La Piazza
Vi presento Max Payne
Messaggio del 17-01-2005 alle ore 19:24:15
quote:
Una pratica fetish degna del mio esimio socio il Dottor Balilla...
abbiamo l'insolita abitudine di pisciare l'uno di fronte all'altro..
Messaggio del 17-01-2005 alle ore 17:30:21
addije mi tengh a piscià sott!!!
Messaggio del 17-01-2005 alle ore 17:24:55
PRESCRIZIONE: dal momento che le orinate
avvengono uno di fronte all'altro, è consigliabile, onde evitare inconvenienti ulteriori, che queste si tengano a ragionevole distanza tra i partner
POSTILLA: posso partecipare alle vostre prossime orinate di gruppo???? vi prego!
PRESCRIZIONE: dal momento che le orinate
avvengono uno di fronte all'altro, è consigliabile, onde evitare inconvenienti ulteriori, che queste si tengano a ragionevole distanza tra i partner
POSTILLA: posso partecipare alle vostre prossime orinate di gruppo???? vi prego!
Messaggio del 17-01-2005 alle ore 17:18:21
quote:
Il Professore si vede costretto ad ammonire, in medias res, i pazienti barta... e max payn... per l'uso sconsiderato del titolo accademico di dottore che Egli riserva ai semplici laureatucci del cavolo! Rammembrando alle SS.LL. che GIAMMAI nessuna (Sua) eminente diagnosi fu smentita, li invita nuovamente presso il Suo domicilio professionale per discutere di eventuali "aggiustamenti" che, fin d'ora, certo NON verranno apportati!
nella persona della sorella del dott. Libero
Il Professore si vede costretto ad ammonire, in medias res, i pazienti barta... e max payn... per l'uso sconsiderato del titolo accademico di dottore che Egli riserva ai semplici laureatucci del cavolo! Rammembrando alle SS.LL. che GIAMMAI nessuna (Sua) eminente diagnosi fu smentita, li invita nuovamente presso il Suo domicilio professionale per discutere di eventuali "aggiustamenti" che, fin d'ora, certo NON verranno apportati!
Messaggio del 17-01-2005 alle ore 17:07:47
i pazienti barta.. e max payn.., in riguardo alla questione varata dall'esimio prof. Libero, chiedono, pur nella massima fiducia nei confronti della professionalità del medico, e nel rispetto della diagnosi da lui regolarmente formulata, un ulteriore riprova della loro eterosessualità. fermo restando il diritto assoluto del medico di agire secondo direttive proprie, i pazienti ritengono comunque di poter trovare nella persona della sorella del dott. Libero, potenziale appiglio ai fini della risoluzione dei loro dubbi.
i pazienti barta.. e max payn.., in riguardo alla questione varata dall'esimio prof. Libero, chiedono, pur nella massima fiducia nei confronti della professionalità del medico, e nel rispetto della diagnosi da lui regolarmente formulata, un ulteriore riprova della loro eterosessualità. fermo restando il diritto assoluto del medico di agire secondo direttive proprie, i pazienti ritengono comunque di poter trovare nella persona della sorella del dott. Libero, potenziale appiglio ai fini della risoluzione dei loro dubbi.
Messaggio del 17-01-2005 alle ore 17:06:50
il Prof. Libero, docente di....
(insomma quello di sopra) definisce il pregio del Sig. Payne: ELASTICITA' MENTALE! 
-------------------------------------------------
Editato il 17:09:45 17/01/2005 da LIBERO
il Prof. Libero, docente di....
(insomma quello di sopra) definisce il pregio del Sig. Payne: ELASTICITA' MENTALE! 
-------------------------------------------------
Editato il 17:09:45 17/01/2005 da LIBERO
Messaggio del 17-01-2005 alle ore 17:05:04
ecco max payne, penso che ti sposerò!
tu sci ka si nu fregne, mo se li dicè a cacchedunatre già avrebbe preso tutti i provvedimenti cliccandomi sul CiStiTu e chiedendomi di editare!
ecco max payne, penso che ti sposerò!
tu sci ka si nu fregne, mo se li dicè a cacchedunatre già avrebbe preso tutti i provvedimenti cliccandomi sul CiStiTu e chiedendomi di editare!
Messaggio del 17-01-2005 alle ore 16:58:34

