La Piazza
vi svelo i miei cloni
Messaggio del 28-01-2007 alle ore 14:06:11
Ettor................
..
Ettor................
..
Messaggio del 27-01-2007 alle ore 18:18:26
Ettor lo sai che qua non si possono avere cloni? Si viene bannati!! Tu che santo hai in paradiso?
Ettor lo sai che qua non si possono avere cloni? Si viene bannati!! Tu che santo hai in paradiso?
Messaggio del 26-01-2007 alle ore 23:52:21
te piacerebbe ettor....magari ce cascheno a crede che io so clone tuo...o lo sono davvero???? ahahhahahahah
te piacerebbe ettor....magari ce cascheno a crede che io so clone tuo...o lo sono davvero???? ahahhahahahah
Messaggio del 24-01-2007 alle ore 02:36:55

------------
Editato da Ettor il 24/01/2007 alle 02:50:55

------------
Editato da Ettor il 24/01/2007 alle 02:50:55
Messaggio del 24-01-2007 alle ore 02:31:46
...comunque sappiate che io non sono l'unico. qui sopra è pieno di cloni che non verrano mai intercettati...forse perche piu ben visti dalla redazione..complimenti
la:
la:
poi fate pure le proteste
la:
...comunque sappiate che io non sono l'unico. qui sopra è pieno di cloni che non verrano mai intercettati...forse perche piu ben visti dalla redazione..complimenti
la:
la:poi fate pure le proteste
la:
Messaggio del 24-01-2007 alle ore 02:28:36
ciao ragazzi. in seguito al susseguirsi di spiacevoli malintesi e vicissitudini
, sono costretto, mio malgrado, a svelarmi quali siano i cloni che uso. premetto che molti di essi sono stati bannati già da da tempo 
allora, nell'ordine:
1)moliere
2)acarte
3)primo
4)sammi75
5)africa
sono stato costretto a crearrmeli a causa del fatto che su questo forum si bannano solo gli utenti che non fanno comodo alla comparte rossa 
daltronde i borghesotti la fanno da padrona in questa città e poi non vi lamentate se mettono le telecamere per il servizio pubblico...io intanto vi saluto e rinnovo le mie scuse se ho creato disturbo a qualcuno
ciao ragazzi. in seguito al susseguirsi di spiacevoli malintesi e vicissitudini
, sono costretto, mio malgrado, a svelarmi quali siano i cloni che uso. premetto che molti di essi sono stati bannati già da da tempo 
allora, nell'ordine:
1)moliere
2)acarte
3)primo
4)sammi75
5)africa
sono stato costretto a crearrmeli a causa del fatto che su questo forum si bannano solo gli utenti che non fanno comodo alla comparte rossa 
daltronde i borghesotti la fanno da padrona in questa città e poi non vi lamentate se mettono le telecamere per il servizio pubblico...io intanto vi saluto e rinnovo le mie scuse se ho creato disturbo a qualcuno
Nuova reply all'argomento:
vi svelo i miei cloni
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui