La Piazza
venerdi' sera7novembre
Messaggio del 08-11-2003 alle ore 01:42:32
me ne sono dimenticato! scusate!!!
me ne sono dimenticato! scusate!!!
Messaggio del 07-11-2003 alle ore 21:21:26
tu george quando c'è da mbriacarsi ritorni sempre
tu george quando c'è da mbriacarsi ritorni sempre
Messaggio del 07-11-2003 alle ore 20:08:04
Esasole io avevo già contribuito, ma cmq ritornerò, penso però verso le 23....perchè prima vado al blood
Esasole io avevo già contribuito, ma cmq ritornerò, penso però verso le 23....perchè prima vado al blood
Messaggio del 07-11-2003 alle ore 19:45:47
io non ci sono,ma penso non faccia niente,1 euro te lo gia dato esasole,quindi non c'è bisogno che rinunci ad un altro impegno.
io non ci sono,ma penso non faccia niente,1 euro te lo gia dato esasole,quindi non c'è bisogno che rinunci ad un altro impegno.
Messaggio del 07-11-2003 alle ore 19:29:19
ma una buon'anima che mi da un passaggio poi per l'orient express lo trovo????
ma una buon'anima che mi da un passaggio poi per l'orient express lo trovo????
Messaggio del 07-11-2003 alle ore 19:09:17
ok,ragà ci si becca stasera alla caffetteria
ok,ragà ci si becca stasera alla caffetteria
Messaggio del 05-11-2003 alle ore 18:46:01
se per le 23 mi vengo ad affacciare anche io
se per le 23 mi vengo ad affacciare anche io
Messaggio del 05-11-2003 alle ore 12:21:45
verrò, am non prima delle 23. poi discuteremo in caffetteria del funzionamento di questa raccolta.
verrò, am non prima delle 23. poi discuteremo in caffetteria del funzionamento di questa raccolta.
Messaggio del 05-11-2003 alle ore 11:05:59
Giusto xsara...io ho scritto il mio parere sull'altro post...
Secondo me nn può essere un iniziativa presa davanti ad un bar...ci vuole qualcosa di più concreto...ma nn vorrei ripetermi....
Giusto xsara...io ho scritto il mio parere sull'altro post...
Secondo me nn può essere un iniziativa presa davanti ad un bar...ci vuole qualcosa di più concreto...ma nn vorrei ripetermi....
Messaggio del 05-11-2003 alle ore 10:58:30
Io avevo dato la mia adesione per partecipare alla colletta per i bambini del nicaragua, ora, nn vorrei apparire come quella che si rimangia la parola data, tanto è vero ke nn ho alcun problema a dare il mio euro ad esasole, vorrei però capirci qualcosa in più.
Precisamente, vorrei sapere a quale associazione o organizzazione umanitaria poi andranno a finire questi soldi.
Vorrei capire come andranno in concreto impiegati questi soldi. etc.
Ora è possibile ke ciò esasole lo abbia già scritto in altri post,però considerata la scrasa adesione, questa potrebbe essere l'occasione giusta per rimarcare ai nostri amici forumniani l'importanza del gesto.
Per cui scusate l'insistenza ma io vorrei avere maggiori informazioni sull'iniziativa e sulla sua concreta realizzazione.
Io avevo dato la mia adesione per partecipare alla colletta per i bambini del nicaragua, ora, nn vorrei apparire come quella che si rimangia la parola data, tanto è vero ke nn ho alcun problema a dare il mio euro ad esasole, vorrei però capirci qualcosa in più.
Precisamente, vorrei sapere a quale associazione o organizzazione umanitaria poi andranno a finire questi soldi.
Vorrei capire come andranno in concreto impiegati questi soldi. etc.
Ora è possibile ke ciò esasole lo abbia già scritto in altri post,però considerata la scrasa adesione, questa potrebbe essere l'occasione giusta per rimarcare ai nostri amici forumniani l'importanza del gesto.
Per cui scusate l'insistenza ma io vorrei avere maggiori informazioni sull'iniziativa e sulla sua concreta realizzazione.
Messaggio del 05-11-2003 alle ore 09:27:53
Definizione di tarda serata?
Definizione di tarda serata?
Messaggio del 05-11-2003 alle ore 00:34:30
Comunque per me va bene qualsiasi orario e qualsiasi posto.
Comunque per me va bene qualsiasi orario e qualsiasi posto.
Messaggio del 05-11-2003 alle ore 00:15:23
ottimo
ottimo
Messaggio del 05-11-2003 alle ore 00:12:41
tarda serata non e' una buona idea,perche' alla caffetteria si vende poco caffe' e molto alcool
tarda serata non e' una buona idea,perche' alla caffetteria si vende poco caffe' e molto alcool
Messaggio del 05-11-2003 alle ore 00:09:48
vorrei ricordare a tutti i forumiani l'appuntamento alla caffetteria in tarda serata!ragà,per piacere,questa volta nn vi scordate!!! civediamo VENERDI 7 NOVEMBRE ALLA CAFFETTERIA.
forse è il caso di ricordarvi il motivo dell'incontro: i bambini del nicaragua.
vorrei ricordare a tutti i forumiani l'appuntamento alla caffetteria in tarda serata!ragà,per piacere,questa volta nn vi scordate!!! civediamo VENERDI 7 NOVEMBRE ALLA CAFFETTERIA.
forse è il caso di ricordarvi il motivo dell'incontro: i bambini del nicaragua.
Nuova reply all'argomento:
venerdi' sera7novembre
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui