La Piazza
VERGOGNATEVI !!!!!!!!!
Messaggio del 03-02-2004 alle ore 15:30:58
cmq penso che si possa chiudere questa discussione visto che io e janis volevamo solo fare una cena x divertirci....e forse neanche una cena del forum anche se è stata pubblicata....nn obblighiamo nessuno....chi nn vuole veni xkè è organizzata da noi e nn ha nulla da fa co si stà a la cas a fa la cavizet
cmq penso che si possa chiudere questa discussione visto che io e janis volevamo solo fare una cena x divertirci....e forse neanche una cena del forum anche se è stata pubblicata....nn obblighiamo nessuno....chi nn vuole veni xkè è organizzata da noi e nn ha nulla da fa co si stà a la cas a fa la cavizet
Messaggio del 03-02-2004 alle ore 13:24:12
Messaggio del 03-02-2004 alle ore 13:04:11
Messaggio del 03-02-2004 alle ore 12:55:55
sei un super:mammoccio: . come pretendi di nn farti sgamare dal sottoscritto. caro mio piccolo omino michelin mo ti sgonfie gne nu gummone
AH, nn intervenire col tuo nick e dire........"caccia il nome
cmq quello ke ti ha fregato è stato
ps: cosa nn riuscirei a sgamare io?????
ke devo istituire un corso di laurea
sei un super:mammoccio: . come pretendi di nn farti sgamare dal sottoscritto. caro mio piccolo omino michelin mo ti sgonfie gne nu gummone
AH, nn intervenire col tuo nick e dire........"caccia il nome
cmq quello ke ti ha fregato è stato
ps: cosa nn riuscirei a sgamare io?????
ke devo istituire un corso di laurea
Messaggio del 03-02-2004 alle ore 10:32:36
cavaliere hai detto na cagata, ma almeno così sto clone sta zitto visto ke qlcn ha finalmente ammesso la sua verità
come fai a dire ke le due donzelle hanno poco traino????a me sembra siano molto + presenti del tuo fratellone, solo ke è un periodaccio, ragazzi io almeno sto faticando assai, 10 ore in ufficio, palestra, studio, sposo e amicizie...mi servirebbe una giornata di 28 ore per dormire un po' di +...a natale eravamo tutti meno impegnati...e poi ke c'entra....si sta insieme e si sta anke meglio se si è di meno....nirvanellae stanis... per favore non state a sentire ste cagate, se son libera ci sono, ma sapete benissimo ke durante il weekend io son al www.spizio.com
cavaliere hai detto na cagata, ma almeno così sto clone sta zitto visto ke qlcn ha finalmente ammesso la sua verità
come fai a dire ke le due donzelle hanno poco traino????a me sembra siano molto + presenti del tuo fratellone, solo ke è un periodaccio, ragazzi io almeno sto faticando assai, 10 ore in ufficio, palestra, studio, sposo e amicizie...mi servirebbe una giornata di 28 ore per dormire un po' di +...a natale eravamo tutti meno impegnati...e poi ke c'entra....si sta insieme e si sta anke meglio se si è di meno....nirvanellae stanis... per favore non state a sentire ste cagate, se son libera ci sono, ma sapete benissimo ke durante il weekend io son al www.spizio.com
Messaggio del 03-02-2004 alle ore 10:20:54
Pienamente d'accordo con Skikki, io penso che le cene debbano farsi indipendentemente dal numero e dalle persone, 23 persone non mi sembrano affatto poche, fatela lo stesso, no??
Non vedo cosa cambi e cosa vi interessi il numero...
Io e la mia crikka quando vogliamo divertirci a modo nostro le cene le facciamo anche in 5/6 e vi assicuro che sono le più belle!
Poi fate come volete...
Saluti a tutti
Pienamente d'accordo con Skikki, io penso che le cene debbano farsi indipendentemente dal numero e dalle persone, 23 persone non mi sembrano affatto poche, fatela lo stesso, no??
Non vedo cosa cambi e cosa vi interessi il numero...
Io e la mia crikka quando vogliamo divertirci a modo nostro le cene le facciamo anche in 5/6 e vi assicuro che sono le più belle!
Poi fate come volete...
Saluti a tutti
Messaggio del 03-02-2004 alle ore 09:33:08
se la cena sta raccogliendo poco successo,è perchè organizzata da persone che anno poco traino all'interno del forum.
eppoi nn ci trovo nulla di strano mica dobbiamo essere tutti amici qui sopra;
se la cena sta raccogliendo poco successo,è perchè organizzata da persone che anno poco traino all'interno del forum.
eppoi nn ci trovo nulla di strano mica dobbiamo essere tutti amici qui sopra;
Messaggio del 03-02-2004 alle ore 01:36:00
e yappy yappy yappy yaaaaaaaaaaaaa!!!!!

