Messaggio del 04-06-2005 alle ore 14:52:27
io penso che chi vive da figlio di DIO nn è più sotto la legge...ma ha fatto un gradino più avanti..cioè vive la legge poichè ama...cioè si passa dall'osservare i comandamenti ad un gradino più avanti,cioè vivere le beatitudini evangeliche..spero di essere chiaro..
Messaggio del 27-05-2005 alle ore 12:50:12
Perché la legge fu data per mezzo di Mosè, la grazia e la verità vennero per mezzo di Gesù Cristo. (Giovanni 1. 17)
Beato l'uomo che così agisce e il figlio dell'uomo che a questo si attiene, che osserva il sabato senza profanarlo
scusate ma se siete CRISTIANI allora perche' citate un verso delle scritture di CHIARA NATURA EBRAICA (osservare il sabato! LO SHABBAT mica la domenica come fanno i "veri" cristiani!)
vedo che siete un pochino confusi...cosa siete allora: di religione ebraica o cristiana?
Messaggio del 24-05-2005 alle ore 17:24:44
NO! SONO LUCIDISSIMO! vedi una persona che crede in DIO spesso viene etichettatata fuori di testa..ma nn è cosi..anzi..scrivevo tempo fa che spesso negli incontri dove sperimentiamo l'amore di DIO..le persone miscredenti ci considerano degli ubriachi..poverini!!mi fanno un po pena!(scusate l'espressione forse un pò forte)..quando si è alla presenza di DIO,si è ripieni di gioia,che spesso trabocca in festa..questo mondo ha bisogno di farsi le canne,di ubriacarsi di alcool per sentire una "gioia" che con due ore si va a far friggere..noi cristiani sperimentiamo la vera gioia..che nn finisce in due ore,che nn costa nulla,che nn è passeggera!è nn mi dite che sono presuntuoso nell'affermare questa verità..DIO è capace di dare il vero amore!DIO è capace di perdonare qualsiasi tua colpa,DIO è capace di prendersi cura di te....c'è uno spot televisivo,che prendo in prestito..è dice..provare per credere..allora carissimi..provate..e fatemi sapere!!
Messaggio del 20-05-2005 alle ore 19:39:19
mhmhmhmhmhm....caro chi vorrei solo dirti che il cristiano vero ha il diritto,anzi il dovere di evangelizzaro...tu dici che nessuno conosce bene gesù da poterlo presentare...ma la nostra missione di vita e fare di tutto x essere come lui,di prendere il suo esempio...e se lui ci chiede di spargere la sua parola e di presentarlo a tutti gli uomini il messaggio di ciccciolone è più che giusto
Messaggio del 20-05-2005 alle ore 14:33:46
vi faccio una domanda....quando a voi chiedono ad esempio chi è vostro padre..voi avete vergogna di dire il nome ed il cognome? o vi sembra presuntuoso affermare che siete figli di un padre amorevole?bene quello che cicciolone afferma con "orgoglio"..e che è figlio di DIO!POI..ognuno liberamente può accettare questa paternità spirituale,o rifiutarla..allo stesso modo quindi può conoscere questo mio AMICO SPECIALE..o non conoscerlo..vedete cicciolone si sente di parlarvi di questa persona speciale..l'amore di DIO quando lo si sperimenta..è un fuoco che contaggia,infiamma..nn si può tenerlo per se..ma va condiso..annunciato,e nn è solo una questione di carattere che questo fantomatico cicciolone vi proponga forse anche in maniera decisa un amico che ha IL POTERE di farvi essere vincenti nella vita..ma è undovere..forse anche un modo di ringraziare DIO per quello che ha operato nella mia VITA..
Messaggio del 19-05-2005 alle ore 16:08:12
Per "The Marigold": MEGALOMANE= mitomane, vanaglorioso, sopravvalutato, borioso, presuntuoso.
Non si può essere così presuntuosi e pretendere di conoscere così
tanto bene Cristo da poterlo presentare agli altri.
Neanche la Patristica parla di conoscenza, ma di possibilità di conoscere...
Messaggio del 18-05-2005 alle ore 19:49:37
Isaia 56:2
Beato l'uomo che così agisce e il figlio dell'uomo che a questo si attiene, che osserva il sabato senza profanarlo, che preserva la sua mano da ogni male.
Ezechiele 2:1
Mi disse: "Figlio dell'uomo, alzati, ti voglio parlare".
Ezechiele 2:8
E tu, figlio dell'uomo, ascolta ciò che ti dico e non esser ribelle come questa genìa di ribelli; apri la bocca e mangia ciò che io ti do".
Messaggio del 18-05-2005 alle ore 19:43:07
TI SBAGLI..il figlio dell'uomo come dice la scrittura è Gesù il nazareno,ma se leggi il prologo di S.Giovanni dice: a quanti lo hanno accolto ha dato il potere di diventare figli di DIO!quindi ogni cristiano dovrebbe aggiungere nella sua carta di identita questa paternità spirituale..io personalmente sono orgoglioso di essere figlio di un DIO che ha vinto la morte,a sconfitto il demonio,e sopratutto ha usato misercordia con un povero peccattore come me!
Messaggio del 15-05-2005 alle ore 14:10:09
Quante volte girovaghiamo per il mondo,ci sentiamo sperduti,senza alternative..in questa vita che ogni giorno di più diventa sempre più complicata..ci ritroviamo la sera soli con noi stessi,con la testa che cammina a trecento all’ora..io penso che nessuno può sfuggire a se stesso..e sapete che a volte è difficile rimettere in ordine le cose della nostra vita..si è soli!!gli amici,e a volte anche i famigliari,non ci sono quando hai bisogno di aiuto!.. nessuno in fondo in fondo riesce a scaldarci il cuore quando le tempeste si abbattono nella nostra vita..ma oggi carissimi voglio presentarvi un amico che è capace,anzi che ha il potere di cambiare le vite delle persone,egli è di una tenerezza disarmante..le sue coccole riescono a riscaldare i cuori più feriti..è meraviglioso incontrarlo..i suoi occhi riescono ad emanare pace,tranquillità,le sue mani quando afferrano le tue ormai stante..riprendono forza…ti senti finalmente a casa..in questa casa che rapprenda ogni angolo della tua vita..egli è li pronto a prendersi cura di te.AH!!dimenticavo di dirvi il suo nome…
Gesù