Messaggio del 16-01-2004 alle ore 16:34:19
GRAZIEEEEEEEEE!
xDean,ancora nn ci facciamo una conversazione ex-sport!!!!magari riusciamo ad essere un po' + d'accordo
xAriel:'nduvinato..... e in bocca al lupo x domani sera!!!
Messaggio del 14-01-2004 alle ore 22:54:00
mi dispiace se ti sei sentita così...a volte siamo troppo indaffarati con le nostre vite per dare attenzione a tutti, ma cerco di non essere indifferente verso gli altri(scusa se l'italiano non è correggiuto ma son stankissima)
penso però tu sia arrivata alla giusta conclusione, come mi disse una mia amica bisogna buttarsi dentro per sentirsi dentro...gli altri non ti trascineranno mai...e poi se stai bene con te stessa stai bene con tutti...e non esistono + le mezze stagioni....un
Messaggio del 14-01-2004 alle ore 16:40:07
La proxima settimana me ne torno nela mia città d'adozione Trieste.....quindi mi vedrete ancora meno spesso ......anke se cerkerò di collegarmi e postare il + possibile.....
Volevo dirvi ke mi mankerete,perkè malgrado il mio assenteismo e l'indifferenza di alcuni di voi, a questo forum mi sono affezionata.....mi sono affezionata alle vostre paranoie,alle vostre manifestazioni d'affetto,ai vostri litigi,alle vostre caxxate,alle vostre a volte interessanti discussioni,alle ricotte......e agli spam!!!
Confesso ke dopo capodanno avevo quasi deciso di lasciare il forum,xkè quella sera tra 100 e passa di voi, mi ero sentita sola come poke volte mi era successo...pensavo fosse colpa vostra,ke nn mi volevate, e invece ho capito ke era colpa mia,ke era tutto nella mia testa.....mi avete fatto compagnia,buona compagnia,in un momento difficile della mia vita e mi avete aiutato a superarlo,anke inconsapevolmente.....
Aggiungo un grazie a tutti, in particolare a Viola, Bakunin e il Buono.....
ARRIVEDERCI!!!!