e yappy yappy yappy yaaaaaaaaaaaaa!!!!!

Messaggio del 03-02-2004 alle ore 01:27:10
alla cena del 20 dicembre eravamo 88 persone....
alla cena del 20 dicembre eravamo 88 persone....
Messaggio del 03-02-2004 alle ore 00:57:08
ngulo più di ottanta persone...vi siete dovuti dividere in due ristoranti?
ngulo più di ottanta persone...vi siete dovuti dividere in due ristoranti?
Messaggio del 03-02-2004 alle ore 00:32:42
mammoccio caccia i cosiddetti e posta col tuo nick
mammoccio caccia i cosiddetti e posta col tuo nick
Messaggio del 02-02-2004 alle ore 23:21:24
io lo so
io lo so
sei tu
sei tu
quello la' ...
io lo so
io lo so
sei tu
sei tu
quello la' ...
Messaggio del 02-02-2004 alle ore 22:57:44
La cosa che mi fà incazzare è che non si vuole ammettere che questa cena è stata snobbata:
cena del 20 dicembre = + di 80 persone
cena del 7 febbraio = 23 persone
non sò ditemi voi!
La cosa che mi fà incazzare è che non si vuole ammettere che questa cena è stata snobbata:
cena del 20 dicembre = + di 80 persone
cena del 7 febbraio = 23 persone
non sò ditemi voi!
Messaggio del 02-02-2004 alle ore 22:41:58
NZK tu proprio non puoi sgamare niente,neanche una figa
Ad ogni modo io ho detto la mia e adesso mi sento meglio!
NZK tu proprio non puoi sgamare niente,neanche una figa
Ad ogni modo io ho detto la mia e adesso mi sento meglio!
Messaggio del 02-02-2004 alle ore 21:27:54
Mucca... è il 7
Mucca... è il 7
Messaggio del 02-02-2004 alle ore 21:21:20
secondo me è W la f...
secondo me è W la f...
Messaggio del 02-02-2004 alle ore 17:37:58
Ma la cena si dovrà fare, oppure è già stata fatta... io mi sono iscritto, ma non mi ricordo la data... Gipsy: aiutami a ricordare!!!!
Ma la cena si dovrà fare, oppure è già stata fatta... io mi sono iscritto, ma non mi ricordo la data... Gipsy: aiutami a ricordare!!!!
Messaggio del 02-02-2004 alle ore 17:32:12
Messaggio del 02-02-2004 alle ore 16:47:40
W.L.F.=World League of Football ... no?
oppure Wild-Life Foundation (tipo WWF... World Wrestling Federation)
W.L.F.=World League of Football ... no?
oppure Wild-Life Foundation (tipo WWF... World Wrestling Federation)
Messaggio del 02-02-2004 alle ore 15:47:53
sono un mammoccio dovevi di e nn sono un clone :mammoccio:
tanto ti so sgamate
sono un mammoccio dovevi di e nn sono un clone :mammoccio:
tanto ti so sgamate
Messaggio del 02-02-2004 alle ore 15:21:36
se ho capito quel che significa il nick, non possono essere ne Nirvana ne Janis.
se ho capito quel che significa il nick, non possono essere ne Nirvana ne Janis.
Messaggio del 02-02-2004 alle ore 14:00:02
io a quell'ora ero a scuola
..nn sono io
...cmq forse hai ragione ma cmq noi abbiamo organizzato...la cena si farà e chi vuole viene....io ho fatto il tuo stesso ragionamento anche se a malincuore...ma se le cose stanno cosi x me non c'è problema....chi vuole viene...noi lo abbiamo fatto solo x rivederci e divertirci
io a quell'ora ero a scuola
..nn sono io
...cmq forse hai ragione ma cmq noi abbiamo organizzato...la cena si farà e chi vuole viene....io ho fatto il tuo stesso ragionamento anche se a malincuore...ma se le cose stanno cosi x me non c'è problema....chi vuole viene...noi lo abbiamo fatto solo x rivederci e divertirci
Messaggio del 02-02-2004 alle ore 13:58:19
senza offese per nessuno e a nessuno ma chi a detto che se uno organizza una cena l'altro ci deve andare per forza,
il fatto è che si vive di periodi , ci sono periodi in cui hai voglia di fare alcune cose avvolte ci sono periodi che non hai voglia di fare un cavolo , mi spiace che nirvanella e compagnia ci sono rimasti male ma alla fine ooo ognuno e libero di fare quello che vuole o sbaglio????
senza offese per nessuno e a nessuno ma chi a detto che se uno organizza una cena l'altro ci deve andare per forza,
il fatto è che si vive di periodi , ci sono periodi in cui hai voglia di fare alcune cose avvolte ci sono periodi che non hai voglia di fare un cavolo , mi spiace che nirvanella e compagnia ci sono rimasti male ma alla fine ooo ognuno e libero di fare quello che vuole o sbaglio????
