La Piazza

venite fuori!
Messaggio del 11-07-2004 alle ore 15:41:35
vorrei fare un invito a tutti i credenti ad uscire fuori dall'anonimato,è a parlare del DIO DI Gesù in questo post!potete essere non d'accordo con me riguardo la mia insistenza,o le forme di espressioni letterarie che uso!ma venite fuori!non potete,anzi non possiamo permettere che i vostri amici,ridicolarizzino il cristianesimo...allora è tempo di uscire fuori!so che ci siete..
Messaggio del 11-07-2004 alle ore 15:44:21
Iniziamo con le crociate???
Messaggio del 11-07-2004 alle ore 15:47:58
mi spiace!ma la tua domanda nn risponde al post...ti pregherei di rispondere,e nn di fare domande.grazie!
Messaggio del 11-07-2004 alle ore 15:51:57
scusami cicciolo....ok che ti piace parlare di ste cose...però sempre gli stessi post cambia un pò!!!!
Messaggio del 11-07-2004 alle ore 15:55:02
ehi!!!ma sapete leggere??????????
Messaggio del 11-07-2004 alle ore 15:58:43
Non sei tu a dirmi quello che devo fare!!!!Arical un pò!!!
Messaggio del 11-07-2004 alle ore 16:00:17
sappiamo legge e come!!!!
Messaggio del 11-07-2004 alle ore 16:01:21
se uno fa un post,gli altri devono rispondere...nn fare domande...vi invito a rispondere...
Messaggio del 11-07-2004 alle ore 16:01:49
Cicciolone a stò punto mi viene un dubbio ....ma Tu sei un fedele praticante cattolico cristiano o sei un testimone di Geova....? xchè sinceramente mi sembri assillante peggio dei testimoni di Geova che vengono a suonarti a casa alle 8.30 di domenica mattina!!
Tengo a precisare che sono una cattolica praticante quindi credo in Dio ma il tuo mi sembra + fanaticismo che credente.

Messaggio del 11-07-2004 alle ore 16:02:24
aerraib!!!!
Messaggio del 11-07-2004 alle ore 16:04:01
Occhio dolcemusa, non fare domande che cicciolone non ce lo permette!!!
Messaggio del 11-07-2004 alle ore 16:04:39
sei praticante?
Messaggio del 11-07-2004 alle ore 16:06:09
non è che nn le permetto,ma mi piacerebbe confrontami con dei credenti!
Messaggio del 11-07-2004 alle ore 16:09:04
nn c'è bisogno ke nessuno ridicolizzi il cattolicesimo..si ridicolizza da solo il + delle volte
Messaggio del 11-07-2004 alle ore 16:09:14
Ok!!Hai ragione!!
Messaggio del 11-07-2004 alle ore 16:12:52
io sono credente....cmq bakunin!!!!
Messaggio del 11-07-2004 alle ore 16:19:31
Cicciolone non credo che la Fede si confronti....
Ognuno di noi c'è l'ha dentro.
E poi credo che la cosa più bella sia l'umiltà e non pubblicizzare ciò che si fa....

Messaggio del 11-07-2004 alle ore 16:22:21
Cicciolò stai cercando rinforzi contro l'invasione laica? Attenzione, che gli atei mangiano i bambini eh...
Messaggio del 11-07-2004 alle ore 16:22:58
io credo che nella vita bisogna avere rispetto!penso che se una persona non è in ricerca,nella sua vita,semplicemente puo farsi i fatti suoi,o fare degli intervventi,diversi ma costruttivi!mi da fastidio leggere,o vedere delle cose buttate li,giusto per scrivere!non voglio fare polemica!ma non riesco a capire come qualcuno arrivi a dire delle cose...e vero!che potrei sembrare insistente...ma io propongo un messaggio,e cio non significa essere fanatico,ma come piu volte o detto all'limite definitemi innamorato di DIO!per cui se vi sentite atei,o meglio,non siete in ricerca,o nn volete andare oltre il vostro naso,vi pregherei di non intervenire,poiche ridicolarizzare cicciolone,non vi porta a nulla...a me non mi ferma nessuno,anzi piu mi dite male piu sono stimolato!i miei post vogliono servire a chi non si sente appagato,a chi vuole di più!anche se mi rendo conto che un post puo essere l'inizio...a me piacerebbe conoscere chi di voi è in ricerca come me,e a quattr'occhi condividere insieme,ecco il motivo dei miei innumerevoli inviti a venire ai miei incontri...caro amico...DIO è BUONO!
Messaggio del 11-07-2004 alle ore 16:26:27
non condido!il confronto fa crescere..pregare invece ci aiuta a essere,sono d'accordo che la fede non si publicizza,ma si annuncia,non si puo tacere l'amore,e la misericordia di DIO!
Messaggio del 11-07-2004 alle ore 16:32:50
cicciolo', sei mai stato male? ti ha aiutato il TUO dio ?
a me no!
Messaggio del 11-07-2004 alle ore 16:36:48

che gli atei mangiano i bambini eh...

Messaggio del 11-07-2004 alle ore 16:38:44
demolition no per darti torto oppure andare con cicciolone ma queste sono offese vere e proprio no verso cicciolone....
Messaggio del 11-07-2004 alle ore 16:40:58
Quote:... o nn volete andare oltre il vostro naso ...
Cicciolone... sei veramente divertente, chi potrebbe assicurarmi che la tua verità è giusta? Dio? Mi dispiace non ci credo, non lo conosco e non mi fido del vostro dio.
Per quanto mi riguarda non mi reputo un peccatore, nè una persona cattiva.
Ah e ci vado oltre il mio naso, a partire dal momento in cui mi sveglio fino al momento in cui vado a dormire... probabilmente più di te, considerando il fatto che mi pongo delle domande e non vedo una risposta in tutto nella fede. Potrei dire che forse sono anche più credente di te (e non è una gara), nonostante non vado in chiesa, non prego e soprattutto appena mi gira mi sbattezzo pure; ma questo non te lo potrei mai spiegare, tanto non vorresti capire... quindi mistero della fede.
-------------------------------------------------
Editato il 16:43:42 11/07/2004 da gipsy
Messaggio del 11-07-2004 alle ore 16:41:02

-------------------------------------------------
Editato il 16:41:57 11/07/2004 da pinolatrino
Messaggio del 11-07-2004 alle ore 16:46:37
io credo ke supporre di essere gli unici alla ricerca di qualcosa, o peggio ancora supporre ke la propria ricerca sia l'unica degna di rispetto e considerazione, questo si ke è offensivo...di visioni del mondo ce ne sono tante, e credere ke quella cattolica sia la migliore è tutto da dimostrare...
Messaggio del 11-07-2004 alle ore 16:46:52
pino che purcarije si editat!!!
Messaggio del 11-07-2004 alle ore 16:51:10

io credo ke supporre di essere gli unici alla ricerca di qualcosa, o peggio ancora supporre ke la propria ricerca sia l'unica degna di rispetto e considerazione, questo si ke è offensivo...di visioni del mondo ce ne sono tante, e credere ke quella cattolica sia la migliore è tutto da dimostrare...

Messaggio del 11-07-2004 alle ore 19:27:21
nn andare oltre il proprio naso vuol dire dare x scontato e x vero delle cose senza porsi troppi problemi...e accettare dogmi credo sia un aprerogativa cristiana...nn dico altro. se uno vuole avere fede nn c'è niente di male ma il grave difetto (o peccato x intenderci) dei cristiani è che predicano bene e razzolano male: basti pensare a tutto l'amore e il rispetto che professano e analizzare poi il loro comportamento nei confronti di chi nn crede...sembra siano tutte pecorelle smarrite da convertire come se i cristiani fossero gli unici depositari dell'unica fede ammissibile al mondo.
cicciolone, se vuoi credere sei libero di farlo ma nn puoi avere dei toni da predicatore ed essere così arrogante nei confronti di chi ti porta dinanzi le proprie tesi che son diverse dalle tue. io, al contrario di te nn voglio convincerti che son più giusta di te ma solo farti notare che tu fai questo nei nostri confronti.
e a proposito di pecorelle...puoi dire al tuo dio che io nn mi son smarrita: me ne son proprio andata di mia spontanea volontà dopo aver conosciuto e vissuto l'ambiente x anni.....cmq puoi sempre prendere questi nostri "attacchi" come delle tentazioni quotidiane x raggiungere la santità:in bocca al lupo
ps: se qualcuno, come te, ci crede davvero..nn ha bisogno di incoraggiamento anche xchè se si vergogna della propria fede vuol dire che nn ne ha.
pps: i post si aprono x avere risposte e quesiti...è il presupposto fondamentale x un confronto aperto
Messaggio del 11-07-2004 alle ore 19:36:28
Max non avevo intenzione di offendere nessuno ma di dire solo la mia: DIO quando serve non c'e' mai come mai?
Messaggio del 11-07-2004 alle ore 19:37:14
CIUSI!!!
Messaggio del 11-07-2004 alle ore 20:06:41
a tizio a mio avviso hai rotto i coglioni sei un grande testa di cazzo che ha ridicolizzato il cristo dio il cristianesimo e tutto quello che ci gira intorno....ignorare i tuoi post è impossibbile....ogni volta me lo rmetto ma non lo faccio mai in quanto metti voglia a mandarti a quel paese per le troppe puttanate che vai scrivendo....da cristiano esco furi...s lo dico lo sono e dico pure che stai offendendo quello in cui credo hai rotto i coglioni finiscila di fare sti post del cazzo
!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! cmq sono FLYERS79 e non il tizio che ha sto nick
Messaggio del 11-07-2004 alle ore 21:10:39
non sò se esiste un DIO!....a volte vedendo alcune cose penso proprio di no;cmq ammesso ke esista è in DIO ingiusto!
Messaggio del 12-07-2004 alle ore 14:49:45
vedete,carissimi,io vi parlavo di un esperienza che io nella mia vita ho fatto,cioe quella di incontrare un DIO VIVO E operante!e come se voi vi siete innamorati di una persona...quando ne parlate con qualcuno,la descrivete come la più bella,la più intelligente ecc questo voglio comunicarvi,rispettando le vostre opinioni!quando si entra nella logica dell'amore,non si può comportarsi diversamente!io proponevo e propongo un esperienza,che tutti possono fare,peccatori,giusti,anche atei...tutti!io vi chiedo se vi parlano di un buon ristorante...voi ci andate??allora la mia è una proposta...ai cosidetti cristiani,dico:se non credi nella parola di DIO!se non credi nella chiesa,se non preghi!occorre che tu riesamini il tuo essere credente cristiano...i credenti cristiani,amano la parola di DIO,ubbidiscono alla chiesa,e sopratutto pregano!
Messaggio del 12-07-2004 alle ore 16:34:06
ma la chiesa chi è?
Messaggio del 12-07-2004 alle ore 20:38:44
lo hai comunicato lo hai proposto e lo stai proponendo...il messaggio lo hai fatto mo vedi di non scassare le OO (palle)
Messaggio del 12-07-2004 alle ore 20:42:33
cucu

settete
Messaggio del 12-07-2004 alle ore 20:50:41
nn venite fuori
usate invece il profilsttico, è + sicuro e protegge dalle malattie sessualmente trasmissibili come la paternità e l'aids.

Messaggio del 13-07-2004 alle ore 11:07:15
la chiesa non è una struttura!ma il popolo di DIO in cammino
Messaggio del 13-07-2004 alle ore 11:07:32
la chiesa non è una struttura!ma il popolo di DIO in cammino
Messaggio del 13-07-2004 alle ore 12:03:59
ma non si doveva parlare di crociate?
mi stavo già preparando ad affilare lo spadone
Messaggio del 13-07-2004 alle ore 15:29:47
vedi,dean corso,la spada di ogni cristiano è la parola di DIO!
Messaggio del 13-07-2004 alle ore 15:33:15
Noi Poveri Cavalieri di Cristo del Tempio di Gerusalemme non la pensiamo così
Messaggio del 13-07-2004 alle ore 15:49:28
ma che leggi??
Messaggio del 13-07-2004 alle ore 16:23:08
a me basta vedere l'alba danzando su una spiaggia per essere felice, cmq non ho mai visto nessun forumiano nominare il nome di DIO così tante volte come ha fatto cicciolone...
Messaggio del 13-07-2004 alle ore 16:33:29
Indiciamo una nuova Crociata, sbudelliamo un po di mamelucchi, a morte il Feroce Saladino
Messer Bakunin lei è solo chiacchiere papozzi
Messaggio del 13-07-2004 alle ore 16:35:58
c'è sempre chi arriva per primo mat
Messaggio del 13-07-2004 alle ore 16:50:39
Da cristiano cattolico il nominare il nome di DIO tutte queste volte, non dico invano, ma in maniera così disinvolta, non è proprio il massimo... conosco una persona molto credente e praticante, molto intelligente e informata, che raccontando quello che scrivi sul forum e il modo in cui lo fai ha disapprovato pienamente...
Lungi da me erigermi a giudice ma ti consiglio di riflettere bene su quello che scrivi cicciolone...
E' bello condividere la propria gioa di vita e religiosa con gli altri, nel modo in cui lo fai però crei deserto intorno a te, non interesse...

Nuova reply all'argomento:

venite fuori!

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)