlando dei marciapeidi..secondo me li hanno rimessi a posto proprio x dare valore hai nuovi palzzi...è proprio vero..era meglio quando si stava peggio!!

Messaggio del 29-08-2007 alle ore 09:57:23
la cosa peggiore lì è proprio quella specie di rotonda. per i palazzi continuo a chiede i bazooka, ma non c'è niente da fare. mi hanno proposto un carro armato, ma se mi fermano i vigili, come faccio?
Messaggio del 29-08-2007 alle ore 10:03:40
Nn lo so..xò se vuoi vengo ank'io ad aiutarti anvedi..xkè quei palazzi nn solo sembrano degli orrendi alveari ma rovinano tt il panorama xkè hanno buttato giù i tabakki?? Quando ci ripenso nn posso ancora crederci..facevano parte della storia di Lanciano e avrebbero sicuramente potuto utilizzarli in maniera + utile..quando giocavo x quelle vie..bei ricordi di bambina!

Messaggio del 29-08-2007 alle ore 10:07:14
e lo dici a me? da bambino ci andavo e anche dopo che hanno chiuso. ma che vuoi, quando ci sono di mezzo i soldi...
Messaggio del 29-08-2007 alle ore 10:37:52
Trilly76 e Anvedi il mondo va avanti.
L'ex tabacchificio era un relitto, un fabbricato cadente ed abbandonato, inutile e brutto, con la realizzazione di quei palazzi quella zona tornera a vivere e poi aggiungo che verrà realizzata una strada ed un parcheggio pubblici che aiuteranno il traffico e miglioreranno la situazione.
Messaggio del 29-08-2007 alle ore 10:40:01
trilly, ecc. il discorso sull'agorà è bello che lungo oramai, ne abbiamo discusso a go go in altri post (possiamo sempre upparli eh).

crasso, i vigili, per quanto faccia cagare la situazione traffico/parcheggi/ecc. a lanciano non ne fanno affatto troppe di multe, troppo poche vorrai dire!
Messaggio del 29-08-2007 alle ore 10:41:24
che ci stanno sanando il bilancio.
Messaggio del 29-08-2007 alle ore 10:52:20
Certo ke il mondo va avanti ma mika x questo dobbiamo peggiorarlo! Il tabakkificio secondo me si poteva almeno provare a sfruttarlo in maneiera diversa..+ utile..e in + delle case in quella zona nn servivano x niente..e kmq nn tutte quelle case..(vi rendete conto di quanti appartamenti hanno realizzato in quel "residence" x nn parlare di quanto sono orribili)

Messaggio del 29-08-2007 alle ore 10:54:10
    
Quote:
parcheggiano anche in quella zona [principalmente davanti al bar] dove, prima dei lavori, non avevano mai azzardato a parcheggiare
..io ci passo almeno mezzora al giorno..e a volte interi pomeriggi..tutti i giorni da 4 anni a quel bar ed ho sempre parcheggiato in mezz alla via..sempre. e come me tutti... fidati..

gli autobus ci passavano prima, e ci passano tutt'ora.. 

braed ma chi tti ddì?!?  

p.s.

tanti auguri micoud..
Messaggio del 29-08-2007 alle ore 10:56:12
provare a sfruttarlo in maneiera diversa?


ma chi?
chi li cacc li sold?
il tutto è stato all'abbandono per decenni.
Messaggio del 29-08-2007 alle ore 11:00:11
evvai.. si ricomincia.. qua chi prima arriva arivò lu tabbacc..
Messaggio del 29-08-2007 alle ore 11:04:21
Lo so..lo so..infatti ho sempre pensato ke potrei essere un ottimo sindaco x Lanciano con tt le belle idee ke ho la prox volta provo a candidarmi .. kmq..nn lo so crasso ma io nn avrei mai xmesso di buttare giù il tabakkificio..secondo me c'è sempre una scelta..

Messaggio del 29-08-2007 alle ore 11:07:48
Mo ki prim arriv..io nn credo di esse ki prim arriv

Messaggio del 29-08-2007 alle ore 11:09:43
dlin dlon.. .INFORMAZIONE DI SERVIZIO.

si avvisa la gentile utenza che per chi rivolesse il tabacco a viale

cappuccini.. può trovarlo in ogni tabacchino in comodi pacchetti da 10 o

da 20.. ricordando che i minori non devono fumare, che il fumo uccide

e che nuoce al bambino,




Messaggio del 29-08-2007 alle ore 11:11:01
no trilly scherzo.. tranqui..
Messaggio del 29-08-2007 alle ore 11:12:23

ho sempre parcheggiato in mezz alla via..sempre


eh beh.
Messaggio del 29-08-2007 alle ore 11:12:30
kmq io rivolevo la struttura.. nn la produzione!!

Messaggio del 29-08-2007 alle ore 11:14:21


Messaggio del 29-08-2007 alle ore 11:18:32
    
Quote:
Quote:
--------------------------------------------------------------------------------
ho sempre parcheggiato in mezz alla via..sempre
-------------------------------------------------------------------------------- 



eh beh.

se non parcheggi in mezzo alla via ti devi calare da un elicottero in quella zona..


x trilly..

io voglio solo la produzione..      


  

Messaggio del 29-08-2007 alle ore 11:20:07
uscire a piedi mica fa male! io quando sono giù e devo andare in centro, lo faccio praticamente sempre.
Messaggio del 29-08-2007 alle ore 11:22:47


Messaggio del 29-08-2007 alle ore 11:24:50
A PIEDIIIII? ma che si matt...!! da la casa me ci mett 3 ore..!!
Messaggio del 29-08-2007 alle ore 11:29:29
Beat a te Atelkin ke ti temp di sci all'apped

Messaggio del 29-08-2007 alle ore 11:37:05
ma non è un discorso di tempo o altro, è una scelta.
Messaggio del 29-08-2007 alle ore 12:35:41
Multe? E che c'ha da fa? Basta far passare il carroattrezzi dove le macchine ostacolano il traffico
Messaggio del 29-08-2007 alle ore 12:47:25
jena, ma non per rimuoverle, ma per passarci sopra e disintegrarle così la prossima volta vedrai che non ci parcheggiano in seconda fila o "in mezzo alla via".

Nuova reply all'argomento:

Viale Cappuccini

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)