Messaggio del 04-08-2005 alle ore 10:50:33
Clip, ti sbagli ancora una volta,non sono per niente permaloso,solo che a te non piacciono le faccine e allora non ce le ho messe,ci volevo mettere queste poi non prendere Barbati come esempio,lui non si incazza mai manco quando gli dico che la sua ragazza è bona
Messaggio del 03-08-2005 alle ore 20:58:49
sci pharlao... pu tinè pure arraggione, ma intante vu ommini, sbavate appresse a' la prim ca vi sbatte l'occh
vi spiego le donne...prima bisognerebbe che le conoscessi
Clip,le conosco come le conosciamo tutti,nin so ditte ca mi li nzakke,cmq io a 42 anni na bella gnocchetta di 22 a cacche forumiano i li so fattè avvedè in caffetteria,tu chi i si fatte avvedè?Ti li ia dire io o lo dici tu,chi i si fatte vedè?
Cati,che non hai mai visto una gnocca senza uomo non c'entra niente,addà vedè quanto glie ne frega a lui
Cmq mi complimento per la tua modestia: hai riconosciuto di essere un morto di fame, ma avresti potuto aggiungere il fiore delle tue qualità.
Adonai, io ho messo me come esempio perchè se mettevo un altro si poteva offendere, ma tu queste cose non le puoi capire,cmq è vero sono un morto di fame,che però ha 200euro tutti i giorni a disposizione,qualche volta di più,e ogni tanto anche 4-5mila,e che alla tua età(all'incirca)tenè 270milioni dentro il cappotto, non in banca.
Micolao, ti giuro che non riesco a capire,se questo mafrone di Adonai scherza o parla serio, ma quando lo incontrerò me lo dovrà spiegare, e poi potrà pure dire che so usare solo le mani, cosa fatta solo una volta per leggittima difesa,ma a lui i ia riempì la vocche di sangue.
Messaggio del 03-08-2005 alle ore 14:52:07
se so acida io!!!!!!
ho sbonkato solo perchè quando ho scritto quella frase l'avevo troppo immaginato che qualche maschietto avrebbe fatto qualche affermazione "sarcastica" in merito
Messaggio del 03-08-2005 alle ore 14:46:47
reazione tipicamente femminile, una volta resasi conto della propria congenita inferiorità fa scattare il piccio
Paprika voi siete solo acide, noi sarcastici, non c'è partita
Messaggio del 03-08-2005 alle ore 14:17:28
Io invece credo che si faccia parecchia confusione. Innanzitutto si deve distinguere tra amore, infatuazione e ossessione.
L'infatuazione è 1 reazione chimica, che si scatena principalemente con il contatto visivo, ma è solo temporanea, ed è tipica di entrambi i sessi. L'ossessione è qualcosa di diverso, colpisce soprattutto i maschi: spesso è 1 modo di reagire al disonore, all'offesa al proprio orgoglio maschile. Infine, l'amore. Nn è certamente il fatto di mandare rose e messaggini, di adularsi a vicenda. Ma è qualcosa di più profondo e tacito, che si sviluppa con i ricordi e le esperienze comuni, con i momenti felici e anche di tensione. Si arriva dunque a 1 stadio in cui 1 parte della coppia rimane, inconsciamente, attaccata all'altra come da 1 cordone ombelicale invisibile.
Messaggio del 03-08-2005 alle ore 13:56:48
tata , il problema tra i 330 miliardi di migliori che ci possono essere, spesso è trovarne uno che lo sia effettivamante
Messaggio del 03-08-2005 alle ore 13:56:18
perdere la testa....uhhhmmm....
brava tata
per voltare pagina ci vuole consapevolezza .... se la storia è finita un motivo ci sarà.... o per fattori esterni o interni alla coppia, ma un motivo c'è.
se si ha la fortuna di incrociare subito uno sguardo complice sarà più facile di certo, ma anche in caso contrario bisogna stringere i denti e convincersi che se qualcosa non ha funzionato è inutile insistere per tornare indietro.
questo vale per entrambi i sessi.
Messaggio del 03-08-2005 alle ore 13:50:06
io, sinceramente Phar lap, non ho mai visto una notevole gnocca senza un uomo, anche il più cesso o meno cesso, tanto per usare tutte le tue parole, che le stesse dietro......
ho sempre visto belle ragazze stare con bei ragazzi, e viceversa,
.... e poi molto spesso belle ragazze con cessi ambulanti, e viceversa bei ragazzi con delle cozze....dotate di piedi!!!!!!
ma in tutto ciò il mondo che sta fuori cosa c'entra?
Messaggio del 03-08-2005 alle ore 13:49:54
Io penso che solo chi ha le cosiddette per riuscire a voltare pagina e non tornare mai indietro ma andare sempre e solo avanti, non perderà mai, dico mai, la testa per nessuno per anni e anni...e questo può essere un uomo o una donna indifferentemente.
Poi, da ragazza che crede molto all'amore eterno, dico che perdere la testa per tanto tempo è solo una fissazione, una creazione mentale di uno stereotipo di persona che portano all'autoconvincimento che quella è l'unica persona che ami quando in realtà ce ne stanno altri 330miliardi anche migliori
Messaggio del 03-08-2005 alle ore 13:48:43
conosco donne che non se la sono portata avanti neppure 2 giorni anzi...
cmq abbiamo ragione entrambi...sia io che phar...
che la donna sia più calcolatrice non ci piove ma, intimamente, se gli uomini accusano peggio il colpo, difficilmente perderanno completamente la testa giacchè la loro sarà al massimo una fissazione mentale: faranno tutte le idiozie del caso ma, una volta trovato di meglio, tutto svanisce, si perde...come se non fosse mai esistito.
le donne invece sembrano meno toccate, e invece sono quelle che rischiano di perdere la testa per sempre per qualcuno, anche se non lo danno quasi mai a vedere...
Messaggio del 03-08-2005 alle ore 13:46:18
Phal lap, io nà bella trinciate dope de quess jele faccess a ssù cujone brufoloso,e se lo trinci ti aiuto pure ------------ Editato da Micolao il 03/08/2005 alle 13:48:42
Messaggio del 03-08-2005 alle ore 13:39:02
Caro Phar Fall, tu hai titolo solo per spiegare come si fa a diventare pezzenti.
Cmq mi complimento per la tua modestia: hai riconosciuto di essere un morto di fame, ma avresti potuto aggiungere il fiore delle tue qualità.
Se unto e bisunto, impuzzinisci le persone di fumo con la sola imposizione delle mani; insomma, sei orrendo alla vista, all'odorato, al tatto e oserei dire anche all'udito.
Non voglio aggiungere qui altri impietosi commenti, sarebbero l'apoteosi della tua ignobiltà.
Messaggio del 03-08-2005 alle ore 13:38:30
siete dei rompipalle ultimamente o sbaglio?????
comunque
1-son luoghi comuni, conosco ragazzi molto belli molto in gamba e anche pieni di soldi ke hanno completamente perso la testa per la ragazza di turno che invece frena istinti, conosco ragazze pazze di ki non se le fila, ma ci sono anche due persone che contemporaneamente si trovano in tutto e si adorano reciprocamente
2-allora skin, già in un altro post ha detto ke stare con me deve essere una galera...io ho risposto ke allo sposo piace fare lo struscio per il corso invece a me fa e quando mi vedete in giro lo faccio solo perchè fa piacere a luiso anche che ci son altre teorie...ebbene si...quando stiamo insieme c'è di meglio da afre che fare lo struscio per farsi vedere in giro e salutare la gente
Messaggio del 03-08-2005 alle ore 13:30:03
phar ke nzummatore
per quanto riguarda ql ke hai detto...sono della teoria opposta
è il maskio quello scemo ke ci casca come na pera cotta e perde la coccia...
mi sono trovata a fare sto discorso con dean e cucciolo nn molto tempo fa e loro erano d'accordo con me: la femmina è più stronza gelida calcolatrice del maskio il maskio perde facile la coccia e quando una storia finisce spesso e volentieri...se la storia ke è appena terminata per lui era importante....il maskio se la porta dietro molto a lungo...la femmina se la può portà avanti per 20 gg un mese...ma dopo si torna a vivere...
e nn potete dire ke nn è così ------------ Editato da Samu80 il 03/08/2005 alle 13:31:01
Messaggio del 03-08-2005 alle ore 13:22:21
Ariel, esco un attimo fuori tema, in riferimento ad un tuo intervento in un altro post, come mai il tuo ragazzo quando tu non ci sei è sempre in giro? Skin ha una sua teoria, fattela spiegare
Messaggio del 03-08-2005 alle ore 13:19:30
Visto che ultimamente si aprono post sulle donne, sui single e sui modi di dare the two of clubs(il 2 di picche) ora ve le spiego molto semplicemente.Anche l'uomo più cesso della terra(tipo Adonai)più povero di soldi(tipo me)più zozzone(tipo Mad)più scemo(sempre Adonai)ha, ha avuto o avrà una donna che è pazza di lui,mentre la maggior parte delle donne,tra cui anche notevoli gnocche,non avranno mai un uomo pazzo di loro, e sapete perchè?Picchè la femmine è scema,ci nasce,ci cresce e ci muore.