La Piazza

vi do la buonanotte e vi saluto!...
Messaggio del 26-07-2007 alle ore 01:49:05
me vaje a ciecà
domani mattina sveglia e alle 14e30 partenza per TORONTO!!!
non sarò prensentissima sul forum fino al 23agosto... lo so ke vi mancherò da morire

un abbraccio forte a tutto il forum
vi penserò mentre starò a spasso
Messaggio del 26-07-2007 alle ore 01:50:19
domani... in realtà tra poke ore
Messaggio del 26-07-2007 alle ore 01:55:29
Notte golden ... divertiti e non ci lasciare nulla
Messaggio del 26-07-2007 alle ore 12:11:05
ngulo a Tornonto!!!
bn viaggio
Messaggio del 26-07-2007 alle ore 12:42:35
mandami la foto all'indirizzo email, stanotte mi saltava la connessione
Messaggio del 26-07-2007 alle ore 13:43:48
buon viaggio!

"divertiti" non te lo dico, perché ci penserai da sola

Messaggio del 26-07-2007 alle ore 14:45:27
finalmente
Messaggio del 26-07-2007 alle ore 14:46:01
buon viaggio e buona permanenza!

Nuova reply all'argomento:

vi do la buonanotte e vi saluto!...

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)