La Piazza
vi ricordate di me???
Messaggio del 23-05-2007 alle ore 17:53:04
capisco
...
capisco
...
Messaggio del 23-05-2007 alle ore 17:52:12
Esmael sta in vacanza, ma tornerà presto
Esmael sta in vacanza, ma tornerà presto
Messaggio del 23-05-2007 alle ore 17:49:09
deleuze..mi ha detto janis di stare lontana da te che sei un fottuto gay comunista
deleuze..mi ha detto janis di stare lontana da te che sei un fottuto gay comunista
Messaggio del 23-05-2007 alle ore 17:46:50
ekkekkulo
ekkekkulo
Messaggio del 23-05-2007 alle ore 17:46:24
e meno male....ma esmael
..dove l'hai lasciata
e meno male....ma esmael
..dove l'hai lasciata
Messaggio del 23-05-2007 alle ore 17:45:45
io resto uguale....
io resto uguale....
Messaggio del 23-05-2007 alle ore 17:43:48
i anni passano ma tutto resta uguale
i anni passano ma tutto resta uguale
Messaggio del 16-05-2004 alle ore 10:10:37
io aggio passato dopo!!!
perchè da destra verso sinistra c è di mezzo l astro
io aggio passato dopo!!!
perchè da destra verso sinistra c è di mezzo l astro
Messaggio del 15-05-2004 alle ore 23:06:15
salutami tua zia
salutami tua zia
Messaggio del 15-05-2004 alle ore 22:27:45
TATA beve a volte !
Le ho regalato una bella bottiglia
di vodka al limo (keglevich)
se la skolo' tutta
TATA beve a volte !
Le ho regalato una bella bottiglia
di vodka al limo (keglevich)
se la skolo' tutta
Messaggio del 15-05-2004 alle ore 19:24:29
Messaggio del 15-05-2004 alle ore 15:15:57
?
?
Messaggio del 15-05-2004 alle ore 15:13:41
Ecco è arrivato mister ottimismo, felicità e voglia di vivere...
Ecco è arrivato mister ottimismo, felicità e voglia di vivere...
Messaggio del 15-05-2004 alle ore 15:09:16
come un brutto sogno...
come un brutto sogno...
Messaggio del 15-05-2004 alle ore 14:58:29
Uff...che sorella.....
Uff...che sorella.....
Messaggio del 15-05-2004 alle ore 14:57:32
vu a lu mare e ji 'ngopp a li libbr!!
vu a lu mare e ji 'ngopp a li libbr!!
Messaggio del 15-05-2004 alle ore 14:52:58
vado al mare se bullok si degna di passà a prendermi
per le cozze........EKKIME!
cmq ragà
UFFATE sempre ke fa bene
aaaaaaah
e fatemi uffare un po'!!!!!!!!!!!!!
vado al mare se bullok si degna di passà a prendermi
per le cozze........EKKIME!
cmq ragà
UFFATE sempre ke fa bene
aaaaaaah
e fatemi uffare un po'!!!!!!!!!!!!!
Messaggio del 15-05-2004 alle ore 14:45:17
nà cozzata me la farei volentieri
nà cozzata me la farei volentieri
Messaggio del 15-05-2004 alle ore 14:42:17
aripurteme na cozz!!!
aripurteme na cozz!!!
Messaggio del 15-05-2004 alle ore 14:39:44
lo so è tanto ke nn mi facevo rivedere su questo forum...
anke se nn son uffosa al momento avevo voglia di spuntare
come va?
come procede la vita?
ci vediam stasera alla cena?
io mo vado al mare
ciauz
lo so è tanto ke nn mi facevo rivedere su questo forum...
anke se nn son uffosa al momento avevo voglia di spuntare
come va?
come procede la vita?
ci vediam stasera alla cena?
io mo vado al mare
ciauz
Nuova reply all'argomento:
vi ricordate di me???
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui









