La Piazza
VENERDI' 3 AGOSTO
Messaggio del 30-07-2007 alle ore 17:46:01
VENERDI' 3 AGOSTO,PRESSO L'EREMO DI D'ANNUNZIO IL DIO IVAN e i DIVIRJOINT IN CONCERTO.INGRESSO LIBERO
VENERDI' 3 AGOSTO,PRESSO L'EREMO DI D'ANNUNZIO IL DIO IVAN e i DIVIRJOINT IN CONCERTO.INGRESSO LIBERO
Messaggio del 30-07-2007 alle ore 17:47:00
no a casoli eh!!!
no a casoli eh!!!
Messaggio del 30-07-2007 alle ore 17:47:16
meno male ca nin ci stenghe
meno male ca nin ci stenghe
Messaggio del 30-07-2007 alle ore 17:47:33
Messaggio del 30-07-2007 alle ore 17:47:37
io che arrivo da penne ... prendo per ancona?
io che arrivo da penne ... prendo per ancona?
Messaggio del 30-07-2007 alle ore 17:51:20
no...a da girà pe quarte da cape
no...a da girà pe quarte da cape
Messaggio del 30-07-2007 alle ore 17:54:16
attent a lu torcicoll però
attent a lu torcicoll però

Messaggio del 30-07-2007 alle ore 17:55:28
none, pe ancona no pi piacer
none, pe ancona no pi piacer
Messaggio del 30-07-2007 alle ore 18:19:14
a casoli? nn era all'eremo?
a casoli? nn era all'eremo?
Messaggio del 03-08-2007 alle ore 16:40:37
Messaggio del 03-08-2007 alle ore 18:58:09
volevo avvisare tutti quelli che stasera vengono al concerto che se per motivi di poggia nn si dovesse fare, si rimanda a domani

volevo avvisare tutti quelli che stasera vengono al concerto che se per motivi di poggia nn si dovesse fare, si rimanda a domani


Messaggio del 03-08-2007 alle ore 19:01:46
a domani?
cioè in pratica mi togliete lo sposo di sabato 

a domani?
cioè in pratica mi togliete lo sposo di sabato 

Messaggio del 03-08-2007 alle ore 19:22:19
samu meje accusci, no?
ma nn è sicuro, solo se piove
samu meje accusci, no?
ma nn è sicuro, solo se piove
Messaggio del 03-08-2007 alle ore 19:28:03
AFrica di la veritÀ..si fatte la danza della pioggia per toglierti quel gay da casa per avere la PS2 tutta per te
AFrica di la veritÀ..si fatte la danza della pioggia per toglierti quel gay da casa per avere la PS2 tutta per te
Messaggio del 03-08-2007 alle ore 19:29:05
mi è giunta voce dall'alto da Allah
che il concerto viene rimandato a domani sera
mi è giunta voce dall'alto da Allah
che il concerto viene rimandato a domani sera
Nuova reply all'argomento:
VENERDI' 3 AGOSTO
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui








