Messaggio del 18-03-2004 alle ore 01:32:07
Questa sera sono andato al cinema come molti mercoledì, e mentre vedevo il film (tre metri sopra il celo) c'è stata una scena che mi ha fatto pensare ,ce ne sono state diverse tra scene e frasi ma una in particolare ha attirato il mio interesse e così voglio porre a tutti voi una domanda. Nella situazione in particolare c'erano due che stavano per fare sesso ma lei vergognandosene dice a lui che era la sua prima volta pensando che lui sentendo questo avesse una reazione negativa. Quindi vi chiedo ma c'è qualcuno di voi che ha pensato la stessa cosa della ragazza del film o che pensa la stessa cosa? E mi piacerebbe sapere, visto che mi trovo a parlare di questo argomento, cosa ne pensate voi della verginità ?
Messaggio del 18-03-2004 alle ore 02:07:07
La verginità è una cosa che si perde una volta sola... per fortuna!
Dopo le ragazze te la danno più facilmente
Per quanto riguarda i maschi... peccato che si perda una volta sola
Scherzi a parte, penso che sia più importante quella psicologica, che magari non perdi facendo del sesso, ma facendo l'amore (almeno a me è successo che non è stata così importante la prima volta) e che ha sicuramente un peso diverso.
Messaggio del 18-03-2004 alle ore 10:21:55
credo di esser stata molto fortunata anke per questo: ero innamoratissima e ricambiata della persona con cui l'ho fatto la prima volta, era il mio primo amore, e anke per lui era la stessa cosa, è venuto tutto spontaneo, niente di sbagliato, eravamo a Praga se non mi sbaglio, e non mi son mai fatta troppi trip...ma forse solo perchè ala base c'era l'amore...prima di lui, non mi è venuto nemmeno per l'anticamera del cervello
Messaggio del 18-03-2004 alle ore 12:55:53
Mi associo in pieno con Gipsy, credo che l'amore l'ho fatto per la prima volta 4 anni dopo la mia prima volta!! Prima era come guardarsi dall'esterno..
Messaggio del 18-03-2004 alle ore 13:30:21
anche io credo che ciò che conti sia il farlo con una persona che si Ama ma dopo se l'altra persona l'ha già fatto o meno non mi crea problemi certo se è la sua prima volta mi comporto nella maniera più dolce e delicata possibile cercando di lasciare in lei un bel ricordo ma per a me non crea disagio!
x atelkin
il film l'ho trovato molto bello escludendo il finale che mi ha fatto un pò incazzare. cmq credo sia da vedere!
Messaggio del 18-03-2004 alle ore 15:21:43
la mia verginità sinceramente nn la vedo cosi ma come un blocco....quando stò la la dico sempre basta..sarà questione del ragazoo che ho difronte ma ormai è normale...adesso forse se mi capitasse una certa personcina dopo alcune riflessioni dire di no sarebbe difficile...però mi ci dovrei trovare....e il pensiero se lui la prende male nn l'ho mai fatto perchè se no significa che nnn ci tiene e nn se la merita
Messaggio del 18-03-2004 alle ore 20:33:21
Allora argomento meglio... perchè se non ho mai letto Joice sarà perchè mi sta sulle balle il flusso di coscienza
quote:
...adesso forse se mi capitasse una certa personcina dopo alcune riflessioni dire di no sarebbe difficile...però mi ci dovrei trovare....e il pensiero se lui la prende male nn l'ho mai fatto perchè se no significa che nnn ci tiene e nn se la merita