La Piazza

vi racconto una storia...
Messaggio del 05-09-2007 alle ore 16:03:29
Bravo Crasso...hai prestato attenzione
Messaggio del 05-09-2007 alle ore 15:59:31
Nessuno fece ciò che Ognuno avrebbe potuto fare

Nessuno fece

oh, a me risulta che uno di loro fece il lavoro.

il signor nessuno fece.
Messaggio del 05-09-2007 alle ore 15:58:02
Messaggio del 05-09-2007 alle ore 15:57:13
no, Renton...questo è più stile Spam Is Not a Crime...
eppure mi sembrava chiaro il mio mero intento spammoso

ma la frase "direttamente da un qualsiasi diario della prima media" non l'ha letta nessuno?


Cmq Renton
Messaggio del 05-09-2007 alle ore 15:55:38
Mi piaceva di + quello del sonnambulismo
Questo è + stile moralizzatore

Samu

Messaggio del 05-09-2007 alle ore 15:54:51


Messaggio del 05-09-2007 alle ore 15:54:51


ciao io rifletto, sono uno specchio
Messaggio del 05-09-2007 alle ore 15:53:07
Questa è la storia di quattro perosne:
Ognuno
Qualcuno
Ciascuno
Nessuno.

C'era un lavoro da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno l'avrebbe fatto. Ciascuno avrebbe potuto farlo, ma nessuno lo fece.
Finì che Ciascuno incolpò Qualcuno perchè Nessuno fece ciò che Ognuno avrebbe potuto fare!


Direttamente da un qsiasi diario della prima media


però ha senso insegna...fa riflettere!

Nuova reply all'argomento:

vi racconto una storia...

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)