Messaggio del 23-09-2005 alle ore 14:17:27
phar lap non è una questione di fare,è una questione di essere!
questa è la mia opinione poi posso anche sbagliarmi!
Messaggio del 23-09-2005 alle ore 11:43:29
Kabuto, un paragone così stupido da te non me l'aspettavo 3 euro,ma ti rendi conto?Io ho detto di fregare il prossimo,non di fare l'accattone 3 euro è accattonaggio.Pigro,se voglio fare il figlio di puttana non mi batte nessuno,perchè il mio QI è superiore alla media.Ariel,ma che coscienza,la fredda ragione può mettere sotto controllo tutto, anche la coscienza
Messaggio del 23-09-2005 alle ore 10:17:36
stamattina ero al tabaccaio quando una signora mi è venuta a sbattere
sono caduti alcuni spicci ed io mi sono precipitato a raccoglierli per gentilezza
sapevo benissimo che non erano miei, ma quando lei, per ben 2 volte mi ha detto:"no no, sono tuoi...!", me li sono messi in saccoccia e sono andato via fischiettando.
erano 3 euro e rotti, ma se il buon giorno si vede dal mattino, magari stasera trovo 300 euro per terra
Messaggio del 23-09-2005 alle ore 10:10:10
a fregare non sono capace
dopo esattamente 10 minuti mi vien voglia di dirglielo che lo sto fregando
però, dopo una buona somma di inculature da parte di "amici", ho imparato a fregarmene altamente degli altri
eccezion fatta per quel paio di amici veri che fortunatamente ci sono sempre
Messaggio del 23-09-2005 alle ore 09:41:20
non mi piace fregare nessuno!! però porto sempre la mano dietro!! e se mi accorgo che mi voglio frecare son guai!!! naturalmente l'amicizia finisce!!!
Messaggio del 23-09-2005 alle ore 08:41:04
mi piacerebbe cambiare, spiegami come hai fatto...per adesso son riuscita solo a non fregarmene + di nessuno e a non farmi fregare...il passo che hai fatto tu è impegnativo in quanto poi non sarei + a posto con la coscienza
Messaggio del 22-09-2005 alle ore 23:26:58
phar lap,non è semplice come sembra,per fare quello che dici,si deve essere "figli di .........",e se non lo sei,fai solo figure di merda e magari ti giochi anche qualche amicizia vera che hai!
Messaggio del 22-09-2005 alle ore 21:26:20
E' lu vere Adonai, hai detto tante minchiate qui su, ma questa volta ci hai preso in pieno. ------------ Editato da Phar Lap il 22/09/2005 alle 21:26:45
Messaggio del 22-09-2005 alle ore 21:21:51
Al prossimo, anche al più caro amico, andategli sempre nel di dietro, (Adonai non dicevo fisicamente ) e vi troverete sempre bene, vi realizzerete e vivrete felicemente, il detto fa bene e scurdete è troppo azzeccato e quando avrete la possibilità di fregare qualcuno fatelo, non avrete mai da pentirvene, io ho fatto l'errore di non ascoltare Don Alberto, uno sveltissimo e ricchissimo (partendo da zero) Ma da oggi si cambia registro, l'unico scopo della mia vita sarà quello di fregare il prossimo, anche senza nessun tornaconto personale se poi ci sarà un tornaconto personale, non ne parliamo neanche, mi venderei anche il mio amico Sampei, solo ca nin si l'accatte nisciune, tennè paura ca si porta dietro la fidanzata