La Piazza

VENERDI' 3 AGOSTO
Messaggio del 30-07-2007 alle ore 17:46:01
VENERDI' 3 AGOSTO,PRESSO L'EREMO DI D'ANNUNZIO IL DIO IVAN e i DIVIRJOINT IN CONCERTO.INGRESSO LIBERO
Messaggio del 30-07-2007 alle ore 17:47:00
no a casoli eh!!!
Messaggio del 30-07-2007 alle ore 17:47:16
meno male ca nin ci stenghe
Messaggio del 30-07-2007 alle ore 17:47:33
Messaggio del 30-07-2007 alle ore 17:47:37
io che arrivo da penne ... prendo per ancona?
Messaggio del 30-07-2007 alle ore 17:51:20
no...a da girà pe quarte da cape
Messaggio del 30-07-2007 alle ore 17:54:16
attent a lu torcicoll però
Messaggio del 30-07-2007 alle ore 17:55:28
none, pe ancona no pi piacer
Messaggio del 30-07-2007 alle ore 18:19:14
a casoli? nn era all'eremo?
Messaggio del 03-08-2007 alle ore 16:40:37
Messaggio del 03-08-2007 alle ore 18:58:09
volevo avvisare tutti quelli che stasera vengono al concerto che se per motivi di poggia nn si dovesse fare, si rimanda a domani
Messaggio del 03-08-2007 alle ore 19:01:46
a domani? cioè in pratica mi togliete lo sposo di sabato





Messaggio del 03-08-2007 alle ore 19:22:19
samu meje accusci, no? ma nn è sicuro, solo se piove
Messaggio del 03-08-2007 alle ore 19:28:03
AFrica di la veritÀ..si fatte la danza della pioggia per toglierti quel gay da casa per avere la PS2 tutta per te
Messaggio del 03-08-2007 alle ore 19:29:05
mi è giunta voce dall'alto da Allah che il concerto viene rimandato a domani sera

Nuova reply all'argomento:

VENERDI' 3 AGOSTO

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)