La Piazza
venerdì 17
Messaggio del 17-08-2007 alle ore 20:08:08
ROXI allora significa "ho rotto?"
ROXI allora significa "ho rotto?"
Messaggio del 17-08-2007 alle ore 18:48:03
addummannetele ad abram
addummannetele ad abram
Messaggio del 17-08-2007 alle ore 17:55:42
17 porta truscia perche' in latino si scrive XVII che e' l'anagramma di VIXI cioe' vissi e quindi... rendetevi conto che strunzat'.
17 porta truscia perche' in latino si scrive XVII che e' l'anagramma di VIXI cioe' vissi e quindi... rendetevi conto che strunzat'.
Messaggio del 17-08-2007 alle ore 17:51:32
..na bella rattàte de cujùne..
..na bella rattàte de cujùne..
Messaggio del 17-08-2007 alle ore 17:50:13
tutto bene apparte che mi è scoppiato un palloncino in un occhio
tutto bene apparte che mi è scoppiato un palloncino in un occhio
Messaggio del 17-08-2007 alle ore 12:05:44
Il venerdi 17 in Germania è un giorno fortunato, certo che le superstizioni fanno propio tutte ridere, uno più ci crede e più li capita qualcosa
che ridere
Il venerdi 17 in Germania è un giorno fortunato, certo che le superstizioni fanno propio tutte ridere, uno più ci crede e più li capita qualcosa
che ridere
Messaggio del 17-08-2007 alle ore 12:04:52
mha...speriamo mi porti fortuna
mha...speriamo mi porti fortuna
Messaggio del 17-08-2007 alle ore 12:04:08
per la cabala il 17 è un numero propizio
per la cabala il 17 è un numero propizio
Messaggio del 17-08-2007 alle ore 12:03:44
venerdì 17
venerdì 17
Messaggio del 17-08-2007 alle ore 12:02:25
è vero anche oggi è un bel venerdì 17
è vero anche oggi è un bel venerdì 17
Messaggio del 17-08-2007 alle ore 11:58:19
anche io sostengo che il venerdì 17 non è un giorno così malvagio...e poi il 17 non porta male
anche io sostengo che il venerdì 17 non è un giorno così malvagio...e poi il 17 non porta male
Messaggio del 17-08-2007 alle ore 11:52:58
lo è anche oggi uno splendido venerdi 17
lo è anche oggi uno splendido venerdi 17
Messaggio del 17-08-2007 alle ore 11:47:24
Immagino il trauma...
Immagino il trauma...
Messaggio del 17-08-2007 alle ore 11:43:28
Oh, sì, ricordo quel giorno funestoso e funestevole
Oh, sì, ricordo quel giorno funestoso e funestevole
Messaggio del 17-08-2007 alle ore 11:41:22
Hai conosciuto Ascanio Celestini?
Hai conosciuto Ascanio Celestini?
Messaggio del 17-08-2007 alle ore 11:23:20
2 anni e 8 mesi fa era uno splendido venerdì 17
2 anni e 8 mesi fa era uno splendido venerdì 17
Messaggio del 17-08-2007 alle ore 10:34:16
Messaggio del 17-08-2007 alle ore 10:16:49
essere superstiziosi porta male
essere superstiziosi porta male
Messaggio del 17-08-2007 alle ore 10:14:42
dicideteve...li venerdi 17...qui venerdi 13
cmq quoto il "stupide superstizioni"
dicideteve...li venerdi 17...qui venerdi 13

cmq quoto il "stupide superstizioni"
Messaggio del 17-08-2007 alle ore 10:12:35




Messaggio del 17-08-2007 alle ore 10:09:02
stupide superstizioni
stupide superstizioni
Messaggio del 17-08-2007 alle ore 10:03:41
ohhhhhh a me piace
non metterti con la mia gattina
ohhhhhh a me piace
non metterti con la mia gattina
Messaggio del 17-08-2007 alle ore 09:58:02
pe forz nche sa gatta ner pe papozz
pe forz nche sa gatta ner pe papozz
Messaggio del 17-08-2007 alle ore 09:54:25
per me tutti i giorni sono venerdì 17
per me tutti i giorni sono venerdì 17
Messaggio del 17-08-2007 alle ore 09:52:56
!
!
Nuova reply all'argomento:
venerdì 17
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui















