La Piazza

VI PRESENTO HOBBIT
Messaggio del 06-07-2004 alle ore 21:54:38
Vi spiego chi è il vostro caro amico hobbit.
Prima di tutto un ricco ragazzotto viziato.
Ma la cosa più importante è la sua indole violenta.
A chieti non è molto conosciuto sotto questo aspetto, tranne qualche aggressione compiuta con i suoi cari e balordi amichetti skin head della Trinità, ma il meglio di se lo ha dato a Firenze e nella sua Toscana. Qui è tristemente conosciuto per risse e aggressioni a compagni e migranti, a già sventurati tossicodipendenti e barboni.
Naturalmente l'ha sempre fatta franca, o quasi perchè un paio di condanne le ha beccate, grazie agli ottimi avvocati messi a disposizione da papà.
Ma il suo aspetto più sinistro sta proprio nel fatto che non risponde ai canoni dell'ignorante nazi. Con questo non voglio dire che non sia ignorante, ma emerge appena un tantinello rispetto ai caproni totalmente ignoranti del suo sudicio ambiente. Questo lo rende ancor più pericoloso, perchè riesce ad indottrinare e manovrare quella massa di emarginati sub urbani da cui trae linfa la merdaccia nazi.
Molti di voi lo hanno accolto sul forum proprio perchè non è il classico nazistello tutto muscoli e niente cervello, ma nella vostra miopia, nella vostra pochezza mentale, non vi siete resi conto che è proprio questo che fa di Massimo Perretti un elemento pericoloso, che basterebbe un minimo di itelligenza per capirlo e evitarlo.

Messaggio del 06-07-2004 alle ore 22:00:15

nella vostra miopia, nella vostra pochezza mentale

Pensa alla tua pochezza mentale, genio incompreso.

P.s: il solito rompicaxxo che non ha nulla da fare, vero?
Messaggio del 06-07-2004 alle ore 22:01:20
Quello che tu dici è interessante ma potevi evitare di fare nome e cognome. Anche se lui ha postato i suoi dati anagrafici questo non ti da il diritto di farlo.
Questo posto lo vedo male...
Messaggio del 06-07-2004 alle ore 22:02:28
Cmq hai ragione sulla nostra miopia e pochezza mentale. Forse è l'unica cosa sulla quale non posso contestarti.
Messaggio del 06-07-2004 alle ore 22:10:14
Il rivoluzionario per la cronaca cambia una macchina all'anno. Appena patentato ha avuto dal paparino un golf turbo fino ad arrivare ad una 165 Alfa. Naturalmente tutte le sue auto sono state nere.
Messaggio del 06-07-2004 alle ore 22:10:16
Ovviamente parlo per me, a Lanciano è pieno di gente illuminata....
Messaggio del 06-07-2004 alle ore 22:11:51
Più che smascheratore direi sputtanatore
Messaggio del 06-07-2004 alle ore 22:12:31
potresti venire un attimo sul cistitù...
Messaggio del 06-07-2004 alle ore 22:17:12
Ascolto e tengo da parte...alcune cose già si sapevano, altre le si potevano immaginare...Ma dici cose interessanti e comunque da tenere ben in considerazione.
Messaggio del 06-07-2004 alle ore 22:19:09
E cmq nn può avere una 165, o ha una 166 o una 156.....
Messaggio del 06-07-2004 alle ore 22:22:36
cazzo di budda, l'ammiraglia dell'Alfa, certo io non me la sogno quindi non so come cazzo si chiama
Messaggio del 06-07-2004 alle ore 22:23:08
Pupo....Sturati le orecchie e per una volta leggi per bene.Poi riformatta il cervello e ne riparliamo,ok?
Da buoni amici quali siamo
Se Smascheratore dice il vero, siamo 1-0 per me.
Palla al centro
Messaggio del 06-07-2004 alle ore 22:23:38
Questo é quello che ci mancava!!!
Messaggio del 06-07-2004 alle ore 22:29:02

Questo é quello che ci mancava!!!

Infatti.....

