La Piazza

vi anticipo...
Messaggio del 27-05-2007 alle ore 16:47:23
se veramente dio esiste avissa fa cascÀ sa chiese nderre nghe tutte Don Michelino ...la vota bone ca mi faccie prete
Messaggio del 27-05-2007 alle ore 16:33:33
a via santo spirito solo acqua!! Pallì se vuoi ti informo su quello che succede nei pressi della chiesa di Santa Rita
Messaggio del 27-05-2007 alle ore 16:30:22
la sacca nn sta a sansontower però
Messaggio del 27-05-2007 alle ore 16:25:06
solta o frangooooooooo

E godooooooooooooooooooooo
Messaggio del 27-05-2007 alle ore 16:24:23
qui invece mi sta a lavà solo la macchina .. acqua a dirotto ma senza grandine ... torre sansone attira i chichiloni
Messaggio del 27-05-2007 alle ore 16:21:09
stanno a calà certi chichiloni:eek.
Messaggio del 27-05-2007 alle ore 16:21:00
Via del mare e i cappucini oramai si transita solo con i canotti...una marea di lancianesi oramai fuggono dalla cittá, verso la Jugoslavia
Messaggio del 27-05-2007 alle ore 16:19:28
tutta la grandine minuto per minuto
Messaggio del 27-05-2007 alle ore 16:18:45
ANSA ANxanum cazzate: ore 16:17

un fulmine stava per uccidere JEna...peccato che non l' ha beccato in pieno
Messaggio del 27-05-2007 alle ore 16:17:55
le notizie di domani...

Enorme chicchi di grandine,come meteoriti hanno distrutto la SAcca,testimoni come onesoluscion e katana hanno sfiorato la morte quando un mega chicco da 35 tonnellate hasfiorato la loro macchina ,mentre i due piccioncini godevano l' alba

per via della grandine ,la borsa di Lanciano ha perso i punti e retrocede in serie A

altre notizie arriveranno stasera al bar di Lanciano

Nuova reply all'argomento:

vi anticipo...

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)