La Piazza

VENDO O SCAMBIO........
Messaggio del 24-08-2007 alle ore 18:06:30
Quisse anne magne la carne di chinghiale d'allevamente, sanne vulesse arifà la vocche nghi nu cinghialone ruspante
Messaggio del 24-08-2007 alle ore 17:43:08
ma picchè avete tirate n'balle bettino??
Messaggio del 24-08-2007 alle ore 17:17:56
Je ne so magnate de cunije e di rustelle, aesse jeta arrizzà lu prezze sinnò jè nu furte a mane armate
Messaggio del 24-08-2007 alle ore 17:10:12
sartore a la piazze te ne di che vulè fa su scagne...
Messaggio del 24-08-2007 alle ore 16:11:31
ha il palato fini
Messaggio del 24-08-2007 alle ore 16:11:06
preferiso gli otto conigli
Messaggio del 24-08-2007 alle ore 15:03:41
betti si ndes?
Messaggio del 24-08-2007 alle ore 15:02:59
VENDO CINGHIALONE di giovane età, vero affare, carne tenerissima, ottimo per grigliata e pappardelle con funghi porcini,
SCAMBIO L'ALIMANE con conigli dal peso variabile da 1,5 kg a max 2,5 kg almeno 8 conigli........ per informazioni e comunicazioni contattate il sito www.zannatiamo.it

Nuova reply all'argomento:

VENDO O SCAMBIO........

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)