La Piazza
VEDETE DI FINIRLA
Messaggio del 22-05-2007 alle ore 21:07:48
Brod, ma tu ti ritieni intelligente?
Brod, ma tu ti ritieni intelligente?
Messaggio del 22-05-2007 alle ore 18:12:49
quote:

cmq Adonai, chi semina vento, raccoglie tempesta, quindi subisci in silenzio(anke se magari stà cosa può farti piacere..
)!
ma come fate a credere che sia adonai? lui non ha tutto questo tempo da perdere durante il giorno!!

cmq Adonai, chi semina vento, raccoglie tempesta, quindi subisci in silenzio(anke se magari stà cosa può farti piacere..
)!
Messaggio del 22-05-2007 alle ore 14:51:43
io sono un clone di adonai
io sono un clone di adonai
Messaggio del 22-05-2007 alle ore 14:50:08
invece bisogna avere piu personalità..sennò sai che monotonia
e cmq vi ricordo che questo è un forum..dove si ride si scherza e ci si prende in giro..ma perchè dovete sempre prendere tutto sul serio?
o forse so io che non vi prendo mai sul serio.e a sto punto mi sa che faccio bene
invece bisogna avere piu personalità..sennò sai che monotonia
e cmq vi ricordo che questo è un forum..dove si ride si scherza e ci si prende in giro..ma perchè dovete sempre prendere tutto sul serio?
o forse so io che non vi prendo mai sul serio.e a sto punto mi sa che faccio bene
Messaggio del 22-05-2007 alle ore 14:48:35
Guardate che avere diverse personalità è una malattia grave, io lo dico non so.......
Guardate che avere diverse personalità è una malattia grave, io lo dico non so.......
Messaggio del 22-05-2007 alle ore 14:45:56
brav'nduvinate
brav'nduvinate
Messaggio del 22-05-2007 alle ore 14:45:25
§janis§ c'è sempre bisogno di uppeggiare!!!
§janis§ c'è sempre bisogno di uppeggiare!!!
Messaggio del 22-05-2007 alle ore 14:44:26
Messaggio del 22-05-2007 alle ore 14:42:17
Up!!!!!!
Up!!!!!!
Messaggio del 22-05-2007 alle ore 01:23:05
O campagnola bella tu sei la reginella
Negl' occhi tuoi c'e il sole c'e il colore
Delle viole delle valli tutti in fior
Se canti la tua voce e' un'armonia di pace
Che si diffonde dice se vuoi vivere
Felice vieni a vivere qua sua.
O campagnola bella tu sei la reginella
Negl' occhi tuoi c'e il sole c'e il colore
Delle viole delle valli tutti in fior
Se canti la tua voce e' un'armonia di pace
Che si diffonde dice se vuoi vivere
Felice vieni a vivere qua sua.
Messaggio del 22-05-2007 alle ore 01:21:42
L'unica provocazione di adonai, è quella che fà alla natura ogni volta che respira
L'unica provocazione di adonai, è quella che fà alla natura ogni volta che respira
Messaggio del 22-05-2007 alle ore 01:20:29
Adonai contieniti con le volgarita', lo sai bene che io non rispondo alle provocazioni
Adonai contieniti con le volgarita', lo sai bene che io non rispondo alle provocazioni
Messaggio del 22-05-2007 alle ore 01:20:09
Adonai prepara la vasellina
Adonai prepara la vasellina
Messaggio del 22-05-2007 alle ore 01:19:52
All'alba quando spunta il sole
L'anell'Abruzzo tutto d'or
Le prosperose campagnole
Discendono le valli in fior.
All'alba quando spunta il sole

L'anell'Abruzzo tutto d'or
Le prosperose campagnole
Discendono le valli in fior.
Messaggio del 22-05-2007 alle ore 01:19:22
che bella coppietta, crisantemo e testa di minkia, proprio belli, già me l'immagino a pecorina
che bella coppietta, crisantemo e testa di minkia, proprio belli, già me l'immagino a pecorina
Messaggio del 22-05-2007 alle ore 01:18:50
Dead tu mi conosci?
Dead tu mi conosci?
Messaggio del 22-05-2007 alle ore 01:18:02
Messaggio del 22-05-2007 alle ore 01:17:18
si e' nella mia paginetta iniziale
si e' nella mia paginetta iniziale
Messaggio del 22-05-2007 alle ore 01:16:20
Esistono tra noi individui straordinari,
dei simulatori, capaci di diventare
chiunque vogliono essere ..................
Questa potrebbe davvero essere la storia di un uomo...uno qualunque, il quale cambia..per necessita' o per puro gusto....le propire abitudini, il proprio essere....per sembrare qualcun altro.
Io sono Jarod
Esistono tra noi individui straordinari,
dei simulatori, capaci di diventare
chiunque vogliono essere ..................
Questa potrebbe davvero essere la storia di un uomo...uno qualunque, il quale cambia..per necessita' o per puro gusto....le propire abitudini, il proprio essere....per sembrare qualcun altro.
Io sono Jarod
Messaggio del 22-05-2007 alle ore 01:15:34
Messaggio del 22-05-2007 alle ore 01:14:51
Non toccete Jarod...........io sono un utente serio che ha sempre portato rispetto a tutti quanti......io non sono il clone di nessuno, soltanto a momenti mi sento un po' confuso, ma sono sempre io.
JAROD
A presto amici forumiani
Non toccete Jarod...........io sono un utente serio che ha sempre portato rispetto a tutti quanti......io non sono il clone di nessuno, soltanto a momenti mi sento un po' confuso, ma sono sempre io.
JAROD
A presto amici forumiani
Messaggio del 22-05-2007 alle ore 01:12:43
Certo, io mica sono bartam che si infila il pisello nel tubo dell'aspirapolvere
Certo, io mica sono bartam che si infila il pisello nel tubo dell'aspirapolvere
Messaggio del 22-05-2007 alle ore 01:11:50
ma come fate a credere che sia adonai? lui non ha tutto questo tempo da perdere durante il giorno!!
ma come fate a credere che sia adonai? lui non ha tutto questo tempo da perdere durante il giorno!!
Messaggio del 22-05-2007 alle ore 01:11:28
mica sei per caso anche il clone di anodai???
mica sei per caso anche il clone di anodai???
Messaggio del 22-05-2007 alle ore 01:11:27
Diccelo
Diccelo
Messaggio del 22-05-2007 alle ore 01:11:05
A me interessa sapere se sei claretta, dimmi di no
A me interessa sapere se sei claretta, dimmi di no
Messaggio del 22-05-2007 alle ore 01:10:15
Mi sono stufato, non mi posso connettere che mi chiedono se quello o quell'altro è un mio clone o se so chi è.
Che cazzo ne so io?
Non sono Jarod e nemmeno quell'altro di cui non ricordo il nick.
Non sono Claretta né Dead.
BASTA
Mi sono stufato, non mi posso connettere che mi chiedono se quello o quell'altro è un mio clone o se so chi è.
Che cazzo ne so io?
Non sono Jarod e nemmeno quell'altro di cui non ricordo il nick.
Non sono Claretta né Dead.
BASTA
Nuova reply all'argomento:
VEDETE DI FINIRLA
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui












