La Piazza
VEKKIO AMICO MIO
Messaggio del 03-09-2004 alle ore 17:55:49
Caro vecchio amico mio,quante cose cambiano per un viaggio…..
Oggi mi parli di amore, matrimonio, mentre prima la tua unica famiglia era la caffetteria e i tuoi bambini si chiamavano COLLE e SECCO. Sei diventato un romantico…guardi le stelle e parli in rima alla tua donna, prima invece l’unica parola dolce che dicevi era :”ciao figli di puttana”.
È proprio vero che quando il gatto non c’è i topi ballano. Ma qui la situazione dopo la tua partenza è degenerata all’inverosimile, pensa che skinnolo non va a prendere neanche più le fette biscottate e tutto perché tu sei andato via. Ti scrivo questa lettera con la speranza che quelle poche gocce di Montepulciano che sono rimaste nel tuo sangue ti possano far tornare quello di una volta e abbandonare questo status di cuoricino caramellato.
L’altro giorno ti ho mandato un sms per descriverti le immense sciagure che la tua lontananza ha causato e tu mi hai risposto con un sms con dentro una faccina che rideva….CHE SCHIFO….
TORNA IN TE……………………….
Caro vecchio amico mio,quante cose cambiano per un viaggio…..
Oggi mi parli di amore, matrimonio, mentre prima la tua unica famiglia era la caffetteria e i tuoi bambini si chiamavano COLLE e SECCO. Sei diventato un romantico…guardi le stelle e parli in rima alla tua donna, prima invece l’unica parola dolce che dicevi era :”ciao figli di puttana”.
È proprio vero che quando il gatto non c’è i topi ballano. Ma qui la situazione dopo la tua partenza è degenerata all’inverosimile, pensa che skinnolo non va a prendere neanche più le fette biscottate e tutto perché tu sei andato via. Ti scrivo questa lettera con la speranza che quelle poche gocce di Montepulciano che sono rimaste nel tuo sangue ti possano far tornare quello di una volta e abbandonare questo status di cuoricino caramellato.
L’altro giorno ti ho mandato un sms per descriverti le immense sciagure che la tua lontananza ha causato e tu mi hai risposto con un sms con dentro una faccina che rideva….CHE SCHIFO….
TORNA IN TE……………………….
Messaggio del 03-09-2004 alle ore 17:59:24
Messaggio del 03-09-2004 alle ore 18:27:05
SCIARTIIIIIIIIIIIII!!!
TORNA IN TE E SOPRATTUTTO TORNA
-Taz-
SCIARTIIIIIIIIIIIII!!!
TORNA IN TE E SOPRATTUTTO TORNA
-Taz-
Messaggio del 03-09-2004 alle ore 18:32:12
Giogggggggg
Giogggggggg
Messaggio del 03-09-2004 alle ore 18:49:22
gioggggg ritornaaaaaa
ora più che mai c'è bisogno di teeeee!!!
gioggggg ritornaaaaaa
ora più che mai c'è bisogno di teeeee!!!
Messaggio del 03-09-2004 alle ore 18:52:29
giorge torna
la caffetteria è vuota senza di te
io mi rifiuto di andà a prendè il colle secco che nessuno sta bevendo
skin nn va a pija + il pane e ci manca il tuo "figlio di puttana"è tutto ciò per una donna!!!!
il 12 la prima trasferta ad avellino non puoi mancare!!!!
giorge torna
la caffetteria è vuota senza di te
io mi rifiuto di andà a prendè il colle secco che nessuno sta bevendo
skin nn va a pija + il pane e ci manca il tuo "figlio di puttana"è tutto ciò per una donna!!!!
il 12 la prima trasferta ad avellino non puoi mancare!!!!
Messaggio del 03-09-2004 alle ore 19:14:57
Generale,non ti preoccupare presto tutto tornerà come prima,mo appena il padre gli fa un fischio lui deve tornare,l'inglesina dopo 3 giorni che lui non ci sarà più nzakkerà con un altro, e dopo na 15na di giorni come lui telefonerà si farà neghare,e Best tornerà lu mbriacone volgare di sempre
e le sue parolacce torneranno ad esser poesia per le nostre orecchie
Generale,non ti preoccupare presto tutto tornerà come prima,mo appena il padre gli fa un fischio lui deve tornare,l'inglesina dopo 3 giorni che lui non ci sarà più nzakkerà con un altro, e dopo na 15na di giorni come lui telefonerà si farà neghare,e Best tornerà lu mbriacone volgare di sempre
e le sue parolacce torneranno ad esser poesia per le nostre orecchie
Messaggio del 03-09-2004 alle ore 19:29:06

Messaggio del 03-09-2004 alle ore 20:07:18
George ni sinti' quiss,soprattutto Phar lap
George ni sinti' quiss,soprattutto Phar lap
Messaggio del 04-09-2004 alle ore 12:11:06
Messaggio del 04-09-2004 alle ore 12:14:09
No giogg nooo
!! Non farlo! Non farlo!
Ci vuole l'esorcicciolo!
No giogg nooo
!! Non farlo! Non farlo!
Ci vuole l'esorcicciolo!
Messaggio del 04-09-2004 alle ore 13:15:02
giogg.......
..........non tornare...i tuoi amici ormai son persi
giogg.......
..........non tornare...i tuoi amici ormai son persi
Messaggio del 04-09-2004 alle ore 13:34:17
giogg puoi tornare...un amico l'hai ritrovato!!!
giogg puoi tornare...un amico l'hai ritrovato!!!
Messaggio del 04-09-2004 alle ore 14:16:27
giogg sint farlap!!!
giogg sint farlap!!!
Messaggio del 04-09-2004 alle ore 14:23:20
Messaggio del 04-09-2004 alle ore 14:32:36
...nella solitudine, nella malattia, nella confusione, la semplice conoscenza dell'amicizia rende possibile resistere, anche se l'amico non ha il potere di aiutarci. È sufficiente che esista. L'amicizia non è diminuita dalla distanza o dal tempo, dalla prigionia o dalla guerra, dalla sofferenza o dal silenzio. È in queste cose che essa mette più profonde radici. È da queste cose che essa fiorisce...
per sei e resti un carissimo amico obbiettivo ed incondizionabile
e sapere che sei felice mi fa' molto piacere!
..... non ascoltare nessuno tranne il tuo cuore:
...nella solitudine, nella malattia, nella confusione, la semplice conoscenza dell'amicizia rende possibile resistere, anche se l'amico non ha il potere di aiutarci. È sufficiente che esista. L'amicizia non è diminuita dalla distanza o dal tempo, dalla prigionia o dalla guerra, dalla sofferenza o dal silenzio. È in queste cose che essa mette più profonde radici. È da queste cose che essa fiorisce...
per sei e resti un carissimo amico obbiettivo ed incondizionabile
e sapere che sei felice mi fa' molto piacere!
..... non ascoltare nessuno tranne il tuo cuore:
Messaggio del 04-09-2004 alle ore 14:37:51
Best nn tornare più

la domenica mattina nessuno si ritrova più gli ematomi da moccico sparsi per il corpo 

Best nn tornare più

la domenica mattina nessuno si ritrova più gli ematomi da moccico sparsi per il corpo 

Messaggio del 04-09-2004 alle ore 21:52:54
Scusate il fuori post.MG che fine hai fatto?Perchè non vieni più sul forum?Sai a me piace parlare solo con le belle
e soprattutto intelligenti
e così spesso mi ritrovo a non poter parlare
le Gechine non ci sono quasi mai
Samu, mi so salvate in calcio d'angolo
vai Skinnolooooo
Scusate il fuori post.MG che fine hai fatto?Perchè non vieni più sul forum?Sai a me piace parlare solo con le belle
e soprattutto intelligenti
e così spesso mi ritrovo a non poter parlare
le Gechine non ci sono quasi mai
Samu, mi so salvate in calcio d'angolo
vai Skinnolooooo
Messaggio del 05-09-2004 alle ore 04:03:16

Messaggio del 05-09-2004 alle ore 11:53:29
vai giooooggggg!!!!!! sei tutti noi!!!!!!
vai giooooggggg!!!!!! sei tutti noi!!!!!!
Messaggio del 06-09-2004 alle ore 12:10:52
pharlap meno male che almeno tu ti ricordi di me... qua ormai sono solo una sigla senza senso, qualcuno pensa che MG sia solo un tipo di macchina, o una marca di sigarette
nessuno mi fa più il qua qua
anche per strada la gente non mi saluta più
e tutto perchè???
xchè ho cambiato casa e non ho più il pc (infatti adesso sto scroccando la linea aziendale
)
mondo crudele
cmq ciao a tutti!!
pharlap meno male che almeno tu ti ricordi di me... qua ormai sono solo una sigla senza senso, qualcuno pensa che MG sia solo un tipo di macchina, o una marca di sigarette
nessuno mi fa più il qua qua
anche per strada la gente non mi saluta più
e tutto perchè???
xchè ho cambiato casa e non ho più il pc (infatti adesso sto scroccando la linea aziendale
)
mondo crudele
cmq ciao a tutti!!
Messaggio del 06-09-2004 alle ore 12:24:59
george le trasferte nn saranno piu le stesse senza di te!!!
il tuo arrivo in pietrosa con la bandiera tutta sporca di vino e con il solito boccione di frentano in mano...
mi mancheranno quelle emozioni...
quindi ti aspetto in gran forma!!!
ciao mg
george le trasferte nn saranno piu le stesse senza di te!!!
il tuo arrivo in pietrosa con la bandiera tutta sporca di vino e con il solito boccione di frentano in mano...
mi mancheranno quelle emozioni...
quindi ti aspetto in gran forma!!!
ciao mg
Messaggio del 06-09-2004 alle ore 13:09:00
MG,scusa per oggi sul ci sti tu,non ho fatto in tempo a salutarti, perchè non mi si apriva più,ti saluto ora,ciao e vedi di tornare tra noi.Sei sempre la miss della gf
MG,scusa per oggi sul ci sti tu,non ho fatto in tempo a salutarti, perchè non mi si apriva più,ti saluto ora,ciao e vedi di tornare tra noi.Sei sempre la miss della gf
Nuova reply all'argomento:
VEKKIO AMICO MIO
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui