La Piazza

vi piace il mio gatto?
Messaggio del 15-07-2007 alle ore 19:07:20


è dolcissimo
Messaggio del 15-07-2007 alle ore 19:09:24
Messaggio del 15-07-2007 alle ore 19:28:59
Heil katz
Messaggio del 15-07-2007 alle ore 19:53:38
spettacolo
Messaggio del 15-07-2007 alle ore 20:03:12
Lu pesant si meje tu!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Messaggio del 16-07-2007 alle ore 01:03:18
Ma i baffetti?
Messaggio del 16-07-2007 alle ore 03:01:03
Gatto Adolfo
Messaggio del 16-07-2007 alle ore 04:18:10
sicuramente è più bello di te... non ci vuole molto:rotlfl:
Messaggio del 16-07-2007 alle ore 04:18:47

Nuova reply all'argomento:

vi piace il mio gatto?

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)