Cmq penso sia la 166
Messaggio del 06-07-2004 alle ore 22:29:21
l'estate è piena di sorprese...
Messaggio del 06-07-2004 alle ore 22:40:22
Si infatti, belle e brutte!!!
Messaggio del 06-07-2004 alle ore 22:43:29
Parlare in questi termini di un'altra persona, qui sul forum, non lo reputo condivisibile e non lo appoggio...
il fatto di cambiare un'auto all'anno, per me, non significa nulla e non me ne frega nulla...

premesso che ho idee politiche agli antipodi di hobbit, mi sembra che non sia affatto corretto il modo di fare di "smascheratore" che potrebbe usare il suo vero nick per dire quello che pensa...
Messaggio del 06-07-2004 alle ore 22:43:59
Sempre per la cronaca l'avvocato che lo ha difeso per le sue bravate toscane è l'avvocato Pepi, che oltre ad essere un bastardo fascista è l'avvocato più famoso e caro di Firenze, quello che ha difeso i soldati italiani per le infamie commesse in Somalia.
Messaggio del 06-07-2004 alle ore 22:46:47
aridaje co sti nomi e cognomi...
Messaggio del 06-07-2004 alle ore 22:50:19
Smascheratore... così sei tu dalla parte del torto...
Messaggio del 06-07-2004 alle ore 23:01:11
smascheratore posso capire che hobbit dopo aver messo il suo cazzo nel tuo culo ti ha cantato faccetta nera ma non devi prendere ( nel culo ) se lui ama le belle auto sono cazzi suoi ( anche tuoi se cosi vuoi ) "i cazzi" io amo le belle donne ma non posso essere cattivo con te perche sei un frocetto che insoddisfatto della sborra che beve trova modi scoretti e non retti ( retto )per sparare su gente che conosci solo il nome.... o piccoli avvenimenti.....

io non sono come hobbit ma il mio cervello si muove in modo differente ma se fossi hobbit ( t meness pe du or a lu iorn ) se ritieni di essere un uomo\donna per bene fà il tuo nome vero così vi a par! p.s fatt ji ngul e con me son ci pazzià cà prim o poi ti pie
Messaggio del 06-07-2004 alle ore 23:01:39
Siamo a questo su questo forum? sono io dalla parte del torto? Scusatemi allora, ma credevo che chi vi apriva gli occhi su un nazista violento con un passato di aggressioni non avesse torto ma forse Lanciano è davvero la città dei fascisti.
Messaggio del 06-07-2004 alle ore 23:03:05
ci si mette pure il pesantuccio...
Messaggio del 06-07-2004 alle ore 23:05:27
non è la citta dei fascisti ma è la nazione frentana .
Messaggio del 06-07-2004 alle ore 23:06:54
Smascheratore lanciano non è una città di fascisti... io mi riferivo al tuo modo di fare che reputo scorretto... non difendo hobbit o nessun'altro... ma parlando dietro un clone e con questo modo di fare passi cmq dalla parte del torto...chiaro?
Messaggio del 06-07-2004 alle ore 23:07:40
e che non lo sapevi?
basta non mettere nomi e cognomi... io vado, chissà che fine farà sto post... abbiate cura di voi.
Messaggio del 06-07-2004 alle ore 23:08:21
e che non lo sapevi?
basta non mettere nomi e cognomi... io vado, chissà che fine farà sto post... abbiate cura di voi.
Messaggio del 07-07-2004 alle ore 01:19:41
Smascheratore, sei scorretto e vigliacco!!Non conosco Hobbit e non me ne frega niente di quello che va facendo ma fare nome e cognome!!
Occhio all'Avv. di cui sopra, se viene a sapere quello che hai scritto sarà lui lo smascheratore!!

Viscido cagasotto!!!!
da dove vieni??Da Cuba??Ma fammi il piacere!!
Messaggio del 07-07-2004 alle ore 01:31:49
a parte il fatto che nn mi sembra che qui sul forum hobbit goda di grande stima o che...quindi nn vedo la ragione di definirci miopi: tant'è che nn serviva illuminarci xchè le cose che dici, smascheratore, io xsonalmente me le immaginavo già
solo che effettivamente sei stato troppo impulsivo, purtroppo è vero che nascondendoti dietro un clone e facendo nomi e cognomi di avvocati ecc ora sei tu dalla parte del torto e facilmente attaccabile...
Messaggio del 07-07-2004 alle ore 02:13:56
Mi dispiace caro smascheratore, ma hobbit potrebbe essere anche hitler in persona, che tu non puoi permetterti di parlare in questi termini di una persona (facndo nomi e cognomi!) su interten, tantomeno su questo sito.

Ora sei chiaramente passato dalla parte del torto, ed hobbit avrebbe tutte le carte in mano per farti passare seriamente dei guai (figurati il suo avvocato ricco e famoso di firenze). Smettetela di credere che su internet basta mettere il primo nickname che vi passa per la testa, scivere due stronzate nel modulo di registrazione e farla franca confidando enll'anonimato.
Questo argomento è stato bloccato, non è possibile inviare nuovi messaggi.

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)