La Piazza

vi capita mai...
Messaggio del 08-09-2004 alle ore 14:25:38
mi capita spessisimo d sognare .. eppoi nn sapere se qlc k ricordo è sogno o realtà ..
Messaggio del 08-09-2004 alle ore 14:15:13
ma il vino cotto nn evapora?
Messaggio del 08-09-2004 alle ore 14:13:46
X Dolcemusa: forse x rendere meno dure qst realtà!
Messaggio del 08-09-2004 alle ore 13:21:04
bartam ti do un consiglio tu manco ti devi avvicinare al vino cotto...che appena lo vedi ti mbriachi!!!

Messaggio del 08-09-2004 alle ore 12:24:36

M è capitotato 2 o 3 volte... ma è un po' ke nn m ricapita +

Messaggio del 08-09-2004 alle ore 12:06:19
Si mi capitava...un tempo...è un bel pò che non mi ricapita più
Messaggio del 08-09-2004 alle ore 11:26:27
MATRIX
Messaggio del 08-09-2004 alle ore 11:20:41
A che serve sognare se poi ti risvegli nella cruda realtà....?

Messaggio del 08-09-2004 alle ore 11:05:56
Messaggio del 08-09-2004 alle ore 03:13:44
max payne, bevi meno vino cotto la sera, vedrai che non ti capiterà più di confondere il sogno con la realtà.
Messaggio del 08-09-2004 alle ore 03:01:59
..a me capita spesso!!

..sono " innamorato" dei sogni..così tanto da credere ke in fondo anke la vita lo sia..

..cmq è vero le emozioni sciorinate in alcuni sogni sono veramente intense..è davvero brutto svegliarsi e rendersi conto ke effettivamente è stato SOLO un sogno!!

..a volte cerco di riaddormentarmi e tornare nel mio modo dei sogni..lì sono veramente felice..e riesco ancora ad incontrare persone ke ho perduto..ad amare ancora la mia ex..forse è quella la mia "dimensione" visto ke di qst state discutendo tra l'altro..

..forse sono troppo sognatore.la mia razionalità è ormai in letargo da anni..e nel film ke è la mia vita..recita sicuramente un ruolo da comparsa!
Messaggio del 08-09-2004 alle ore 01:53:01
caro invisibile, e tu non ti sei mai chiesto se quello che tu chiami "realta'" non sia un "sogno" e che un "sogno" non sia una "realta'" o addirittura che le 2 cose non siano un'unica cosa?? prova a pensarci...
e poi sul discorso droga...ti rispondo che sono contrario a tutte le droghe..figurati se mi spinello...
Messaggio del 08-09-2004 alle ore 01:38:30
che esista "qualcosa" o "qualcuno" dietro questa vita "reale" e' risaputo...ma qualcuno(u.s.a.) applica l'omerta' e tace....e non mi riferisco solo agli extra terrestri....chi vivra' vedra'..
Messaggio del 08-09-2004 alle ore 01:34:04
questa sostanza crea confusione mentale, fatene meno uso...
ma come fate a confondere la realtà dai sogni? che viaggiate con la mente?
Messaggio del 08-09-2004 alle ore 01:28:29
a volte ci ho pensato...
mi chiedo se davvero possanno esiste cose come premonizioni..messaggi provenienti da qualche altro sperduto posto..
sinceramente dalla mia poca esperienza e da quello che son riuscita a capire...cmq i sogni hanno tanto della realtà che viviamo tutti i giorni..
poi dentro questa realtà che " ricordiamo" ci sono come dei messaggi in codice...che possono trovarsi anche nel particoalre apparentemente piu irrilevante del sogno..ed è che quello che dovrebbe essere individuato e analizzato...
poi cmq nn eslcudo...e sinceramente la cosa mi incuriosisce che ci siano persone che " possono sentire" qualcosa di diverso attraverso dei sogni...o cmq anche da svegli...
Messaggio del 08-09-2004 alle ore 01:19:51
sinceramente secondo me il discorso e' molto piu' vasto e complicato di quando possa sembrare...tipo.. vi siete mai posti la domanda se quello che definiamo "sogno" ha che fare con l'aldila'?? secondo me esiste un filo di congiunzione tra realta'(se esiste) sogno(se esiste) e vita ultra terrena (se esiste) dove ogni fenomeno, appena citati, possono coinvolgersi unitamente o disgiuntamente l'uno dagli altri..
Messaggio del 08-09-2004 alle ore 01:00:42
blu...quello che dici tu...quasi normale....
anche se è questione di qualche nano secondo i tuoi occhi ed il tuo cervello non sono ben collegati....quello che vedi...e gia stato immagazzinato prima....e successivamente ti rendi conto che è una cosa passata....ma il tutto è successso in una frazione molto piccola di tempo
Messaggio del 08-09-2004 alle ore 00:45:35
ma no...nn credo sia questione di pazzia...
è l'inconscio che parla nei sogni...
e essendo l'inconscio parte di noi stessi per quanto nn rivelato..cmq ci caratterizza e inevitabilmente durante la giornata e piu a lungo a ndare nell'arco della vita si manifesta ...
Messaggio del 08-09-2004 alle ore 00:43:21
a me chi sa quane volte....mi è successo anche di recente ma le emozioni sono rimanste le stesse!!!
Messaggio del 08-09-2004 alle ore 00:36:22
cmq post molto interessante....vediamo chi di noi e' piu matto...
Messaggio del 08-09-2004 alle ore 00:31:49
non sono deja vu.... porca pupazza ce lho mpizz mpizz sulla lingua...
Messaggio del 08-09-2004 alle ore 00:30:23
cmq anche a me capita di trovarmi in una fase del sogno in cui sento davvero che è tutto vero...è poco prima di svegliarsi...solo che è davvero tremendo poi aprire gli occhi e dopo quei 2 minuti di stordimento rendersi conto che era "solo" un sogno
cos'...a volte mi capita anche di provare emozioni cosi forti da avere il dubbio ..seriamente...di essere dentro uno di quei sogni che appunto quando poi ti svegli rimani malissimo...e lì ho avuto la sensazione di nn avere la forza fisica ma soprattutto "lo spazio mentale" per poter ricordare " perfettamente quelle sensazioni...
Messaggio del 08-09-2004 alle ore 00:26:12
deja vu?
Messaggio del 08-09-2004 alle ore 00:16:12
quello che si definisce sogno potrebbe essere un momento della nostra vita che vive in un mondo parallelo a quello che si definisce realta'... a me spesso capita di vivere momenti o attimi di una giornata e mi accorgo che sono gli stessi che ho sognato gia in precedenza...quando mi capita mi si ghiaccia il sangue.... tranquilli non sono matto non sono l'unico a cui capita!! e questo fenomeno ha un nome che adesso non mi ricordo...se qualcuno mi aiuta a ricordarlo...
Messaggio del 08-09-2004 alle ore 00:11:32

-------------------------------------------------
Editato il 00:31:59 08/09/2004 da fiamma
Messaggio del 08-09-2004 alle ore 00:08:36
...scusate se ho aperto 2 volte lo stesso post... giuro ke non è colpa mia!!!
Messaggio del 08-09-2004 alle ore 00:01:43
sinceramente a me non è mai successo, i sogni addirittura non li ricordo mai...
sono una persona abbastanza razionale e quindi di confondere realtà con il sogno mi è difficile...
Ciao
Messaggio del 07-09-2004 alle ore 23:57:47
vi capita mai di sognare così intensamente da svegliarvi e non capire più le vostre emozioni?!
e vi capita di provare così tante emozioni da non capire se state sognando?!...
a me capita spesso di confondere il sogno con la realtà...in fondo ki mi dice ke ora sono sveglia?!e a voi?!
scusate lo sfogo del mio trip esistenziale...se volete darmi il numero di qualke clinica vi capisco......

Nuova reply all'argomento:

vi capita mai...

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)