La Piazza
vi anticipo...
Messaggio del 27-05-2007 alle ore 16:17:55
le notizie di domani...
Enorme chicchi di grandine,come meteoriti hanno distrutto la SAcca,testimoni come onesoluscion e katana hanno sfiorato la morte quando un mega chicco da 35 tonnellate hasfiorato la loro macchina ,mentre i due piccioncini godevano l' alba
per via della grandine ,la borsa di Lanciano ha perso i punti e retrocede in serie A
altre notizie arriveranno stasera al bar di Lanciano
le notizie di domani...
Enorme chicchi di grandine,come meteoriti hanno distrutto la SAcca,testimoni come onesoluscion e katana hanno sfiorato la morte quando un mega chicco da 35 tonnellate hasfiorato la loro macchina ,mentre i due piccioncini godevano l' alba
per via della grandine ,la borsa di Lanciano ha perso i punti e retrocede in serie A
altre notizie arriveranno stasera al bar di Lanciano
Messaggio del 27-05-2007 alle ore 16:18:45
ANSA ANxanum cazzate: ore 16:17
un fulmine stava per uccidere JEna...peccato che non l' ha beccato in pieno
ANSA ANxanum cazzate: ore 16:17
un fulmine stava per uccidere JEna...peccato che non l' ha beccato in pieno
Messaggio del 27-05-2007 alle ore 16:19:28
tutta la grandine minuto per minuto
tutta la grandine minuto per minuto
Messaggio del 27-05-2007 alle ore 16:21:00
Via del mare e i cappucini oramai si transita solo con i canotti...una marea di lancianesi oramai fuggono dalla cittá, verso la Jugoslavia
Via del mare e i cappucini oramai si transita solo con i canotti...una marea di lancianesi oramai fuggono dalla cittá, verso la Jugoslavia
Messaggio del 27-05-2007 alle ore 16:21:09
stanno a calà certi chichiloni:eek.
stanno a calà certi chichiloni:eek.
Messaggio del 27-05-2007 alle ore 16:24:23
qui invece mi sta a lavà solo la macchina .. acqua a dirotto ma senza grandine ... torre sansone attira i chichiloni
qui invece mi sta a lavà solo la macchina .. acqua a dirotto ma senza grandine ... torre sansone attira i chichiloni
Messaggio del 27-05-2007 alle ore 16:25:06
solta o frangooooooooo
E godooooooooooooooooooooo
solta o frangooooooooo

E godooooooooooooooooooooo

Messaggio del 27-05-2007 alle ore 16:30:22
la sacca nn sta a sansontower però
la sacca nn sta a sansontower però
Messaggio del 27-05-2007 alle ore 16:33:33
a via santo spirito solo acqua!! Pallì se vuoi ti informo su quello che succede nei pressi della chiesa di Santa Rita
a via santo spirito solo acqua!! Pallì se vuoi ti informo su quello che succede nei pressi della chiesa di Santa Rita
Messaggio del 27-05-2007 alle ore 16:47:23
se veramente dio esiste avissa fa cascÀ sa chiese nderre nghe tutte Don Michelino ...la vota bone ca mi faccie prete
se veramente dio esiste avissa fa cascÀ sa chiese nderre nghe tutte Don Michelino ...la vota bone ca mi faccie prete
Nuova reply all'argomento:
vi anticipo...
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui