La Piazza

venerdì 17
Messaggio del 17-08-2007 alle ore 09:52:56
!
Messaggio del 17-08-2007 alle ore 09:54:25
per me tutti i giorni sono venerdì 17
Messaggio del 17-08-2007 alle ore 09:58:02
pe forz nche sa gatta ner pe papozz
Messaggio del 17-08-2007 alle ore 10:03:41
ohhhhhh a me piace non metterti con la mia gattina
Messaggio del 17-08-2007 alle ore 10:09:02
stupide superstizioni
Messaggio del 17-08-2007 alle ore 10:12:35





Messaggio del 17-08-2007 alle ore 10:14:42
dicideteve...li venerdi 17...qui venerdi 13

cmq quoto il "stupide superstizioni"
Messaggio del 17-08-2007 alle ore 10:16:49
essere superstiziosi porta male
Messaggio del 17-08-2007 alle ore 10:34:16
Messaggio del 17-08-2007 alle ore 11:23:20
2 anni e 8 mesi fa era uno splendido venerdì 17
Messaggio del 17-08-2007 alle ore 11:41:22
Hai conosciuto Ascanio Celestini?
Messaggio del 17-08-2007 alle ore 11:43:28
Oh, sì, ricordo quel giorno funestoso e funestevole
Messaggio del 17-08-2007 alle ore 11:47:24
Immagino il trauma...
Messaggio del 17-08-2007 alle ore 11:52:58
lo è anche oggi uno splendido venerdi 17
Messaggio del 17-08-2007 alle ore 11:58:19
anche io sostengo che il venerdì 17 non è un giorno così malvagio...e poi il 17 non porta male
Messaggio del 17-08-2007 alle ore 12:02:25
è vero anche oggi è un bel venerdì 17
Messaggio del 17-08-2007 alle ore 12:03:44
venerdì 17
Messaggio del 17-08-2007 alle ore 12:04:08
per la cabala il 17 è un numero propizio
Messaggio del 17-08-2007 alle ore 12:04:52
mha...speriamo mi porti fortuna
Messaggio del 17-08-2007 alle ore 12:05:44
Il venerdi 17 in Germania è un giorno fortunato, certo che le superstizioni fanno propio tutte ridere, uno più ci crede e più li capita qualcosa che ridere
Messaggio del 17-08-2007 alle ore 17:50:13
tutto bene apparte che mi è scoppiato un palloncino in un occhio
Messaggio del 17-08-2007 alle ore 17:51:32
..na bella rattàte de cujùne..
Messaggio del 17-08-2007 alle ore 17:55:42
17 porta truscia perche' in latino si scrive XVII che e' l'anagramma di VIXI cioe' vissi e quindi... rendetevi conto che strunzat'.
Messaggio del 17-08-2007 alle ore 18:48:03
addummannetele ad abram
Messaggio del 17-08-2007 alle ore 20:08:08
ROXI allora significa "ho rotto?"

Nuova reply all'argomento:

venerdì 17

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)