Messaggio del 17-01-2005 alle ore 16:52:58
il Prof. Libero, Ordinario di Psichiatria presso la Libera Università di Lanciano, definisce la questione riguardante i pazienti barta.... e max payn... (i nomi sono "occultati, per rispetto alla vigente Normativa sulla Riservatezza) come: OMOSESSUALITA' LATENTE!
...il fenomeno è molto frequente, generalmente accompagnato da sogni erotici omosessuali e mastur******* di gruppo!
il Prof. Libero, Ordinario di Psichiatria presso la Libera Università di Lanciano, definisce la questione riguardante i pazienti barta.... e max payn... (i nomi sono "occultati, per rispetto alla vigente Normativa sulla Riservatezza) come: OMOSESSUALITA' LATENTE!
...il fenomeno è molto frequente, generalmente accompagnato da sogni erotici omosessuali e mastur******* di gruppo!
Messaggio del 17-01-2005 alle ore 16:50:26
hahahaha....ma io vinco sxempre nn so il perchè???
hahahaha....ma io vinco sxempre nn so il perchè???
Messaggio del 17-01-2005 alle ore 16:46:26
Messaggio del 17-01-2005 alle ore 14:59:14
ma zi!!!
ma zi!!!
Messaggio del 17-01-2005 alle ore 14:55:21
Max, ma sono vere le cose che dice Bartam di te?
Max, ma sono vere le cose che dice Bartam di te?
Messaggio del 17-01-2005 alle ore 14:53:36

...se stiamo mbriachi chi sa riconosce!!!senti solo fare pisccccccc!!!

...se stiamo mbriachi chi sa riconosce!!!senti solo fare pisccccccc!!!
Messaggio del 17-01-2005 alle ore 14:00:50
Mi è sorto un altro dubbio...
quote:
Ma scusa, sei ubriaco, pisci e guardi l'uccello di Max Payne?
Mi è sorto un altro dubbio...
comunque quando ci ubriachiamo, la sera, andiamo a pisciare insieme..
Messaggio del 17-01-2005 alle ore 13:54:33
A me piace particolarmente questo post!!
A me piace particolarmente questo post!!
Messaggio del 17-01-2005 alle ore 13:52:20
bel post my compliments!
bel post my compliments!
Messaggio del 17-01-2005 alle ore 13:33:59
quote:
Come le donne?
comunque quando ci ubriachiamo, la sera, andiamo a pisciare insieme..
Messaggio del 17-01-2005 alle ore 04:22:02
a parte il fatto che è stato lui stesso a mettermi al corrente del suo problema..comunque quando ci ubriachiamo, la sera, andiamo a pisciare insieme..
a parte il fatto che è stato lui stesso a mettermi al corrente del suo problema..comunque quando ci ubriachiamo, la sera, andiamo a pisciare insieme..
Messaggio del 17-01-2005 alle ore 00:49:01
Messaggio del 17-01-2005 alle ore 00:43:22
Povero Maxino Pein
Povero Maxino Pein
Messaggio del 16-01-2005 alle ore 20:47:43
quote:
Ma giusto x curiosità, tu come fai a saperlo????
non gli sono ancora calati i coglioni. e non ce l'ha nemmeno del tutto scappellato.
Messaggio del 16-01-2005 alle ore 20:47:07
Bartam, non ti facevo così fine...
Bartam, non ti facevo così fine...
Messaggio del 16-01-2005 alle ore 19:18:26
non gli sono ancora calati i coglioni. e non ce l'ha nemmeno del tutto scappellato.
Messaggio del 16-01-2005 alle ore 19:05:22
Ecco pure Bartam
Ecco pure Bartam
Messaggio del 16-01-2005 alle ore 19:03:58
Messaggio del 16-01-2005 alle ore 18:55:19
io preferisco chiamarlo mezza sega frocio del cazzo.
io preferisco chiamarlo mezza sega frocio del cazzo.
Messaggio del 16-01-2005 alle ore 18:49:39
Anche se c'è qualcuno, soprattutto qualcuna,che lo chiama il fraffoso,
Anche se c'è qualcuno, soprattutto qualcuna,che lo chiama il fraffoso,
Messaggio del 16-01-2005 alle ore 18:44:04
Messaggio del 16-01-2005 alle ore 18:39:59
Nuova reply all'argomento:
Vi presento Max Payne
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui