La Piazza
VENDO LANCIA Y
Messaggio del 28-07-2003 alle ore 09:46:08
Se a qualcuno interessa, vendo la mia Lancia Y 1.2 LS i.e., full optionals, dell'aprile 2001.
Prezzo?
trattabilissimo, praticamente da forumniano
Se a qualcuno interessa, vendo la mia Lancia Y 1.2 LS i.e., full optionals, dell'aprile 2001.
Prezzo?
trattabilissimo, praticamente da forumniano
Messaggio del 28-07-2003 alle ore 09:54:03
pagamento in 120 mesi?? si puo´?? buona fortuna fantozzo
pagamento in 120 mesi?? si puo´?? buona fortuna fantozzo
Messaggio del 28-07-2003 alle ore 09:54:40
Mmmm... io sono in cerca di makkinuccia di seconda mano.. Ci penso un pò su, consulto i miei consiglieri e ti faccio sapere
Domanda da femmina (l'unica che sono in grado di fare su una makkina): di che colore è?
benzina o diesel? Vetri? Incidentata?
Mmmm... io sono in cerca di makkinuccia di seconda mano.. Ci penso un pò su, consulto i miei consiglieri e ti faccio sapere
Domanda da femmina (l'unica che sono in grado di fare su una makkina): di che colore è?
benzina o diesel? Vetri? Incidentata?
Messaggio del 28-07-2003 alle ore 09:57:52
Jun, io per le macchine sono troppo pignolo, quindi sull'efficenza puoi stare tranquilla.
E' verde caraibi metallizzata,benzina, neanche un graffietto, tagliandi effettuati regolarmente,vetri elettrici e chiusura centralizzata, climatizzatore, retrovisori elettrici, selleria in alcantara, fendinebbia, ecc.ecc.
Jun, io per le macchine sono troppo pignolo, quindi sull'efficenza puoi stare tranquilla.
E' verde caraibi metallizzata,benzina, neanche un graffietto, tagliandi effettuati regolarmente,vetri elettrici e chiusura centralizzata, climatizzatore, retrovisori elettrici, selleria in alcantara, fendinebbia, ecc.ecc.
Messaggio del 28-07-2003 alle ore 10:02:46
selleria in alcantara???
considerato quanto sono sciagurata mi durano due giorni intatti
Comunque la cosa me gusta sississì.. il verde mi ha sempre ispirato
selleria in alcantara???
considerato quanto sono sciagurata mi durano due giorni intatti
Comunque la cosa me gusta sississì.. il verde mi ha sempre ispirato
Messaggio del 28-07-2003 alle ore 10:06:25
no, tranquilla, l'alcantara è un tessuto resistente e si pulisce con estrema semplicità. Poi comunque è di colore blu....
no, tranquilla, l'alcantara è un tessuto resistente e si pulisce con estrema semplicità. Poi comunque è di colore blu....
Nuova reply all'argomento:
VENDO LANCIA Y
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui