La Piazza

VIA I FASCISTI DI FORZA NUOVA DA FI
Messaggio del 07-11-2005 alle ore 21:28:41

I marxisti-leninisti fiorentini si uniscono a quelle forze politiche e sociali contrarie all'apertura della sede di Forza Nuova a Firenze.
Occorre tutti uniti gridare con forza VIA I FASCISTI DI FORZA NUOVA DA FIRENZE, non solo perché città medaglia d'Oro alla Resistenza, perché ha dato i natali a tanti antifascisti partigiani e comunisti come Fanciullacci e Potente morti per combattere il fascismo di Mussolini, ma anche perché è necessario combattere contro i figli del vecchio e del nuovo fascismo che oggi hanno rialzato la testa protetti del neofascista, presidenzialista, imperialista, razzista, federalista, guerrafondaio e affamatore delle masse neoduce Berlusconi e dal suo governo.
Solo tenendo alta la rossa bandiera dell'antifascismo, attivamente e concretamente, si ha la possibilità di non lasciare terreno fertile al neofascismo. Ci auguriamo perciò che anche le istituzioni locali e provinciali intervengano concretamente affinché Forza Nuova sia cacciata fuori da Firenze, dalla Toscana e da tutta l'Italia.

Il Comitato provinciale di Firenze
del Partito marxista-leninista italiano

come vedete queste cose sono pane per chi crede ancora in un parito chiamato ("marxista-leninista italiano")

ma il nostro non è un paese libero? e la democrazia?

adesso capisco perche vogliono firenze libera : forse la vogliono così?

Era ovvio, ma evidentemente non abbastanza. Così, puntuale come la pioggia, quattro bottiglie incendiarie sono state ritrovate in via Franciabigio (una strada periferica vicino al lungarno del Pignone) a Firenze abbandonate in strada, sotto un motorino. La scoperta e' stata fatta quando la proprietaria del ciclomotore e' andata a prenderlo e ha notato in terra una busta di plastica contenente le bottiglie. Sul posto e' intervenuta la Digos. Nella busta c'erano tre bottiglie di vetro e un contenitore di plastica, contenenti liquido infiammabile, e tutte munite di uno stoppino. Gli investigatori ritengono, al momento, che non vi siano collegamenti con il prossimo Social Forum Europeo, considerato che non ci sono obiettivi sensibili nella zona del ritrovamento, ne' la proprietaria del motorino ha alcun tipo di collegamento con il meeting. Potrebbe essere anche accaduto che chi ha confezionato le bottiglie molotov abbia dovuto poi abbandonarle in strada perche' 'disturbato' dal passaggio di un' auto delle forze dell'ordine. Per sapere chi ce le ha messe consigliamo di rivolgersi alla polizia che alla Diaz di Genova mostrò una certa abilità in proposito.
Messaggio del 07-11-2005 alle ore 21:29:44
isto che palle...
Messaggio del 07-11-2005 alle ore 21:29:55
pian piano stai rompendo le palle ...
Messaggio del 07-11-2005 alle ore 21:38:41
hai ricacciato una cosa vecchiotta. potevi prendere il caso analogo ma recente: l'apertura della sede a vicenza.
Messaggio del 07-11-2005 alle ore 21:40:23
chiedo scusa se vi ho rotto le .........

forse sul forum c'è chi è interessato a questo post.

naturalmente voi non siete interessati.

però siete molto educati..........
Messaggio del 07-11-2005 alle ore 21:43:54
allore te lo chiedo gentilmente...inizia ad abbassare la crewsta per favore
Messaggio del 07-11-2005 alle ore 21:46:03
bobrock perche cosa ho fatto?

non stò provocando nessuno. forse ti sei sentito offeso ?

mi sà che il violento sei tu..

io non ti provoco sei tu che cerchi uno scontro verbale.

Nuova reply all'argomento:

VIA I FASCISTI DI FORZA NUOVA DA FI

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)