Messaggio del 08-12-2005 alle ore 13:48:45
Fachiro sono la prima a dire che se fosse stata un pò meno ingenua tutto questo forse l'avrebbe anche potuto evitare, ma la tua frase è proprio fuori luogo, io credevo stessi scherzando, ma vedo che non è così
Messaggio del 08-12-2005 alle ore 12:59:17
le quattordicenni ragionano da quattordicenni, non siamo noi a doverle giudicare, sono altri che dovrebbero educarle. Tra l'altro, la ragazza ha già pagato la sua ingenuità a caro prezzo, non credete? Come se nn bastasse, vogliamo metterla pure alla gogna?
Messaggio del 08-12-2005 alle ore 12:39:01
tata...sono daccordo cn tè.. il reato c'e stato... vanno puniti... ma nn venirmi a dire che le 14enni di adesso, nn vanno sgallettando... lo si leggeva sul blog.... ora io per primo darei il max della pena agli autori di tale reato.. ma porco cane.. una si và a fare un giro.. nn con 1 ma con 4 ragazzi???? cioè un attimo la testa sulle spalle...
ma c'è bisogno di ripetere le stesse cose? Il dato oggettivo è lo stupro, il blog ne è una prova inconfutabile. Tutto il resto servirebbe solo x far emergere altri eventuali reati. Non rispondete alle stronzate da cerebrolesi.
...grazie x averci illuminato!!! nn è x criticare!
Messaggio del 08-12-2005 alle ore 03:05:12
mi hanno fermato c11 e paprica..io pensavo fosse atv7 o rete 8..invece cazzo era verissimo... hanno intervistato pure ray ma l'hanno segat.
Messaggio del 07-12-2005 alle ore 21:12:04
Non so se l'avete gia scritto, ma cmq penso che Lucignolo gia sia passato. Prossimamente su tutti i teleschermi . . .
Cmq questa storia sta diventando un film . . . Non so piu' che pensare . . .
Pace e amore . . .
Messaggio del 07-12-2005 alle ore 20:41:20
è dal 96 che lo stupro è un reato contro la libertà personale...fino ad allora era un reato contro la moralità pubblica
Messaggio del 07-12-2005 alle ore 20:36:47
ma c'è bisogno di ripetere le stesse cose? Il dato oggettivo è lo stupro, il blog ne è una prova inconfutabile. Tutto il resto servirebbe solo x far emergere altri eventuali reati. Non rispondete alle stronzate da cerebrolesi.
Messaggio del 07-12-2005 alle ore 20:09:43
io credo ke se la vittima fosse stata in parte consenziente nn sarebbe stata trattata così...e poi...ammesso ke è andata di sua spontanea volontà, ammesso ke (cm si sente dire in giro) fosse un tipo un pò espansivo cn i ragazzi ( e cn questo nn si giudica nessuno, xkè ognuno ha il suo carattere), nessuno da il diritto a un gruppetto di ragazzetti di comportarsi così. in ogni caso è un atto inconcepibile.
Messaggio del 07-12-2005 alle ore 19:11:45
bruce, ho scritto quella cazzata per sdrammatizzare. se vuoi saperlo, sono indirettamente coinvolto nella faccenda. e' meglio che non ti dica in quale stato d'animo verso in questo momento.
Messaggio del 07-12-2005 alle ore 19:06:26
Brava Tata! La vogliamo finire con queste storie?
Lo stupro o violenza sessuale è un dato OGGETTIVO!!!!
Non è un rapporto insoddisfacente! Non è un atteggiamento!!! Non è una psiche dominate....è VIOLENZA!!!!
VIOLENZA!!!!! Ficcatevelo nella zucca!!!!!
Il sesso c'entra relativamente, non è l'elemento centrale della questione, razza di pervertiti, bastardi....
Il centro di tutto è la VIOLENZA!!!!
La VIOLENZA è essere obbligati a fare qualcosa contro la propria volontà con argomenti che lasciano dei SEGNI sul corpo!!!
Per questo si dice VIOLENZA e non rapporto sessuale non consensuale, perchè il rapporto sessuale non consensuale è una VIOLENZA!!!
E quindi che nessuno mi venga a dire: la vittima era in parte consenziente... o bojate del genere, se quei quattro sono stati incriminati, a un mese di distanza dalla denuncia, non è perchè qualla ragazza si è lamentata delle loro prestazioni o del fatto che non fossero stati sufficentemente carini con lei, ma perchè quella ragazza portava su di se i SEGNI di ciò che aveva subito: una VIOLENZA!!
Messaggio del 07-12-2005 alle ore 19:01:37
ha ragione tata alla fine anche se una ragazza ha atteggiamenti un pò spinti nessuno si può arrogare il diritto di stuprarla...
Messaggio del 07-12-2005 alle ore 18:56:19
Voi non ci state di testa secondo me, indipendentemente dall'ingenuità delle ragazze (o sgallettanza chiamatela come volete) il reato è stato commesso, il rispetto delle ragazze non c'è stato...cazzarola voi state matti
Messaggio del 07-12-2005 alle ore 18:25:23
CASTRAZIONE.... come per i montoni...
se uno non riesce ad usare il cervello da uomo xchè deve essere trattato poi come tale...
Messaggio del 07-12-2005 alle ore 18:06:09
e secondo te li giustifica?
sai quanti sbagli si fanno durante la vita?, soprattuto quando si è così giovani. L'idea che si fa su determinate persone è quasi sempre sbagliata!...lei era pressocchè una bambina come poteva immaginare ad una cosa simile??
Messaggio del 07-12-2005 alle ore 17:58:20
io non giustifico nessuno,anzi!!!!!! sono per la castrazione chimica...però cavolo se forse rifletteva 1 pò di più magari non le sarebbe successo nulla.
Messaggio del 07-12-2005 alle ore 17:53:48
io sinceramente non sono del tutto contraria a quello che hanno detto gli intervistati a verissimo...sicuramente non ce l'hanno portata di peso dietro all'ippodromo in pieno pomeriggio...ma ci è arrivata con i suoi piedi, forse non se l'aspettava però avrebbe dovuto pensarci su,visto che penso sapeva con chi aveva a che fare.
Messaggio del 07-12-2005 alle ore 17:36:37
Ma cazzarola...io non ci posso credere, solo perchè li conoscono, perchè dicono che sono i ragazzi più belli di Lanciano () cioè...
Messaggio del 07-12-2005 alle ore 17:36:14
Phar Lap....ma il diavolo dovrebbe essere LuciFERO e non Lucignolo ...semmai lucignolo è l'amico di pinocchio
(battuta)...
Messaggio del 07-12-2005 alle ore 17:32:06
ma vi rendete conto che le ragazze che hanno intervistato, che li conoscno, hanno detto che è impossibile che l'hanno fatto
Messaggio del 07-12-2005 alle ore 12:01:50
Sampei, se Lucignolo vede a te e lu maestro in... scappa, ma no Lucignolo la trasmissioine televisive, lu diavele proprio :asd.
Messaggio del 07-12-2005 alle ore 11:58:35
sì infatti, faranno la solita confusione tra temi, magari citando anche le bestie di satana che riescono a mettere un po' ovunque negli ultimi tempi.
( fuori tema: sapete che è possibile ora anche avere la suoneria di lucignolo? smoke on the water di lucignolo è specificato, mica deep purple. che abbregogna ).
Messaggio del 07-12-2005 alle ore 11:54:47
Aspetto con ansia Lucignolo la sua deliziosa musichetta,la cosa che mi preoccupa e che il blog della ragazzina ha qualche piccolo aspetto pseudoesoterico...E' finita gia' vedo il servizio con spezzoni dell'esorcista mixati a 9 settimane e mezzo con tanto di steady cam che muove per i boschi.....
Messaggio del 07-12-2005 alle ore 01:52:21
il problema è ke viviamo in un paese piccolo dove purtroppo certe cose risuonano in maniera allucinante... chissà quanto si andrà avanti ancora..