La Piazza

Vi sono arrivate le cartoline?
Messaggio del 24-02-2006 alle ore 15:42:54
oggi mi è arrivata una simpatica busta con delle cartoline in bianco e nero ke raffigurano scorci di lanciano
altrettanto simpaticamente sulla busta erano indicati gli esimi conducatori delle farmacie, esponenti chiaramente di alcuni partiti al governo, tanto x esser chiari AN, FI e UDC oppure DC sapete io mi confondo con tutti questi partitini con la C

mi domando: chi sentiva la necessità del presente'
il Comune ha forse soldi in eccesso da spendere' nel caso mi offro volontario per averne un po'!
oppure come sospetto, qualcuno si paga la campagna elettorale con i nostri soldini?

mmmmm... gatta cicogna!
Messaggio del 24-02-2006 alle ore 15:44:24
ma soprattutto questi scorci lancianesi sono degni di apprezzamento artistico?
Messaggio del 24-02-2006 alle ore 15:58:52
qualcuno mi ha fatto notare che nn è il comune che paga ma l'azienda farmacie comunali, che è di nostra proprietà ( dei cittadini dico ) pertanto è solo diverso l'ente attraverso il quale passano i soldi, ma nn chi li tira fuori ( sempre noi fessi)..scusate l'imprecisione
Messaggio del 24-02-2006 alle ore 16:01:16
tu le paghi! io nn ancora produco reddito, e se lo produco dico che sono una battona così mi risparmio l'irpef e faccio risultare casa mia luogo di culto così mi sparagno anche l'ici

tiè!
Messaggio del 24-02-2006 alle ore 16:06:12
maledetto nullafacente parassita della società

almeno dalle a me le tue cartoline no?
Messaggio del 24-02-2006 alle ore 16:10:39
X Bakunin

Hai ragione Bakunin basta non si può confondere più l' udc con il prc è tempo du usare gli ideogrammi cinesi :- ). Ma le fotografie sono almeno belle?

Nuova reply all'argomento:

Vi sono arrivate le cartoline?

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)