Messaggio del 08-07-2003 alle ore 11:24:10
E cmq si vede anche la torre di Pisa ma soprattutto(visto che siamo esperti in materia) il Palo della cuccagna!!!
Messaggio del 08-07-2003 alle ore 11:22:15
Cucciolo nn è colpa mia se il mio villino è più basso del tuo,potevi anche evitare di dare della tarchiatella alla mia casetta in lanciano!!!
Cmq mi mancano le nostre chiacchierate mentre tu cachi in bagno e io prendo il sole sul tetto!!!
Messaggio del 08-07-2003 alle ore 11:16:14
da casa mia vedo:
1. casa di bullok se il nostro vicino apre la finestra del bagno e il portone e bullok si mette sul tetto
2. la majella imponente
3. il gran sasso a ponente
4. il mare
5. le colline in fiore
i fiori in collina
gli animali
il campanile
le torri montanare
san biagio
san nicola
san rocco (per intuito)
s.m.maggiore
la torre eiffel
il muro di berlino
la muraglia cinese
il big ben
il colosseo
il ponte di brooklin
il ponte di vigorsol
il ponte sullo strettto di messina
messina
riina
lupara
boom...
Messaggio del 07-07-2003 alle ore 21:24:27
........con la paperella davanti all' asilo a santa maria dei mesi ascoltando don't cry dei guns and roses....si vede la casa dell' boy cha mi fa sangue e tutta la pianura sotto olmo di riccio...ti ricordi angelo......troppo bello....
Messaggio del 07-07-2003 alle ore 21:20:13
decisamente dal buco della soffita di uovo!SPETTACOLO!!!l'unico problema e che si deve mettere la testa nello spazio di una mattonella mancante...non è una cosa semplicissima!-Taz-
Messaggio del 07-07-2003 alle ore 20:21:15
Da casa mia vedo:
-Maiella(anche un paio di cerbiatti)
-Gran Sasso(e anche un orso biondo)
-Mare(precisamente la zona dell Adriatico che và da S.Vite Beach a nn sò dove!!!
-Vedo anche Lanciano dal basso verso l alto!!!
Messaggio del 07-07-2003 alle ore 17:27:41
x assoparare meglio quel sapore qnd torno....sennò come molti ci faccio l'abitudine e non sò più apprezzare ste cose...
Messaggio del 07-07-2003 alle ore 16:20:05
.....dove ti giri giri vedi dei posti magnifici....dove vai vai....hai sensazioni bellissime.....anche sotto una delle qualsiasi campagne dalle nostre parti....puoi vedere sempre la montagna.....e se rimani in silenzio...riesci a sentire l'odore della nostra terra...della mia terra....
Messaggio del 07-07-2003 alle ore 14:59:48
anke io vedo majella e mare
da un balcone di casa vedo la majella nel suo splendore.....fa paura...
e dall'altra parte della casa vedo lo splendido mare....
anke io nn abito al centro...
Messaggio del 07-07-2003 alle ore 14:47:10
Nonnò, ma mica mi sei vicino di casa? Io pure vedo majella e mare, o dici che è semplice avere stà fortuna da noi?
Messaggio del 07-07-2003 alle ore 14:42:49
da s.maria dei mesi(poco +sopra del colle della cicciolanza) di notte c'è 1spettacolo stupendo.
essendo in campagna e cn poke luci si vede lanciano in tutto il suo splendore.in +,la sera,si può ammirare 1tramonto stupefacente...ve lo consiglio anke x...
Messaggio del 07-07-2003 alle ore 14:34:07
Propongo una nuova ricerca: guardatevi intorno, da dove si ammirano le più belle vedute di Lanciano e dintorni?
Partiamo da:
1) Lancianovecchia e la Sacca dal parcheggio del Sosty a via del Mare
2) Il mare dalla Marcianese
3) La Majella da via per Treglio, (più o meno verso l'Orient Express