Messaggio del 02-02-2004 alle ore 13:48:06
......cuoricina: di chi non deve avere paura WLF?
......cuoricina: di chi non deve avere paura WLF?
Messaggio del 02-02-2004 alle ore 13:43:08
cuoricina... abbi dubbi
cuoricina... abbi dubbi
Messaggio del 02-02-2004 alle ore 13:36:40
wlf non aver paura di questa gente.....
wlf non aver paura di questa gente.....
Messaggio del 02-02-2004 alle ore 13:34:55
non sono ne nirvana ne janis sia ben chiaro
non sono ne nirvana ne janis sia ben chiaro
Messaggio del 02-02-2004 alle ore 13:30:40
Mah... io sono stato solo ad una cena, e c'era molta più gente solo perchè era sotto natale, e quindi si aveva più tempo libero.
Inoltre mi sembra che questa cena non sia stata snobbata affatto... e se siamo pochi tanto di guadagnato, i presenti avranno modo di conoscersi meglio
(e cmq non so i tuoi motivi, ma non mi sembra che abbia detto qualcosa di offensivo... NirvanaGirl
)
Mah... io sono stato solo ad una cena, e c'era molta più gente solo perchè era sotto natale, e quindi si aveva più tempo libero.
Inoltre mi sembra che questa cena non sia stata snobbata affatto... e se siamo pochi tanto di guadagnato, i presenti avranno modo di conoscersi meglio
(e cmq non so i tuoi motivi, ma non mi sembra che abbia detto qualcosa di offensivo... NirvanaGirl
)
Messaggio del 02-02-2004 alle ore 13:24:19
Nirvà sei tu non è vero
Nirvà sei tu non è vero
Messaggio del 02-02-2004 alle ore 13:23:36
Caro clone, guarda che alle prime cene eravamo anche meno... e poi non siamo mica così pochi, l'importante è che chi si è iscritto venga, gli altri facciano quello che vogliono.
Caro clone, guarda che alle prime cene eravamo anche meno... e poi non siamo mica così pochi, l'importante è che chi si è iscritto venga, gli altri facciano quello che vogliono.
Messaggio del 02-02-2004 alle ore 13:17:28
e allora..mi dispiace ma era meglio che non aprivi questo post....adesso hai acceso una miccia
senza offesa cara/o mia/o
e allora..mi dispiace ma era meglio che non aprivi questo post....adesso hai acceso una miccia
senza offesa cara/o mia/o
Messaggio del 02-02-2004 alle ore 13:15:27
Bobrock mi piacerebbe ma non posso x vari motivi!
Bobrock mi piacerebbe ma non posso x vari motivi!
Messaggio del 02-02-2004 alle ore 13:11:39
???? sono un clone......
ma perché non dici questo con il tuo vero nick?
???? sono un clone......
ma perché non dici questo con il tuo vero nick?
Messaggio del 02-02-2004 alle ore 13:11:19
Messaggio del 02-02-2004 alle ore 13:11:18
io sarei andato indistintamente a tutte le cene...se nn fosse per il mio soggiorno forzato in tibet...
io sarei andato indistintamente a tutte le cene...se nn fosse per il mio soggiorno forzato in tibet...
Messaggio del 02-02-2004 alle ore 13:08:39
Sono un clone e volevo dire che mi dispiace molto x Janis e Nirvanagirl che la loro cena è stata snobbata da gran parte del forum,non mi sembra affatto giusto questo comportamento.E' inammissibile che quando le cene vengono organizzate da altri menbri "fighetti/e" c'è il pienone e quando ad organizzare sono 2 "ragazzette" nessuno se le caca!
VERGOGNATEVI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Sono un clone e volevo dire che mi dispiace molto x Janis e Nirvanagirl che la loro cena è stata snobbata da gran parte del forum,non mi sembra affatto giusto questo comportamento.E' inammissibile che quando le cene vengono organizzate da altri menbri "fighetti/e" c'è il pienone e quando ad organizzare sono 2 "ragazzette" nessuno se le caca!
VERGOGNATEVI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Nuova reply all'argomento:
VERGOGNATEVI !!!!!!!!!
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui