La Piazza

VI CAPITA......
Messaggio del 07-05-2007 alle ore 18:52:20
Io ho notato casi in giro anche di uomini a dire il vero.
Cio' e' molto grave, poiche' credo che un uomo in quel modo (a 20/30/40 o 50 anni) perda un sacco del suo essere "uomo" appunto.


Beh, si poi di casi femminili ce n'e' a bizzeffe
Messaggio del 07-05-2007 alle ore 18:26:44
Io queste persone le riconosco dallo sguardo , dai movimenti e da come parlano.Se ne vedono tante in giro e secondo me sono soprattutto donne.Non potendo generalizzare dico che una buona parte di queste persone cerca di crearsi un immagine diversa di se stessa per nascondere le proprie debolezze ma , molto spesso , conoscendole meglio , sono delle belle persone. Esistono poi quelli che usano questo mezzo per farti sentire inferiore : con loro mi diverto da morire a farli cadere dal loro fragile piedistallo!!!
Messaggio del 07-05-2007 alle ore 18:16:15
Vi capiata di conoscere o incontrare qualcuno/a che mostra sempre, costantemente un atteggiamento di vanita' mentre cammina, o in qualunque altra circostanza?
Parlo dei cosiddetti "Nasi all'insu'".... cosa ne pensate queste persone?
Credete siano felici davvero nella loro vita? Saranno complessate? Saranno solo problemi di postura?
...non riseco proprio a trovare una immagine sul web che possa rendervi l'idea......spero che questa sia sufficiente....


Nuova reply all'argomento:

VI CAPITA......

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)