La Piazza

Vergogna Sangritana
Messaggio del 13-03-2008 alle ore 15:17:00
e ma ha perfettamente ragione
Messaggio del 13-03-2008 alle ore 15:13:07

l'avete proprio fatta incaxxare...
Messaggio del 13-03-2008 alle ore 10:53:05
Volevo solo dire questo.
Vergogna, per aver spacciato, come se vi rivolgeste ad una massa di capre, delle ferie pagate a dipendenti evidentemente incavolati, per sciopero.
Vergogna, per aver messo in difficoltà lavoratori, studenti e pendolari in evidente difficoltà su viaggi di andata e di ritorno: ci sono numerosi casi passati con esempi di persone che per queste cazzate hanno perso il posto di lavoro o un esame.
Se si tratta di sciopero le corse soppresse vanno comunicate pubblicamente e con anticipo: ieri mi sono ritrovata a POrta NUova ad attendere un treno fantasma. Spesso a POrta NUova non esistono nemmeno le tabelle con gli orari e non ci sono molte luci di sera.
Sono dovuta andare a PEscara Centrale per cercare di capirci qualcosa e sono stata a venerare il tabellino delle prossime corse sperando che non comparisse soppresso. NOn ho potuto nemmeno prendere l'autobus perchè avevo la macchina a San Vito Marina.

Poi uno dice che deve essere ecologista e cercare di risparmiare andando col treno e con i mezzi pubblici. Poi uno dice che deve stare tranquillo. Poi uno dice che andare in treno è bello.
Per fortuna c'è stato qualche macchinista e qualche capotreno gentile. Per fortuna sono riuscita a tornare a San Vito praticamente alle nove di sera. Per fortuna io non ho figli ai quali badare. Per fortuna, anche se i miei orari si sballano, nessuno rimane solo o abbandonato.
Noi invece ieri siamo stati letteralmente abbandonati e nessuno, per tutta la settimana, ha precisato con avvisi pubblici, le corse garantite

Vergogna: questa la frase riferita all'ufficio informazioni di PEscara Centrale da quelli di Trenitalia.

Nuova reply all'argomento:

Vergogna Sangritana

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)