La Piazza

vi capita mai...���
Messaggio del 21-06-2004 alle ore 13:38:50
....eheheh...aiutare le persone a cui voglio bene mi riesce facile...

...ma purtoppo in certe situazioni non puoi farci niente...appena ci rivediamo ti racconto

...ti voglio bene e VAI CON FREUD!!!!!!!!!!!
Messaggio del 20-06-2004 alle ore 18:14:39
ehi...che e' successo??parli tu che sei la piu'brava a far capire alla gente(a me)le cose cm vanno e poi??ja'di' a mamma che ti succede...sappi che sto studiando Freud per l'esame..ti sapro' aiutare...fidati!!TI VOGLIO BENE!...e cmq anche a me spesso e volentieri e'passato per la mente di fare e dire tante cose...ma poi..eccomi qui...!
Messaggio del 20-06-2004 alle ore 17:15:33
clooney,non posso parlare purtroppo....altrimenti URLEREI parecchie cose al mondo intero....

...lo so che questa persona non lo fa con cattiveria...lo conosco da tanto tempo e non mi ha mai fatto sfreggi o altre cose...solo che mi ferisce profondamente anche per dei piccoli gesti che lui nemmeno sa di fare......il mio sbaglio più grande è che continuo a volergli un bene spropositato che a pochi voglio....
Messaggio del 20-06-2004 alle ore 10:44:48
monika.... a volte le persone ke ti amano ti fanno male,ma nn lo fanno x cattiveria...davvero credimi!!
quando ti senti un pesce fuor d'acqua lascia perdere tutto e cambia aria,vattene,scappa lontano e sorridi a persone ke ti apprezzano solo e semplicemente xkè sanno ke sei una persona da nn lasciare scappare!
Messaggio del 20-06-2004 alle ore 02:53:08
Loranzepam, basta la parola.

... vabbe fine ilarita'....

se vuoi liberarti non farlo in parte come faccio io !
dilla tutta e basta !
Messaggio del 20-06-2004 alle ore 02:48:04
mi capita quando le persone a cui più sono legata mi tradiscono......e in questo periodo soprattutto,una persona mi ha abbandonata perchè...va bè....lasciamo stare....nn riuscirò mai a stare tranquilla....
Messaggio del 19-06-2004 alle ore 11:36:18
Janis è successo anche a me non so se è il tuo casoma io penso che l'unica soluzione è far capire che prendersi tanta confidenza anche se c'è tanta amicizia è sbagliato
ci sono persone che si allargano e neanche ti conoscono....ti dicono cose che non c'entrano nulla con te e ti fanno rompe...ma io ho fatto cosi...poca confidenza..ame piace scherza ma se poi si dicono certe cose pussa via
Messaggio del 19-06-2004 alle ore 11:35:32
Janis è successo anche a me non so se è il tuo casoma io penso che l'unica soluzione è far capire che prendersi tanta confidenza anche se c'è tanta amicizia è sbagliato
ci sono persone che si allargano e neanche ti conoscono....ti dicono cose che non c'entrano nulla con te e ti fanno rompe...ma io ho fatto cosi...poca confidenza..ame piace scherza ma se poi si dicono certe cose pussa via
Messaggio del 19-06-2004 alle ore 04:31:39
Messaggio del 19-06-2004 alle ore 04:04:02
Capita spesso purtroppo... a me sempre!... ho fatto della mia piccola vita un guscio d'angosce e di tristezze a non finire... ma nn ne vale la pena... a volte basta semplicemente pensare al fatto di essere vivi, di sentirsi tali e di poter essere sempre cmq capaci di rialzarsi e guardare avanti nei momenti negativi... dopotutto nn è finita qui, no? se dio (o ki x lui) vuole, hai una vita davanti a te... ti metterai di continuo alla prova e incontrerai tante altre persone ... perciò continua a sorridere xkè sai benissimo di essere contornata da tantissime persone che ti vogliono bene... nn hai bisogno di dimostrare a "CERTE" persone quanto vali... evidentemente nn hanno capito un cakkio di te, e nn lo capiranno mai... vale la pena spendere del fiato per codesta gente?... vai moniku'!!!
un bacione!
Messaggio del 19-06-2004 alle ore 03:44:29
Basta sapere chi vale e chi no...! Dove sta Roberto Baggio?
Messaggio del 19-06-2004 alle ore 02:40:33
Hai una vipera in casa che ti ha morso? Cosa è successo di così grave? Cmq capita anche a me di pensarla come te ogni tanto...
Messaggio del 19-06-2004 alle ore 02:36:46
..sinceramente no..

..della gente nn me ne freg njend!!
Messaggio del 18-06-2004 alle ore 23:58:40
...un abbraccio!
Messaggio del 18-06-2004 alle ore 23:50:27
....di pensare che tutto quello che avete intorno sia negativo?

...che è ora di cambiare aria,di allontanarsi da tutto e da tutti....

...di mandare all'altro paese persone che non ti meritano....

...io penso di essere arrivata con un bel pò di gente....uaglioncini,o cambiate o ARIA!...non vi voglio vedere nemmeno per quanto siete alti....mi avete annoiata con tutte le vostre scuse del cavolo...per chi mi avete presa per una deficente.....

...quanto mi state sulle paxxe!!!

Nuova reply all'argomento:

vi capita mai...���

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)